Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Mi risulta esaurita la nord e poche disponibilità in n/e...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: delioforever il 05 Mag 2015, 01:45
Comprato in distinti n/e.
Mi risulta esaurita la nord e poche disponibilità in n/e...

Ecco fatto... va a finire che quando aprono la vendita libera ci sarrano solo Tevere disponibili...  :x 120 zucconi...

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
ce l'ho fattaaaaaaa

Distinto nord est...in modalità on line con la Vivo azzurro

mi ci è voluta una giornata intera per tutta una serie di problemi legati al sito e alla tessera
chi stà provando on line con la vivo azzurro e dovesse avere dei problemi mi mandi un messaggio

Avanti Lazio e Forza Real Madrid

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Io non ce l'ho ancora fisicamente la vivo azzurro ma ho una mail con tutti i codici per l'acquisto. Dici che posso tentare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ecco fatto... va a finire che quando aprono la vendita libera ci sarrano solo Tevere disponibili...  :x 120 zucconi...

Si sapeva che le disponibilita' fino alla vendita libera sarebbero state molto limitate.

porgascogne

Visitatore
domanda: ma il biglietto acquistato con tdt, nel caso di impossibilità, si può cedere attraverso il cambio nominativo?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: erredielle il 04 Mag 2015, 23:41
Per la vivo azzurro ho letto di una previa autorizzazione. Di che si tratta? L'hai fatta anche te?

Credo che una volta che sia stata emessa, la Vivo azzurro sia abilitata all' acquisto del biglietto. L' unica cosa che ho fatto è stato inserire il codice della tessera ed il pin...fai un tentativo che ti costa  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2015, 09:01
Si sapeva che le disponibilita' fino alla vendita libera sarebbero state molto limitate.

Per la verità, non ebbi problemi nel 2013... mi sa che sarà tutto esaurito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per la verità, non ebbi problemi nel 2013... mi sa che sarà tutto esaurito.

Si ma il 26 maggio c'erano anche problemi ambientali

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 05 Mag 2015, 11:10
domanda: ma il biglietto acquistato con tdt, nel caso di impossibilità, si può cedere attraverso il cambio nominativo?
No

Tutti i titoli di accesso non sono cedibili. Non sarà possibile, in nessun caso, effettuare la scelta del posto all'interno di un settore: il miglior posto disponibile sarà assegnato in maniera automatica dal sistema computerizzato.

chico

*
Lazionetter
* 600
Un amico mi ha acquistato il bilglietto ma quando me lo ha portato mi sono accorto che hanno sbagliato nome mentre il cognome, la data e il luogo di nascita sono giuste. Per farlo cambiare devo tornare al punto vendita o si può fare in un'altra maniera visto che sto a 100 km da Roma? Grazie

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: chico il 05 Mag 2015, 12:09
Un amico mi ha acquistato il bilglietto ma quando me lo ha portato mi sono accorto che hanno sbagliato nome mentre il cognome, la data e il luogo di nascita sono giuste. Per farlo cambiare devo tornare al punto vendita o si può fare in un'altra maniera visto che sto a 100 km da Roma? Grazie

Ma non credo sia necessario, non dovresti proprio aver problemi.

Contenuto sponsorizzato

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: TomYorke il 05 Mag 2015, 12:13
Ma non credo sia necessario, non dovresti proprio aver problemi.

E' quello che ho pensato pure io ma non vorrei che arrivo al tornello quel giorno e mi creano un problema calcolando che qualche anno fa per far entrare la mia ragazza con l'abbonamento di mio padre ho avuto problemi

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Mag 2015, 11:36
Credo che una volta che sia stata emessa, la Vivo azzurro sia abilitata all' acquisto del biglietto. L' unica cosa che ho fatto è stato inserire il codice della tessera ed il pin...fai un tentativo che ti costa  ;)
Nel comunicato della Lega parla di Vivo azzurro valida se fatta prima del 29/04, io naturalmente l'ho fatta dopo.  :X(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
stavolta con la morte nel cuore non ci sarò  :s

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stavolta con la morte nel cuore non ci sarò  :s

male...MALE PER DIO!

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Sweè ti assicuro che me dispiace un sacco ma stavolta non je la faccio con i soldi: 200 e passa aereo più pp e biglietto a ridosso dell'estate non li reggo. 2 anni fa ero riuscito a scendere in macchina ma è un tantino più lontano

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: vaz il 05 Mag 2015, 13:57
Sweè ti assicuro che me dispiace un sacco ma stavolta non je la faccio con i soldi: 200 e passa aereo più pp e biglietto a ridosso dell'estate non li reggo. 2 anni fa ero riuscito a scendere in macchina ma è un tantino più lontano

Accollate a polgaz...spacciati per uno dei suoi figli, uno più..uno meno... ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva