Juventus-Lazio (commenti).....

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2016, 10:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: giovannidef il 21 Apr 2016, 12:38
amarcord non sono d'accordo
Hoedt se fa un lancio sbaglia di un metro e un certo punto uno della juve ha fatto un cambio di gioco e l'ha sparata fuori
tra Gentiletti e chiellini come tra FA e lich non vedo differenza tecnica  vedo un'enorme differenza nelle motivazioni, nell'indossare la maglia
loro sembra che giocano alla morte anche un'amichevole i nostri non hanno messo voglia neanche con lo sparta
E' da decidere se è più facile dare mentalità ad una squadra o dare capacità tecniche
per me la mentalità poi te la da il pubblico 30000 tifosi a tre metri dal campo ti fanno dire oggi la squadra avversaria esce sconfitta
noi con l'olimpico e l'attuale tifoseria sembra che stiamo a teatro
quella mentalità di dire siete a casa nostra per cui oggi perderete non la avremo per molto tempo e ovviamente è colpa della società che in 12 anni un lasso di tempo congruo non si è avvicinata alla mentalità juventina

Con tutto il rispetto caro Giovanni i paragoni nn reggono...

Chiellini si é dimostrato in questi anni, insieme a Bonucci e co, uno dei difensori migliori d'Europa.

Poi il paragone FA cn lich fa ridere...

É cm dire:"bhé, tecnicamente é meglio Keita di patric"... Cm puoi paragonare un esterno a un terzino?

Se fosse solo un problema di mentalità saremmo quarti o terzi, non nell'abisso dv siamo noi oggi.

Un po di obbiettività per favore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
@giovannidef

c'è una categoria di differenza tra noi e la juve (almeno attualmente), altro che mentalità, stadio, ecc...
ma mica solo con noi eh! se hanno vinto le ultime 25 partite (intervallate da un pareggio), se non prendono gol in casa da 9 partite, se stanno battendo tutti i record, qualcosa vorrà dire, o no? Se anche in europa si giocano la finale di CL (scorso anno) e quest'anno vengono buttati fuori dal bayer monaco (grandissima corazzata) a pochi minuti dalla fine dopo che vincevano 2 a 0, qualcosa vorrà dire, o no?


Ragazzi, non è ieri la partita da prendere ad esempio per parlare di umiliazioni o altro. Nello sport capita semplicemente di trovare una squadra NETTAMENTE più forte. PUNTO

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Asfaltati a metà.
A Napoli e Verona, sponda Chievo, andò peggio.
Mi pare un bel passo avanti.
Nei commenti tecnici neanche mi addentro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: hidalgo il 21 Apr 2016, 12:59
Asfaltati a metà.
A Napoli e Verona, sponda Chievo, andò peggio.
Mi pare un bel passo avanti.
Nei commenti tecnici neanche mi addentro.
ecco bravo, a napoli e soprattutto con il chievo mi sento di parlare di umiliazione! non per un 3 a 0 in casa della juve che sta tritando tutti indistintamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Non abbiamo strusciato palla, abbiamo rischiato di prendere goal almeno 3 volte nel primo tempo. Avremmo perso comunque, sia chiaro.

Però provate a spiegarmi cose come questa.

A questa aggiungo l'occasione da fuori di Pogba: poco prima del tiro un nostro giocatore era stato atterrato in area.
La seconda occasione di Pogba nasce da un suo fuorigioco.
Sul rigore nulla da dire perchè è stato "poco furbo" Gentiletti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.987
Registrato
Citazione di: domenico il 21 Apr 2016, 13:16

Però provate a spiegarmi cose come questa.


Inspiegabile

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
fate un errore di partenza
sono un tifoso per cui è fisiologico fare il tifoso
è evidente che loro siano più forti di noi ma dopo averlo detto
per me sullo 0 a 0 possiamo vincere, sul 1 a 0 possiamo recuperare, mi arrendo quando gioco a casa loro in 10 contro 11 e sto sotto di due
la Lazio e chi indossa la maglia biancoceleste è più forte di default, se smettessi di pensare questo smetterei di fare il tifoso e farei l'opinionista
e comunque qualsiasi pippalsugo con la maglia della Lazio è più forte di un campione con le strisce sul serio
il paragone tra terzino e esterno l'ho fatto apposta perché ieri il buon lich ha arato tutta la fascia e sembrava qualsiasi cosa e un paragone Patric lich faceva ridere anche me

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Mai in partita.
Il primo tempo finisce con 5 occasioni nitide da gol per la Juve , più il gol
Il secondo tempo finisce con 2 gol incassati.
Un espulso e un rigore per 2 gigantesche cappellate dei nostri impresentabili difensori.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: Amarcord il 21 Apr 2016, 12:55
Poi il paragone FA cn lich fa ridere...

É cm dire:"bhé, tecnicamente é meglio Keita di patric"... Cm puoi paragonare un esterno a un terzino?

che poi ci ho ripensato ma ieri lich non ha fatto il terzino era esterno di centrocampo, il terzino lo faceva Barzagli
per cui lich-FA o Keita si deve fare
su barzagli-Patric invece è più forte barzagli ma quando barzagli smette sarà più forte Patric per cui stiamo lì

Balde89

*
Lazionetter
* 4.952
Registrato
Per battere la Juve servono giocatori forti, se non quanto i loro poco meno.
Se ci presentiamo con Gentiletti, Lulic terzino e Djordjevic in attacco il risultato è già scritto.
In ogni caso è un peccato, perché lo spirito (quello che c'è mancato quest'anno) c'era. Approccio alla partita ottimo, e anche buon possesso palla.

Però, differentemente dalle partite contro Palermo ed Empoli in cui abbiamo unito buon approccio e giocatori più forti, ieri mancava la qualità. Nient'altro da dire.
D'altro canto, il campionato lo abbiamo rovinato contro le "piccole"; perdere a Torino ci sta.

Lo spirito c'è, bravo Inzaghino

AVANTI LAZIO

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
juve troppo per tutti..e io alla lettura delle formazioni con le nostre ennesime defezioni di quest'anno, mi ero fatto gia' un'idea... :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
rioneprati se parliamo di bonucci o barzagli posso pure essere d'accordo ma chiellini vive molto dell'effetto maglia a strisce
con la nostra maglia chiellini non finisce le partite, roba da farti rimpiangere Mauricio
infatti randellando tutti in serie A poi si trova in difficoltà a livello europeo e lo vedi inebetito quando viene sanzionato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
La juve si giocava la quasi certezza dello scudetto e noi non lo so neanche cosa. Passiamo a Lazio-Samp che è meglio...

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Registrato
ma ragazzi avete mai visto giocare il carpi,frosinone,palermo, empoli? Tra i vari mbagoku,gilardino, ciofani e maccarone djordjevic è 2-3 categorie sotto, mi dite l'ultima volta che ha saltato un uomo o ha messo in apprensione gli avversari ?
giochiamo in 10

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Io mbakogu come terza punta lo prenderei al volo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva