dunque, è quasi l'una di notte e ancora mi fa male l'incavo del braccio destro, dove ho calato con forza un paio di volte consecutive il palmo della mano sinistra alle otto meno qualcosa di stasera.
da uno streaming appena decente e tra un banner pubblicitario che oscurava lo schermo e mia figlia che mi girava intorno distraendomi, ho visto un primo tempo in cui la squadra mi è sembrata un po' timida ma sempre sul pezzo, un secondo tempo in cui abbiamo cambiato passo andandoli a riprendere e superandoli, e poi un finale in cui abbiamo saputo soffrire senza perdere la bussola, e anzi andando anche vicino a chiuderla anzitempo senza dover patire le emozioni riservateci dai minuti di recupero dai quali siamo comunque usciti indenni
nel complesso una squadra quadrata con più di qualche ottima individualità e un pizzico di fortuna, che non guasta mai, hanno strappato una vittoria meritata su un campo dove negli anni passati di solito non entravamo neanche in partita.
dunque per scrivere questo post si è fatta l'una, ora per favore la squadra tiri una linea, giri pagina e pensi esclusivamente alla prossima partita. la squadra, che a masturbarci a lungo su questa vittoria epica bastiamo noi tifosi