Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
No comment, solo un grazie a questi EROI  :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2017, 00:11
Nesun uh uh a giocatori di colore, due cori duce due, cantati da trenta persone, mani a paletta ovviamente avoja mi si perdevano nel marasma. Il tutto aassolutamente trascurabile anche da un supercritico.
Per me giornata di curva perfetta.
Nella parte alta (secondo anello) due, ma proprio due idioti testedicazzo che hanno accennato degli huhu ... appena hanno cominciato io mi sono girato ed ho commentato a voce alta: incredibile! Hanno smesso!

A fine partita, fuori dallo stadio mi ha fatto piacere abbracciare i ragazzi della costola milanese, incluso Tarallo e il suo "amuleto" (il "bambino" grande di Tarallo). Due partite ha visto contro la Juve ... 100% ...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mediogridà
astigella
disamore
nnateveneaffankulo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
dunque, è quasi l'una di notte e ancora mi fa male l'incavo del braccio destro, dove ho calato con forza un paio di volte consecutive il palmo della mano sinistra alle otto meno qualcosa di stasera.
da uno streaming appena decente e tra un banner pubblicitario che oscurava lo schermo e mia figlia che mi girava intorno distraendomi, ho visto un primo tempo in cui la squadra mi è sembrata un po' timida ma sempre sul pezzo, un secondo tempo in cui abbiamo cambiato passo andandoli a riprendere e superandoli, e poi un finale in cui abbiamo saputo soffrire senza perdere la bussola, e anzi andando anche vicino a chiuderla anzitempo senza dover patire le emozioni riservateci dai minuti di recupero dai quali siamo comunque usciti indenni
nel complesso una squadra quadrata con più di qualche ottima individualità e un pizzico di fortuna, che non guasta mai, hanno strappato una vittoria meritata su un campo dove negli anni passati di solito non entravamo neanche in partita.
dunque per scrivere questo post si è fatta l'una, ora per favore la squadra tiri una linea, giri pagina e pensi esclusivamente alla prossima partita. la squadra, che a masturbarci a lungo su questa vittoria epica bastiamo noi tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.357
Godo e stragodo. Serata perfetta. Amo questa squadra e il mister, grandissimo!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.025
Una magnifica Lazio  :band1: :band1:  Prima della partita, avrei firmato per un pareggio e invece addirittura facciamo l'impresa, e dopo 15 anni sbanchiamo torino.  Finalmente una Lazio forte ed emozionante, che se la gioca alla pari con tutti.
non si vedeva dai tempi di mancini.
Questa squadra meriterebbe di fare l'impresa e stare sino alla fine a giocarsi questo campionato.
Intanto godo!   :bann: Daje Lazio!   :band5:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: giovannidef il 14 Ott 2017, 22:42
se vincevi con la spal e pareggiavi oggi avevi gli stessi punti

ma la juve ne aveva due in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Primo tempo un po' sottotono e timoroso, secondo tempo sontuoso.
Questa è una squadra forte, completa, ben guidata, compatta, coesa, probabilmente didascalica (potrei essere più preciso se sapessi bene cosa vuol dire), che, se aiutata da quella dose di fortuna che ci vuole in ogni cosa, può ambire ad ogni traguardo.
Ah .... se non ci fossimo indeboliti quest'estate ..... (perché è così, no? L'hanno detto tutti!)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quest'anno è la vorta bbona che divento cieco!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Per i francesi, bein replica fra dieci minuti, otto precise, se la volete registrare)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2017, 07:51
(Per i francesi, bein replica fra dieci minuti, otto precise, se la volete registrare)
Vedo che pure a te l'adrenalina ti ha tenuto sveglio. Io ho registrato sia la versione LSC che quella di JC ...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ieri mi e saltata la connessione al 95esimo...  lultima cosa che avevo visto sullo schermo era lentrata di Patric.. non sapevo se il rigore lo avessero dato... poi ho visto altrove "Rigore parato al 97esimo"  :bann: :angel: :oda:

johnnybgoode

Visitatore
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io penso che vincere allo stadium debba dare una carica ed una fiducia enormi. Ce la siamo giocata alla pari con la Juve, e vincere cosi è pazzesco.
Se metabolizzano bene tutta la faccenda questa è una Lazio senza limiti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
ma Amarcord?! No dico, MA AMARCORD NDO C**** STA?!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eh ma la Juve due partite de seguito nue sbaja

Discussione precedente - Discussione successiva