Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: pantarei il 21 Mag 2015, 00:00
...
se troviamo il killer sono 10 punti in piu' a fine anno, uno tipo signori, 'sta gente qua'.

beh, direi...
a trovarlo uno come Signori!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Si, ma non diciamo che stiamo al livello della juve perché non é vero e cominciamo ad illuderci. Abbiamo fatto una partita quasi perfetta e ci restano solo i complimenti. Siamo inferiori e che ne vuole per raggiungerli.
Io tutta sta supremazia non l'ho vista, hanno vinto per una botta di culo epica, ancora stanno a ringraziare i pali... se entrava quella palla adesso staremmo facendo altri ragionamenti. Erano i titolari eh. Noi siamo troppo abituati alla cultura della sconfitta, questo è un errore, mi ci metto anche io.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
ragazzi, voglia parlare di Gentiletti? 120 minuti dopo una 80ina di minuti sabato, dopo 8 mesi di stop

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 21 Mag 2015, 00:01
Diciamo che su Matri Berisha non ha fatto il miracolo, ecco. Ma la vera papera é stato quel rinvio nel primo tempo con la palla buttata addosso a (mi sembra) Tevez che per fortuna é rimbalzata fuori. Lì ci é andata bene, ma magari per il futuro sarebbe meglio evitare...
tevez la prende con le mani, infatti  si riparte  con una punizione in area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Murmur il 21 Mag 2015, 00:03
"Si, ok, abbiamo vinto, però mi piacerebbe che la prossima volta..." :)

No guarda, a caldo mi sarei goduto la vittoria e basta. Così mi sento obbligato a pensare a quello che si può migliorare invece di festeggiare dopo una sconfitta (pur facendo mille complimenti ai ragazzi)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.803
Citazione di: lorenz82 il 21 Mag 2015, 00:00
è vero, solo che ci manca avere 22 titolari

Oddio, nella giuve sono entrati Pereyra, Matri e Padoin... li possiamo comprare anche noi giocatori simili.
;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bechk il 20 Mag 2015, 23:56
Certo mi dispiace aver perso in questo modo, ma solo la sfortuna ci è stata nemica, per il resto orgoglioso di questi ragazzi hanno dato tutto, e messo in grossa difficolta' una squadra finalista di champions, ora tornando a casa sentivo in Radio la papera di Berisha, fa male sentire questo io dalla curva ho visto che la palla l'ha toccata ma da 4 metri come poteva prenderla?

Infatti non è stata una papera.
Certo è stato un mezzo errore, ma niente di trascendentale (si era appena rialzato dal tuffo per il tiro di Pereyra, non era semplice riandare giù con reattività).

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lazio generosa e sfortunata ma obiettivamente mi sarei aspettato una gara più furiosa. Non avevamo nulla da perdere, troppi passaggi all'indietro, non abbiamo mai tentato l'uno contro uno. Candreva e Felipe annullati, Klose mai pericoloso e Lulic non all'altezza. Bene solo la difesa. In attacco voglio le due punte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: eandiamo il 21 Mag 2015, 00:03
Pensa che io avrei detto: vittoria meritata.
E' questione di prospettive ;)

certo, probabilmente lo sarebbe stata

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 21 Mag 2015, 00:06
Lazio generosa e sfortunata ma obiettivamente mi sarei aspettato una gara più furiosa. Non avevamo nulla da perdere, troppi passaggi all'indietro, non abbiamo mai tentato l'uno contro uno. Candreva e Felipe annullati, Klose mai pericoloso e Lulic non all'altezza. Bene solo la difesa. In attacco voglio le due punte!
Era una finale e le finali sono quasi sempre tattiche

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 21 Mag 2015, 00:01
Diciamo che su Matri Berisha non ha fatto il miracolo, ecco. Ma la vera papera é stato quel rinvio nel primo tempo con la palla buttata addosso a (mi sembra) Tevez che per fortuna é rimbalzata fuori. Lì ci é andata bene, ma magari per il futuro sarebbe meglio evitare...

a me me pare che tevez l'ha presa con le mani e non è stato neanche ammonito, ma in definitiva stavo giocando con mia figlia, forse mi sbaglio

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Mag 2015, 00:07
a me me pare che tevez l'ha presa con le mani e non è stato neanche ammonito, ma in definitiva stavo giocando con mia figlia, forse mi sbaglio
No non sbagli

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Mag 2015, 00:07

L'ha presa con le mani e l'arbitro ha fischiato fallo. Stranamente senza ammonire.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
povero maestro83, nel ruolo di capro espiatorio del forum.
;) ;) ;) ;)

tutti volevamo vincere, è ovvio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mettiamola nella giusta propsettiva , nei 90 minuti partita equilibrata e nei suplememtari decisa da episodi. Doppio palo di Djo e gol di Matri. I nostri avversari solo pochi giorni fa hanno lasciato briciole in attacco al real di Izco, James , Ronaldo, Bale e Benzema. Pensare di poterli prendere a pallonate era utopistico. Per me grandissima prova che conferma come stiamo diventando sempre piu una grande squadra.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
non ci girerei intorno e direi che soffriamo la mancanza di accelerazioni di felipe.
lo vedo giocare troppo dietro e non capisco perche' non punti l'area piu' spesso. non e' un problema fisico perche' a un certo punto ha ridicolizzato chiellini
oppure ci prova ma se incarta co un dribbling di troppo. il contropiede sprecato nel secondo tempo e' imperdonabile.

detto questo, grande partita dei nostri

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Radu:" Adesso sto male, vedremo se riesco a recuperare per il derby, faremo di tutto. Abbiamo fatto una grandissima partita, giocato alla pari. con un po' di fortuna il tiro di djordjevic entrava. 2/3 giorni fa è venuta l'idea a pioli di giocare a 3. abbiamo provato a farlo a genova, siamo andti abbastanza bene"

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
guardavo con simpatia alla juve in finale di CL  8) che quel doppio palo si tramuti in 4-5 gol del Barcellona

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: moretto il 21 Mag 2015, 00:09
ah ah ah
povero maestro83, nel ruolo di capro espiatorio del forum.
;) ;) ;) ;)

tutti volevamo vincere, è ovvio.

però penso di essermi difeso bene, non ci sto a far la parte del de angelis della situazione

Discussione precedente - Discussione successiva