Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.296
Ho visto solo le immagini post partita e sentito qualche intervista.
Godo.

Parenti gobbi acquisiti in silenzio.....
Rigodo

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Sto aspettando la VAR.
Vojo sentì che dice, nun me quadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giovannidef il 14 Ott 2017, 22:42
:p se vincevi con la spal e pareggiavi oggi avevi gli stessi punti e poi dilaghiamo proprio quando la sblocchiamo perché siamo i migliori nelle ripartenze
spero in LA per i calci piazzati anche nei calci d'angolo è molto bravo e poi ci servono i tiri da fuori ma anche se abbiamo chi li sa tirare ci proviamo poco

Contro la Spal abbiamo pareggiato perché oltre a mancare di condizione, mancava tutta la qualità davanti. Avevamo Felipe Anderson infortunato, Keita che si era escluso (quindi Nani che ancora doveva arrivare), e siamo stati costretti ad arretrare Luis Alberto per l'infortunio di Lucas Leiva.

Visto quest'inizio di stagione, senza infortuni probabilmente stavamo primi in classifica al posto del Napoli. Al momento non c'è ancora limite alle possibilità della Lazio.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Una telecronaca come dio comanda. Dopo il rigore: "the eagle is flying above the allianz stadium".  :since :since

https://streamable.com/wzqmp

A caressa gli era morto il gatto al 2-1   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
diretta da Fiumicino su mp...spettacolo  :)  che serata :band5:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ott 2017, 23:21
Contro la Spal abbiamo pareggiato perché oltre a mancare di condizione, mancava tutta la qualità davanti. Avevamo Felipe Anderson infortunato, Keita che si era escluso (quindi Nani che ancora doveva arrivare), e siamo stati costretti ad arretrare Luis Alberto per l'infortunio di Lucas Leiva.

abbiamo 4 partite con squadre di media bassa classifica, se portiamo a casa tutti i punti si aprono scenari non immaginabili da nessuno al mondo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
È il primo post che scrivo dopo la partita, che non ho potuto vedere perché in viaggio da Roma alla Calabria.
Grazie, a tutti.
Al mister, alla squadra, ai tifosi, a Igli Tare, ad Angelo Peruzzi e a Claudio Lotito che li ha scelti.
Poche volte in 117 anni la Lazio è stata così forte.
Forza Lazio, sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
grandi tutti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 14 Ott 2017, 23:45
Grazie, a tutti.
Al mister, alla squadra, ai tifosi, a Igli Tare, ad Angelo Peruzzi e a Claudio Lotito che li ha scelti.
Poche volte in 117 anni la Lazio è stata così forte.
Forza Lazio, sempre.

Ecco, non c'è altro da dire.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tifo laziale strepitoso, enorme, maestoso.
Lazio epica, Buffon eroe da oggi anche mio, stica dei motivi originali dell'amicizia.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2017, 00:03
Emozioni fortissime allo stadium.
Tifo laziale strepitoso, enorme, maestoso.
Lazio epica, Buffon eroe da oggi anche mio, stica dei motivi originali dell'amicizia.
Niente buuu canzoncine e mani a paletta? Spero di si

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Fantastici, una squadra con due palle così! :since

Ah. Se al rigore fallito avete sentito riecheggiare un VAFFANCULOOOOOOO...ero io 😂😂

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nesun uh uh a giocatori di colore, due cori duce due, cantati da trenta persone, mani a paletta ovviamente avoja mi si perdevano nel marasma. Il tutto aassolutamente trascurabile anche da un supercritico.
Per me giornata di curva perfetta.

Sledgehammer

Visitatore
Vittoria cercata voluta e meritata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2017, 00:11
Nesun uh uh a giocatori di colore, due cori duce due, cantati da trenta persone, mani a paletta ovviamente avoja mi si perdevano nel marasma. Il tutto aassolutamente trascurabile anche da un supercritico.
Per me giornata di curva perfetta.
Bene cosi

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Vittoria emozionante...sarà perché so passate solo poche ore ma per me è seconda solo al 26 maggio per quanto mi riguarda. Senza parole la carica emozionale che da sta squadra. Chi sta a casa non sa cosa si perde.

Avanti Laziali!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Discussione precedente - Discussione successiva