Citazione di: Raizen il 16 Ott 2017, 12:17
Si ma anche questo ragionamento è sintomo della sindrome "se non ragionano come me, sono condizionati dalle radio". Chi è che sceglie le tempistiche per postare su lazionet? Il tifo, per la stessa etimologia della parola, indica uno stato di euforia e confusione mentale. Se quel post l'avesse scritto un "comunicatore di professione", avrei anche potuto vederci del marcio, se lo scrive qualcuno che non ha mai mostrato malafede nei proprio interventi, non vedo per quale motivo non possa averlo scritto in preda alla felicità e alla voglia di vedere la Lazio sempre più in alto. Oltre al fatto che nel suo post la premessa era composta dai complimenti per tutto lo staff, giocatori ecc.. Io sono per la presunzione di innocenza, se un netter non ha mai mostrato malafede ci penso due volte prima di scrivere che un suo commento, non allineato con quello degli altri, non è opportuno, dato che credo che ogni punto di vista sia la fonte di dialogo da cui si alimenta il forum.
prometto che poi la smetto

ho parlato di
opportunità dell'intervento proprio perchè non mi sento di poter censurare alcun intervento di qualsiasi netter. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma non è che siccome siamo su un forum ci possa essere sempre piena libertà a dire quello che si vuole, dove si vuole, come si vuole.
Qui si festeggia la Lazio, la sua "impresa" allo Stadium.
Non è il luogo per alzare l'asticella.
Per questo non dico che
"se non ragionano come me, sono condizionati dalle radio", dico però che smorzare la felicità altrui cercando di farlo tornare sempre con i piedi per terra è tipico delle aradio.
Godiamoci questa Lazio, senza troppi pensieri e recriminazioni (anche perchè a gennaio ne manca...)
[ti faccio un esempio... se hai degli amici che stanno festeggiando un compleanno e sono tutti felici e contenti, tu arrivi e ti metti a smadonnare perchè ti hanno rigato la macchina? non credo! ne parli, ti incazzi, ma in un secondo momento, perchè sai che quello non è il luogo, ed il tempo, per smadonnare. Il forum funziona alla stessa maniera!]