Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2017, 10:24
Il mio applauso più grande oggi lo voglio dedicare a due persone che nel corso degli anni si sono beccati critiche, offese ma non hanno mai mollato ed hanno portato avanti UN'IDEA: Tare e Lotito!

Grazie di averci regalato questa squadra, grazie di averci  dato degli uomini, prima che grandi giocatori, da incitare e tifare!

Forza Lazio

:band1: :band1: :band1:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: shaolin il 16 Ott 2017, 10:35
me bruciano ancora le mani per gli applausi !
A me brucia ancora l'interno gomito del braccio sinistro ripetutamente autopercosso quando Strakosha ha parato il rigore  :=))

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Ho sbagliato, e' il destro, brucia ancora per davvero....

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Raizen il 16 Ott 2017, 12:17
Si ma anche questo ragionamento è sintomo della sindrome "se non ragionano come me, sono condizionati dalle radio". Chi è che sceglie le tempistiche per postare su lazionet? Il tifo, per la stessa etimologia della parola, indica uno stato di euforia e confusione mentale. Se quel post l'avesse scritto un "comunicatore di professione", avrei anche potuto vederci del marcio, se lo scrive qualcuno che non ha mai mostrato malafede nei proprio interventi, non vedo per quale motivo non possa averlo scritto in preda alla felicità e alla voglia di vedere la Lazio sempre più in alto. Oltre al fatto che nel suo post la premessa era composta dai complimenti per tutto lo staff, giocatori ecc.. Io sono per la presunzione di innocenza, se un netter non ha mai mostrato malafede ci penso due volte prima di scrivere che un suo commento, non allineato con quello degli altri, non è opportuno, dato che credo che ogni punto di vista sia la fonte di dialogo da cui si alimenta il forum.  :beer:

prometto che poi la smetto  :beer:

ho parlato di opportunità dell'intervento proprio perchè non mi sento di poter censurare alcun intervento di qualsiasi netter. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma non è che siccome siamo su un forum ci possa essere sempre piena libertà a dire quello che si vuole, dove si vuole, come si vuole.

Qui si festeggia la Lazio, la sua "impresa" allo Stadium.
Non è il luogo per alzare l'asticella.
Per questo non dico che "se non ragionano come me, sono condizionati dalle radio", dico però che smorzare la felicità altrui cercando di farlo tornare sempre con i piedi per terra è tipico delle aradio.

Godiamoci questa Lazio, senza troppi pensieri e recriminazioni (anche perchè a gennaio ne manca...)

[ti faccio un esempio... se hai degli amici che stanno festeggiando un compleanno e sono tutti felici e contenti, tu arrivi e ti metti a smadonnare perchè ti hanno rigato la macchina? non credo! ne parli, ti incazzi, ma in un secondo momento, perchè sai che quello non è il luogo, ed il tempo, per smadonnare. Il forum funziona alla stessa maniera!]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: intruppone23 il 16 Ott 2017, 15:27
prometto che poi la smetto  :beer:

ho parlato di opportunità dell'intervento proprio perchè non mi sento di poter censurare alcun intervento di qualsiasi netter. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma non è che siccome siamo su un forum ci possa essere sempre piena libertà a dire quello che si vuole, dove si vuole, come si vuole.

Qui si festeggia la Lazio, la sua "impresa" allo Stadium.
Non è il luogo per alzare l'asticella.
Per questo non dico che "se non ragionano come me, sono condizionati dalle radio", dico però che smorzare la felicità altrui cercando di farlo tornare sempre con i piedi per terra è tipico delle aradio.

Godiamoci questa Lazio, senza troppi pensieri e recriminazioni (anche perchè a gennaio ne manca...)

[ti faccio un esempio... se hai degli amici che stanno festeggiando un compleanno e sono tutti felici e contenti, tu arrivi e ti metti a smadonnare perchè ti hanno rigato la macchina? non credo! ne parli, ti incazzi, ma in un secondo momento, perchè sai che quello non è il luogo, ed il tempo, per smadonnare. Il forum funziona alla stessa maniera!]
Sinceramente, comprendo il tuo ragionamento ma non lo condivido. Se un tifoso si fa smorzare l'entusiasmo da un commento di un altro tifoso che festeggia in modo diverso, tanto vale darsi al golf  :beer: Non trovo la correlazione tra la mia felicità e la felicità espressa in modo diverso dagli altri. Intendo dire, per quale motivo la mia felicità dovrebbe essere sminuita dalla felicità "diversa" degli altri (perché nel suo post Nesta è visibilmente felice e soddisfatto, non ha scritto "che palle abbiamo vinto")? L'esempio del compleanno non regge molto, perché la macchina rigata non è l'equivalente del concetto "speriamo di migliorare ancora con degli innesti di mercato" espresso da Nesta. Il pensiero del "pensa a festeggiare e basta" si potrebbe anche ribaltare su coloro che, invece di festeggiare, criticano chi festeggia in modo diverso dal loro. Il discorso dell'opportunità lo condivido, ma ribadisco che, per me, soffermarsi su certe sfumature di felicità (dal festeggio e basta, al festeggio ma spero nel miglioramento, al festeggio ma che palle caicedo che si caga un gol ecc) non ha molto senso. Imho l'importante è festeggiare e sticazzi se io me la godo 100% (e io me la sto godendo pesantemente  :D ) mentre qualcun'altro già pensa al futuro prossimo.  :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Juventus vs Lazio 1-2 • Serie A (14/10/2017) Goal Highlights Film Juve Lazio Lego Calcio 2017/18

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: domenico il 16 Ott 2017, 13:32
e riapriamo i rubinetti..  :roll:
Ma si può dico io?
Domenico cosa ti turba?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cisky70 il 16 Ott 2017, 22:24
Domenico cosa ti turba?
Ma che ti devo dire. Sono dalla lacrima facile evidentemente. Nel vedere il video mi sono lasciato trasportare :oops:

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: domenico il 16 Ott 2017, 22:45
Ma che ti devo dire. Sono dalla lacrima facile evidentemente. Nel vedere il video mi sono lasciato trasportare :oops:
Allora guarda pure cosa succede dall'altra parte del mondo...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cisky70 il 16 Ott 2017, 23:03
Allora guarda pure cosa succede dall'altra parte del mondo...

Quanto so' belli!!!  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la squadra è forte e oltre a questo i giocatori sono motivatissimi nel fare una grande stagione.
inoltre il gruppo è molto unito e non ci sono teste calde fastidiose all interno dello spogliatoio quindi i giocatori stanno bene gli uni con gli altri.
ed è grazie a questo spirito di squadra che abbiamo battuto la juve alla stadium poi, impresa riuscita a pochissimi tra cui noi.
sono fiero di questa grande Lazio, andremo fino in fondo in tutte le competizioni vedrete.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: cisky70 il 16 Ott 2017, 13:22
Trovato sul tubo.

ultimi 7 minuti nel settore ospiti.

Mamma mia, fossi stato lì mi sa che un DASPO l'avrei rischiato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Arrivo un po' tardi ma si può ancora godere dopo tre giorni?
La risposta è assolutamente SI!
Bravissimi i ragazzi col mister e la società tutta, grazie per le bellissime soddisfazioni che ci state regalando.
Bene, bravi, bis!  :ssl :since

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Una domanda: da quando la Juve gioca allo Stadium, quante squadre hanno vinto a Torino in campionato? A braccio io ricordo solo Inter, Sampdoria e Udinese.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: umanoide69 il 17 Ott 2017, 13:44
Mamma mia, fossi stato lì mi sa che un DASPO l'avrei rischiato.
non posso vedere il video, non adesso , ma perché il daspo?

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Charlie Brown il 18 Ott 2017, 00:08
Una domanda: da quando la Juve gioca allo Stadium, quante squadre hanno vinto a Torino in campionato? A braccio io ricordo solo Inter, Sampdoria e Udinese.

Infatti, noi siamo la quarta. Inter e Sampdoria ci hanno vinto nella stessa stagione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Charlie Brown il 18 Ott 2017, 00:08

Ricordi bene... In coppa Italia la Fiorentina ed in Europa il Bayern.
Adesso anche noi

Discussione precedente - Discussione successiva