Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2015, 14:25
a livello degli juventini?

i distinti sud ovest sono completi
curva sud è rimasto poco

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ieri mentre vedevo Juve-Real pensavo...stanno vincendo, vabbè, onestamente hanno giocato meglio...che palle ora c'è la finale il 20 a pochi giorni dal Derby e poi mi sono detto...ma forse non è meglio?
se vanno in finale sicuramente staranno più attenti e mettere il piedino per evitare poi di saltare la finale di Champions, sicuramente avremmo un pò più di possibilità e poi mi sono anche chiesto:"ma se dovessi scegliere preferirei arrivare 2° senza Coppa o terzo con Coppa Italia?" badate bene io escludo categoricamente che arriveremo 4°. Quattro punti sono tanti da gestire e poi a Napoli non perdiamo.

che ne pensate? io preferisco VINCERE sempre e quindi Coppa e 3° posto! certo se arrivo anche secondo GODO come un riccio  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
secondo senza o terzo con CI sarebbero risultati grandiosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Secondo me la finale il 20 ci rovina derby e coppa Italia stessa.
Vincere contro la Juve è una chimera, è difficile anche tirarle in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2015, 10:55

d'accordo.
per questo continuo col mio mantra se si gioca il 20 maggio dentro la primavera.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: vavragol il 06 Mag 2015, 10:37
Qualcuno che è esperto mi può aiutare:

se faccio oggi la tessera del tifoso posso acquistare oggi stesso il biglietto della finale oppure devo aspettare che mi arrivi a casa?

so di tempi piuttosto lunghi
Se fai quella della nazionele, VivoAzzurro, ti danno entro 24h il numero della tessera per fare subito un biglietto.

michaa10

*
Lazionetter
* 644

d'accordo. proprio per questo il 7 Giugno avrebbe la testa sgombra...il 20 Maggio un pò di calcoli dovrebbero pur farli.
Che sia difficile se non quasi IMPOSSIBILE mi trova concorde.
A Torino anche se avessimo giocato per una settimana intera non avremmo mai segnato...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2015, 08:29
Hanno fatto come al derby del 26 maggio.
Hanno dovuto uniformare le disponibilita'. Visto che la MM contiene meno gente della Tevere per via della Tribune Autorita' e Stampa/etc..., la tevere avra' dei pezzi vuoti di suo.

ecco, facciamo una cosa: avvertiamo tutti, ma tutti eh, di questa cosa
altrimenti il giorno dopo sai che giaculatorie sul fatto che "i laziali hanno abbandonato la Lazio"
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Il 20 maggio ci tritano perché sono più forti e perché possono fare il triplete. Ed in più ci rovina il finale di campionato.
Il 7 giugno ci tritano lo stesso perché sono più forti e perché la CI è il trofeo che gli manca in Italia negli ultimi 4 anni. Ma NON ci rovina il finale di campionato.
Quindi Hala Madrid e se dovesse andare male, il 20 maggio dentro la primavera e chi deve prendere minutaggio.

E tra l'altro ho già il biglietto in tasca, ma se è il 20 non posso esserci!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Valon92 il 06 Mag 2015, 11:33
Il 20 maggio ci tritano perché sono più forti e perché possono fare il triplete. Ed in più ci rovina il finale di campionato.
Il 7 giugno ci tritano lo stesso perché sono più forti e perché la CI è il trofeo che gli manca in Italia negli ultimi 4 anni. Ma NON ci rovina il finale di campionato.
Quindi Hala Madrid e se dovesse andare male, il 20 maggio dentro la primavera e chi deve prendere minutaggio.

E tra l'altro ho già il biglietto in tasca, ma se è il 20 non posso esserci!

forse mi state convincendo...  :S

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2015, 08:29
Hanno fatto come al derby del 26 maggio.
Hanno dovuto uniformare le disponibilita'. Visto che la MM contiene meno gente della Tevere per via della Tribune Autorita' e Stampa/etc..., la tevere avra' dei pezzi vuoti di suo.

ma pensa che cazzata  :o
e cmq..oh se togli cuscinetti e misure di sicurezza de 73.261 posti se 56.000 so pe i tifosi, tra chi magna e i posti vuoti lasciano più di 17.000 posti?  :o
assurdo cazzo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Ma gli facesse 3 gol Ronaldo a Madrid ma tu vedi se devo giocare una finale e  3 giorni dopo una partita che può valere 50 milioni.....

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Quote author=sweeper77 link=topic=26443.msg2159005#msg2159005 date=1430905912]
ma pensa che cazzata  :o
e cmq..oh se togli cuscinetti e misure di sicurezza de 73.261 posti se 56.000 so pe i tifosi, tra chi magna e i posti vuoti lasciano più di 17.000 posti?  :o
assurdo cazzo
[/quote]
Tanto se compensa con le 120 bombe a tribuna .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Per me ce la giochiamo alla grande invece, con la squadra al completo e avendo alle spalle già 2 partite giocate contro di loro per ragionare sugli errori da non commettere. Difficilissima ma per niente impossibile.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Se fai quella della nazionele, VivoAzzurro, ti danno entro 24h il numero della tessera per fare subito un biglietto.

invece con quella della Lazio quanto ci vuole?

Giusto per non comprare una cosa inutile..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Co biglia e devrij io daa juve non ho paura .

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Prendessero la sveglia a Madrid e non ci costringessero a giocarci la stagione con due partite in quattro giorni.
Dannati gobbi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non serve, vinciamo ai rigori (quelli li possiamo battere).

Candreva-Biglia-Ledesma (entrato al 115')-Mauri e rigore finale di F. Anderson (Klose si rifiuta di batterlo per non inficiare il suo mito), con Buffon mai stato para-rigori e con Marchetti ispirato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Possiamo vincere la finale e anche il derby, più difficile la finale che il derby.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Non esistono partite impossibili, non esistono sconfitte prima di giocare.
Juve merda.

Discussione precedente - Discussione successiva