Juventus Lazio 2-2 (Coppa Italia 2003/04)

Aperto da V., 24 Apr 2011, 08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
su youtube è inesistente. qui sul forum c'è chi ha le immagini. cerchi di metterle su youtube.
già ci pensano i romanisti a segnalare qualsiasi filmato fuori diritti e a far sparire le foto da google (trovare una foto di nedved è quasi impossibile)...
facciamo qualcosa.

CrazyEagle

Visitatore
Io su youtube ho trovato questo video dove ci sono i gol della Lazio a Roma e a Torino....

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
su youtube è inesistente. qui sul forum c'è chi ha le immagini. cerchi di metterle su youtube.
già ci pensano i romanisti a segnalare qualsiasi filmato fuori diritti e a far sparire le foto da google (trovare una foto di nedved è quasi impossibile)...
facciamo qualcosa.

dovrei ripescare dal vecchio hard-disk il mio dvd "Siamo venuti a ritirare la Coppa".
ce ne dovrebbero essere una trentina di copie in giro per l'Italia, chi ce l'ha è autorizzato ad usarle.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io ho il dvd completo sia della finale d'andata che di quella di ritorno, se interessa a qualcuno fatemi un fischio  ;)

(tra l'altro ho assistito dal vivo sia all'una che all'altra, la trasferta di Torino è stata un'avventura...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva