Juventus-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 11 Nov 2012, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.411

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

klose ha la febbre   :(

una buona

resta a casa  :) niente olanda

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: silvia84 il 12 Nov 2012, 20:48
se non risiedi nel Lazio sì, però gli altri settori sono già esauriti..

Mah, sul sito della giuve c'è solo scritto che è vietata la vendita di biglietti ai residenti nella regione Lazio non in possesso della tdf, nessuna altra limitazione, quindi se sei residente in Piemonte teoricamente potresti acquistare un tagliando per il settore ospiti.
L'unica è vedere sul sito di listicket la rivendita più vicina alla tua residenza e informarti: cosa che farò domani a Cuneo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mah, sul sito della giuve c'è solo scritto che è vietata la vendita di biglietti ai residenti nella regione Lazio non in possesso della tdf, nessuna altra limitazione, quindi se sei residente in Piemonte teoricamente potresti acquistare un tagliando per il settore ospiti.
L'unica è vedere sul sito di listicket la rivendita più vicina alla tua residenza e informarti: cosa che farò domani a Cuneo.
per il settore ospiti la tessera serve sempre.. poi allo Juventus Stadium son belli fiscaletti, può succedere che ti vendano il biglietto in ricevitoria perchè le ricevitorie spesso non sanno nulla dei regolamenti ma non escludo che senza tessera non ti facciano poi entrare perchè son parecchio fiscali in quello stadio.. poi se volete rischiare ok. Pure il Chievo aveva detto che non serviva la tessera per i non residenti nel Lazio, poi il venerdì gli hanno ricordato che non si può e ha cambiato la comunicazione sul sito..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
INFO UTILI
- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio non in possesso di Tessera del Tifoso
- Non è consentito il cambio nominativo per i biglietti acquistati in modalità home ticketing e in prelazione Premium Member

PRELAZIONE PREMIUM MEMBER
Date di vendita: giovedì 8 - sabato 10 novebre
Canali autorizzati di vendita

-> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18)
Attraverso questo canale, i Premium Member possono acquistare due biglietti, uno per sé e l'altro per una persona non necessariamente Premium Member (solo i tifosi residenti nel Lazio devono essere in possesso della Tessera del Tifoso).

A me sembra abbastanza chiaro, non si parla di settore ospiti ma solo di residenza... solo che mi sono letto la normativa e le FAQ del ministero dell'interno ed ha ragione Silvia. Quindi non rischio, fanxulo alla juve la partita me la vedo a casa. Ammazza che palle! La chiarezza questa sconosciuta :s

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: nordest2 il 12 Nov 2012, 21:17
una notizia cattiva

klose ha la febbre   :(

una buona

resta a casa  :) niente olanda

Io direi che la notizia è solo OTTIMA  :)
La febbre per sabato gli sarà sicuramente passata, e in più si risparmia la le fatiche in nazionale!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2012, 18:52
dopo le sveglie di Napoli e Catania, proverei un approccio meno spregiudicato.

Magari. Non vorrei un 5-0 dopo il 3-0 e il 4-0.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio_la_nazionale/articoli/92939/italia-ecco-lundici-anti-francia.shtml

"Allenamento di rifinitura a porte chiuse a Collecchio per l'Italia, che mercoledì sera al Tardini affronterà la Francia in amichevole. Il ct azzurro Prandelli ha deciso: gli azzurri scenderanno in campo con il 4-3-3. La formazione anti-galletti vedrà Buffon tra i pali, difesa a quattro con Maggio, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; centrocampo con Montolivo, Verratti e Marchisio e tridente d'attacco formato da El Shaarawy, Balotelli e Candreva."

4 rubentini e Candreva negli undici iniziali

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.juventus.com/juve/it/news/allenamento+news+12novembre2012

Dopo la domenica di riposo, meritato premio per il netto successo di Pescara, i bianconeri sono tornati al lavoro a Vinovo. In programma una seduta pomeridiana che Antonio Conte ha guidato dopo la mattinata trascorsa in sede per rispondere alle domande dei tifosi in videochat.

"Un allenamento, quello dello Juventus Center, a ranghi ridotto come in tutte le settimane caratterizzate dagli impegni delle Nazionali. Ben 14 i giocatori assenti e in giro con le rispettive selezioni. A rinforzare numericamente il gruppo rimasto a Vinovo, anche alcuni ragazzi della Primavera.

A proposito di Primavera, dopo aver giocato 90 minuti con la squadra di Marco Baroni – e contribuito alla vittoria di Siena con il rigore decisivo -, anche Simone Pepe è tornato al lavoro ma seguendo un programma defaticante.

Domani, martedì 13 novembre, altra seduta pomeridiana a Vinovo. Ancora a ranghi ridotti. "

14 giocatori? Ottimo direi, spero che tra questi ci siano Vucinic e Vidal, quelli che mi mettono più paura

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
KURT mi è venuto in mente che l'anno scorso son riusciti a entrare in settore ospiti dei miei amici non tesserati..

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Se possibile, Ederson per Mauri. Brocchi dentro nella ripresa sicuro.
Se Ederson non fosse disponibile... io metteri Floccari lì, guarda un po' che te dico.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
mah, su floccari sarebbe sfiziosa la cosa
ma co' 'sta juve c'è poco da scherza'

diciamo che forse noi possiamo sostituire meglio mauri/lulic di quanto loro possano sostituire pirlo
pogba (forte) è un po' fresco per 90' da titolare in vece di pirlo, lo vedo meglio negli ultimi 20' con tutta la sua freschezza e sfrontatezza
la partita si vince lì, in mezzo

e li in mezzo, consocendo conte, metterà giaccherini con vidal e marchisio per prenderci in velocità

quindi, gonzo deve andare a dx (o sx) con candreva dall'altra parte
ed in mezzo brocchi da subito

con cana in mezzo, ne prendiamo 4

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Credo che alla fine gonzalez si allargherà e brocchi giocherà in mezzo...ederson se sta bene giocherà una parte della partita

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
konko biava dias radu
             ledesma
candreva brocchi hernanes ederson
              klose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2012, 14:25
Credo che alla fine gonzalez si allargherà e brocchi giocherà in mezzo...ederson se sta bene giocherà una parte della partita

Penso anch'io che alla fine lo schieramento sara' questo con Ederson magari pronto a subentrare.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la partita è di sabato alle 18.. quale occasione migliore per un weekend piemontese? accorrete Laziali... accorrete...  :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: silvia84 il 13 Nov 2012, 14:38
la partita è di sabato alle 18.. quale occasione migliore per un weekend piemontese? accorrete Laziali... accorrete...  :ssl

http://it.wikipedia.org/wiki/Bagna_c%C3%A0uda

Discussione precedente - Discussione successiva