Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ho visto ora che è centrocampista  ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a sto punto spero che Reja abbia provato una formazione alternativa in caso di emergenza a partita in corso e che domani si giochi con il solito 4231.
se così non fosse me vado ad ammazzà appena comincia la partita  :)

flaccoflamini

Visitatore
Ne ho viste di partite della Primavera quest'anno su sportitalia, ma di Pasquetto nemmeno l'ombra. A centrocampo Onazi, Zampa, Cilfone, Cataldi. Ma Pasquetto non mi sembra di averlo mai visto, nè sentito. C'è qualche netter che lo conosce?

est1900

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2012, 17:09
Ok allora Fabrizio Pasquetto era anche nella lista uefa, e' nato il 20 03 1994 ( ha fatto 18 anni 20 giorni fa ).

Incredibile, 1994!
Quando Signori segnò tra i fumogeni in quel famoso derby del rigore sbagliato da Giannini questo ragazzo aveva due settimane di vita!
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Considerando che quest'anno siamo riusciti nell'impresa solo una volta (in casa col chievo, meritando tra l'altro di prendere almeno 3 gol), visto il valore della juve e la scarsezza della ns. rosa, la partita di domani sera sta assumendo sempre più i connotati della scampagnata fuori porta.

Speriamo almeno di riaverli tutti sani ed arruolabili per domenica e speriamo che la Riometta non si faccia asfaltare dalle zebre furlane.

Ho il timore che se l'Udinese ci raggiunge finisce come lo scorso. anno.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: chiaralich il 10 Apr 2012, 16:13
ma chi è pasquetto?  :)
E'un diciottenne centrocampista della Primavera.Non si sa molto su di lui.
Tifosissimo di Giovanni Pasquale , Totò Di Natale e Manuel Pasqual.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: SemperLazio il 10 Apr 2012, 17:19
E'un diciottenne centrocampista della Primavera.Non si sa molto su di lui.
Tifosissimo di Giovanni Pasquale , Totò Di Natale e Manuel Pasqual.
pare l'abbiano trovato domenica....nell'uovo di Pasquetto!  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: elbandido il 10 Apr 2012, 17:25
pare l'abbiano trovato domenica....nell'uovo di Pasquetto!  :=))
casomai lunedi'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: est1900 il 10 Apr 2012, 17:16
Incredibile, 1994!
Quando Signori segnò tra i fumogeni in quel famoso derby del rigore sbagliato da Giannini questo ragazzo aveva due settimane di vita!
:o

Io spero tanto che sia una convocazione volta a qualche lodevole iniziativa legata al ragazzo che ha avuto l'incidente, altrimenti è qualcosa davvero senza senso. La Primavera è ormai qualificata per i Play-Off e quindi prelevare un ragazzo più grande di Pasquetto (magari Barreto, Onazi o chi per loro) non spostava nulla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Pasquetto dovrebbe avero fatto 0 partite in primavera o sbaglio ?

Cmq , Edy ripensaci! No alla difesa a 3.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Partita segnata viste anche le assenze e la forza della juve, ma la difesa a tre no per favore!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Murmur il 10 Apr 2012, 10:32
Tutti e undici più reja, manzini, tare che è alto e lotito che c'ha la panza sulla linea di porta
0-0 non ti temo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 17:36
Infatti è molto strano.
Pasquetto dovrebbe avero fatto 0 partite in primavera o sbaglio ?

Cmq , Edy ripensaci! No alla difesa a 3.

Penso proprio di si...io non ho seguito tutte le partite della Lazio Primavera ma sto ragazzo non l'ho mai sentito, neanche in panchina.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Unica tattica possibile: Tutti dietro-Tutti avanti!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Cmq troppe analogie con palermo , difesa a 3 , un centrocampista arretrato dietro , tante assenze.
E a palermo c'erano pure klose e Lulic.
Mi sembra proprio un suicidio , nonostante fare il 4231 non sarebbe garanzia di non perdere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 17:09
Konko col Napoli ha fatto una partita mostruosa...

Che poi sia soggetto a infortuni lo stiamo appurando e mi sembra di aver sempre detto che l'errore vero della società è stato non comprare oltre a lui anche un sostituto all'altezza.

Ora che vuoi riattaccare il pippotto su Konko? E goditela na vittoria...sempre co sta rivalsa, se sparate a zero su tutto quello che è la Lazio e ne beccate una, non è che tutto quello che dite è legge...magari è una verità contro 300 fregnacce...oppure il mercato estivo della Lazio è stato fallimentare e stamo 3 terzi solo per il livellamento???

Non te rigirà la frittata, l'errore lo stai ammettendo adesso perchè sei costretto dai fatti, magari prima rompevi pure i [...] a chi diceva che è una sola dal punto di vista fisico, come li rompevano i soliti noti quando avevo aperto questa estate un topic sul problema dei terzini.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq è certo che sia proprio una difesa a 3? Non è che Cana giochi da libero aggiunto davanti a Biava e Diakitè, una sorta di 4-1-3-1-1?

Marchetti
Gonzalez Biava Diakitè Scaloni
                Cana
     Matu Ledesma Brocchi
                Mauri
               Rocchi

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2012, 17:59
Non te rigirà la frittata, l'errore lo stai ammettendo adesso perchè sei costretto dai fatti, magari prima rompevi pure i [...] a chi diceva che è una sola dal punto di vista fisico, come li rompevano i soliti noti quando avevo aperto questa estate un topic sul problema dei terzini.

Io non rigiro nessuna frittata. Il problema della Lazio di quest'anno non è Konko...il problema della Lazio è che, se Dio vuole, i soli Candreva e Ledesma saranno gli unici elementi in rosa a non aver patito infortuni di qualsiasi sorta in questa stagione (E tocchiamo ferro).

Abbiamo giocatori sparsi in tutta Europa a curarsi e dall'inizio della stagione giochiamo con una media di 4 defezioni a partita. Questa è l'anormalità. Konko presumibilmente quest'anno ti garantirà circa il 70% delle partite ufficiali che la Lazio ha disputato...non parliamo quindi di un Del Nero o di un Seric. Parliamo di un calciatore che va gestito meglio e in una gestione migliore rientra il fatto che dietro di lui ci dovrebbe essere qualcuno su cui poter contare...non soluzioni da canna del gas come Scaloni e Zauri che pur di non prenderle in considerazione sei costretto a cambiare modulo.

Sul Konko poi che ho visto non ho nulla da dire...per me è un calciatore di livello...tra lui e Cassani non ho dubbi e per il prossimo anno me lo tengo tutta la vita a patto però che si acquisti un altro esterno destro che possa dargli il cambio ogni tanto.

Lo stesso discorso lo faccio identico dall'altra parte con Radu.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
brocchi diakite dias scaloni
ledesma matu
gonzalez candreva mauri
rocchi

Discussione precedente - Discussione successiva