Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 21:11
Per lo stesso motivo per il quale la Lazio ha giocato Sabato sera...

Quindi nessuno?  :=))

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Mi chiedo perchè regni spesso la logica che il non conoscere un giocatore sia sinonimo di giocatore modesto. Se Reja chiama un 18 enne dagli allievi sicuramente è perchè ha dei numeri e vuole fargli fare l'esperienza di vivere con il gruppo della squadra maggiore la trasferta a Torino. Se non lo fa quando ha 8  centrocapisti quando lo può fare?
Daje regazzì cerca di carpire più segreti possibili da questa esperienza :beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: brancoù_azul il 10 Apr 2012, 22:57
Mi chiedo perchè regni spesso la logica che il non conoscere un giocatore sia sinonimo di giocatore modesto. Se Reja chiama un 18 enne dagli allievi sicuramente è perchè ha dei numeri e vuole fargli fare l'esperienza di vivere con il gruppo della squadra maggiore la trasferta a Torino. Se non lo fa quando ha 8  centrocapisti quando lo può fare?

E poi si chiama Pasquetto, mi fa troppa simpatia  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: brancoù_azul il 10 Apr 2012, 22:57

Ma se ha dei numeri giocherebbe in pianta stabile con la Primavera brancoù_azul. Mi vengono in mente altri 94 come Rozzi (che abbiamo visto) e Marin per esempio.

Io non metto in dubbio che il ragazzo possa essere bravo, ma trovo comunque che sia senza senso la convocazione a meno di iniziative particolari legate al nostro Mirko.

è senza senso perchè la Primavera non ha nulla da giocarsi in attesa dei Play-off e quindi qualsiasi altro ragazzo della Primavera era arruolabile, specialmente in una gara di Mercoledi.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: elbandido il 10 Apr 2012, 15:35
ma Reja non le impara mai le lezioni? ancora con questa difesa a 3?
non vinceremo, non pareggeremo, ma nemmeno andare li a fare stile Palermo e prenderne 5
Reja non ti inventare niente
Marchetti
Scaloni Biava Diakitè Garrido
Ledesma Brocchi
Gonzales Mauri Candreva
Rocchi
e vada come vada

non ce vole tanto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2012, 00:28
ecchime  :beer: :beer: :beer:
COme ho scritto nell'altro topic, sbrigati ad andare perchè Dauphin vuole farti dare il DASPO  ;)

(Delfino racconta di aver denunciato l'"invasore", colpevole di aver «stuprato il lavoro che amo». Usa toni forti e solenni anche nel promettere ai «23 ignoranti della sparuta minoranza» («il marcio della nostra società, il fallimento di un genitore») la cacciata dagli stadi: «estirperemo la vostra ignoranza e la butteremo nel cesso. Dopodiché riapriremo le porte degli stadi ai bambini. Adios».

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/giulio-delfino-lazio#ixzz1rgFoK4Pi
)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2012, 00:28
ecchime  :beer: :beer: :beer:

silvia oramai è un deterrente a ogni nichilismo, a ogni scetticismo.
vorrei arrendermi a tutto, ma poi leggo che lei va e mi rimangio tutto.
daje

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

vamos

8)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Io sono contento che sfidiamo la juve imbattuta, i record sono fatti per essere infranti.
Certo la formazione di oggi non e' il massimo della vita ma magari sara uno stimolo in piu ..
Mi spiace sopratutto vedere Hernanes fuori, non ho mai pensato fosse un fenomeno ma un ottimo giocatore si, purtroppo questo allenatore non sa gestire e utilizzare giocatori di talento.
Va bene lo stesso se oggi portiamo a casa un risultato positivo

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
la difesa a 3  con Cana... spero sia pretattica!!! io contro la juve farei un 4-2 fantasia...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Hai ragione rocchi, speriamo sia pretattica, con questa difesa a 3 son state sempre sveie ed a volte anche molto pesanti !

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: rocchigol il 11 Apr 2012, 08:04
la difesa a 3  con Cana... spero sia pretattica!!! io contro la juve farei un 4-2 fantasia...

Difesa a 3 causa infortuni,,,,,Konko vuole battere il record di Meghni,,,,, :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Laziale1900 il 11 Apr 2012, 08:19

Difesa a 3 causa infortuni,,,,,Konko vuole battere il record di Meghni,,,,, :=))
garrido e scaloni.....
Non saranno il massimo ma li preferirei alla difesa a tre!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Conte non è scemo , ha sentito odore di 352 , con qualche giocatore fuori ruolo e si parla di un 433 con vucinic e pepe larghi.

sarà dura , un mercoledi di passione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2012, 08:45
Conte non è scemo , ha sentito odore di 352 , con qualche giocatore fuori ruolo e si parla di un 433 con vucinic e pepe larghi.

sarà dura , un mercoledi di passione.

il miglior modo per battere il nostro 3-5-2 e' proprio un 4-3-3 con esterni veloci...

io metterei un 4-4-2 o un 4-2-fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco una cosa il Milan gli manca Abate e altri terzini e fa giocare un ragazzino..ma perché noi dobbiamo cambiare otto giocatori per non mettere Garrido...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Discussione precedente - Discussione successiva