Juventus-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 11 Nov 2012, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
non so voi,ma io, me la sento calla...  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 13 Nov 2012, 23:42
non te lo fanno fare.

ma l'anno scorso andammo a Torino senza Klose, vero?
vero, giocammo un primo tempo osceno ma miracolosamente finito 1-1, poi è subentrato il fattore C tipico delle squadre ladre che si era stranamente smarrito nel primo tempo :=))

cmq io spesso me la sento calla, per rispondere a un altro netter.. solo che con la Juve va sempre a finire in 2 modi:
1- giocano meglio e vincono con merito
2- giochiamo meglio noi ma subentrano gli arbitri a farci perdere
vediamo quest'anno che succede.. se ci sarà il miracolo io voglio esserci quindi non desisto dall'andare allo stadio  :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.839
amici juventini mi hanno riferito di essere rimasti impressionati da Pogba, secondo loro se conferma le ultime prestazioni fatte non farà rimpiangere l'assenza di Pirlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 14 Nov 2012, 09:26
amici juventini mi hanno riferito di essere rimasti impressionati da Pogba, secondo loro se conferma le ultime prestazioni fatte non farà rimpiangere l'assenza di Pirlo

Io le ho viste 'ste prestazioni, e Pogba mi piace molto ma non scherziamo nemmeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
oggi su Leggo ho letto di sfuggita che il mister potrebbe dare un'altra possibilità a Zarate per la partita di Torino.
sul serio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: charlie il 14 Nov 2012, 13:00
oggi su Leggo ho letto di sfuggita che il mister potrebbe dare un'altra possibilità a Zarate per la partita di Torino.
sul serio?
io non credo..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: arturo il 14 Nov 2012, 00:00
non so voi,ma io, me la sento calla...  8)

Meglio che te s'arifreddi..visto i trascorsi... :p Speriamo in una svolta positiva.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.630
Io credo che loro faranno riposare qualcuno per il Chelsea, anche se sono l'unica squadra in Italia che si può permettere di fare turn over tranquillamente. Spero la spinta del derby continui, e ci porti ad una continuità di rendimento. Penso la nostra formazione sia fatta con Radu e Brocchi e dentro, ed Ederson in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sul serio?

Zarate segna...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non credo che i bianconeri facciano tourn over in vista del Chelsea ma è indubbio che per loro la partita di champions è di vitale importanza, speriamo che siano un poco distratti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sul serio?
altre possibilita se le sarebbe guadagnate kozak.. certo che libor oltre alla prima punta non è che puo' fare altro, quindi avendo davanti klose la vedo dura per lui... zarate, aldila' del fatto che meriti o no altre posssibilita', puo' probabilmente ricoprire piu' ruoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Per loro è decisamente più importante la partita col Chelsea.. Hanno già ammesso a inizio stagione che la champions è il loro vero obbiettivo stagionale, figuriamoci con +4 sulla seconda. Se ci crediamo si può tentare l'impresa

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dobbiamo giocarcela come a Tottenham, con Brocchi al posto di Onazi e Candreva per Mauri.
Con Ederson primo cambio.

est1900

Visitatore
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 14 Nov 2012, 17:14
io non spero.
anfatti.. ah mister, basta grappe post derby  :=))

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Zarate perde troppi palloni, Petko è intelligente e pensando a partite come quella contro il napoli penso cercherà più copertura fin dall'inizio con Brocchi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
konko biava dias radu
ledesma
gonzalez hernanes  brocchi candreva
klose

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: white-blu il 14 Nov 2012, 17:23
marchetti
konko biava dias radu
ledesma
gonzalez hernanes  brocchi candreva
klose

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: Cesio il 14 Nov 2012, 13:05
Meglio che te s'arifreddi..visto i trascorsi... :p Speriamo in una svolta positiva.

in che senso'

Io,2 partite pensavo ce le portassimo da casa, con il Milan e con le merde... 8)
vedi 'n pò te... :p

Discussione precedente - Discussione successiva