Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Masters il 18 Mag 2015, 18:15
detto che la CL e' in assoluto il trofeo piu' importante del mondo ( tra visibilita' mondiale e money finali)...vorrei che il Mister dica hai nostri ragazzi..." nei primi 10 minuti colpite senza pieta' gli arti inferiori :) fatevi ammonire a raffica, siate fabbri :) e poi sussurrate all eloro orecchie che tra 15 giorni li guarderanno 3 miliardi di appassionati.... :p :asrm :asrm

la frase politically correct è la seguente: "Complimenti vivissimi per il raggiungimento dell'obiettivo finale di CL, tutta Italia tifa per voi e sarebbe veramente un peccato presentarsi senza le tibie a disposizione, vero?"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2015, 17:31
mesà de sì

:=))

Nell'inconscio avrò fatto un mix tra le parate contro il Siena ai rigori e la finale che ci aspetta.
Sui rigori comunque pure Muslera non scherzava mica.

Marchetti e Berisha (nonostante il rigore di Icardi) invece non mi sembrano pararigori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pioli fà l'allenamento a porte chiuse , per motivi ben precisi , e lazialità svela le prove in difesa.

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2015, 22:34
Pioli fà l'allenamento a porte chiuse , per motivi ben precisi , e lazialità svela le prove in difesa.

complimenti a lazialità per sgupp :S

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Sarebbe ora che segassero gli alberi intorno a Formello

FMSSL

Visitatore

La furbizia.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Leggo troppi post in cui si boicotta la finale perché è più importante la qualificazione in Champions.   La volete per cortesia smettere di fare questi discorsi?  Per me portano una iella tremenda. Tutta sta sicurezza che mettendo le riserve e perdendo, ci siano più possibilità di vincere il derby chi ve la da?  Io voglio provare a vincere in ogni modo la coppa, con la squadra migliore, poi al derby ci penseremo. Ma non pensate che vincere la coppa e sbattergliela  in faccia, ci dia una carica pazzesca?  Basta con tutti questi calcoli!  Andiamo a battere la Juve, la roma e il Napoli! Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
spariro' per un po' di giorni,ed e' giusto cosi' perche' questa biancazzurra non e' la mia tribu' (la mia non e' molto colorata)e giustamente a qualcuno da' fastidio.ma sappiate che indipendentemente da chi mercoledi' sera alzera' la coppa lunedi 25 non vedro' l'ora di tornare dal lavoro per sostenere la vostra Lazio.ciao ragazzi e ragazze

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
spariro' per un po' di giorni,ed e' giusto cosi' perche' questa biancazzurra non e' la mia tribu' (la mia non e' molto colorata)e giustamente a qualcuno da' fastidio.ma sappiate che indipendentemente da chi mercoledi' sera alzera' la coppa lunedi 25 non vedro' l'ora di tornare dal lavoro per sostenere la vostra Lazio.ciao ragazzi e ragazze
Non capisco chi si infastidisce se di fronte si hanno educazione e sportività, detto ciò forza Lazio e spaccate il culo al Napoli per favore. ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.658
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2015, 00:31
Non capisco chi si infastidisce se di fronte si hanno educazione e sportività, detto ciò forza Lazio e spaccate il culo al Napoli per favore. ;)

.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: olympia il 18 Mag 2015, 23:55
Leggo troppi post in cui si boicotta la finale perché è più importante la qualificazione in Champions.   La volete per cortesia smettere di fare questi discorsi?  Per me portano una iella tremenda. Tutta sta sicurezza che mettendo le riserve e perdendo, ci siano più possibilità di vincere il derby chi ve la da?  Io voglio provare a vincere in ogni modo la coppa, con la squadra migliore, poi al derby ci penseremo. Ma non pensate che vincere la coppa e sbattergliela  in faccia, ci dia una carica pazzesca?  Basta con tutti questi calcoli!  Andiamo a battere la Juve, la roma e il Napoli! Forza Lazio

Hai detto tutto!  :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Dobbiamo giocarla alla grande, con intensità e intelligenza, dimostrando a tutti (e anche ai gufi attrespolati) per l'ennesima volta di che pasta siamo fatti. Devono tremare, contare i giorni che li separano al derby e sentirsi male, devono pressare i loro giocatori pupazzi e chiedergli l'impresa, devono alzare i toni.
Finale di CI prima, derby poi (sono legate).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarebbe ora che segassero gli alberi intorno a Formello
Co loro sopra.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: olympia il 18 Mag 2015, 23:55

Tranquilli
la squadra è molto più ambiziosa e matura di tanti tifosi

Avanti Lazio e rubentus merda

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Purtroppo, per come si sono messe le cose, vincere in derby non conta ancora nulla perché
paradossalmente la Riommica può arrivare ancora seconda anche perdendolo. Inoltre il derby da favoriti porta tradizionalmente male...
Questo significa che se pensiamo al derby facciamo un grave errore.
Pensiamo una partita alla volta: ci giochiamo una finale raggiunta che partite eroiche, che ci hanno scosso, che hanno rivelato una squadra con un grande carattere e un grande futuro. Giochiamoci 'sta finale, dove serve un impresa come servì a Milano in dieci uomini, e a Napoli davanti quel muro di 50k spettatori, forse di più.
Daje!
:since :since :since :since

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Torniamo alla partita...Pioli faccia le sue scelte; faccia tutte le prove in segreto che ritiene; valuti chi far partire dal primo minuto; scelga il modulo che più lo convince; carichi tutto lo spogliatoio come sa fare lui...e poi dia la maglia a da titolare a Lulic!!! :ssl :ssl :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ci vuole l'episodio, quello che non ti aspetti e ti indirizza la partita.
E non parlo solo di episodi 'tecnici', di 'giocate'.

Provate a immaginare un Vidal o un Pogba che, intorno al quarto d'ora, fa un movimento malandrino, mette male una caviglia o il ginocchio.
Immaginatevelo costretto ad uscire dal campo dolorante. Ora immaginatevi gli sguardi che i giocatori della juve si scambiano tra di loro.

Una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: charlie il 19 Mag 2015, 10:27
Ci vuole l'episodio, quello che non ti aspetti e ti indirizza la partita.
E non parlo solo di episodi 'tecnici', di 'giocate'.

Provate a immaginare un Vidal o un Pogba che, intorno al quarto d'ora, fa un movimento malandrino, mette male una caviglia o il ginocchio.
Immaginatevelo costretto ad uscire dal campo dolorante. Ora immaginatevi gli sguardi che i giocatori della juve si scambiano tra di loro.

Una cosa del genere.
ste cose lasciamole a quei poveracci dei romanisti.
a me basterebbe un liscio di bonucci che manda in porta keita.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Servirà una grandissima partita: la juventus tra andata e ritorno ci ha fatto 5 reti. Sono più forti.Ma. Ho la certezza di vedere la Lazio giocarsela fino in fondo, davanti al proprio pubblico sul suo terreno di gioco. Ho la certezza che non ci regaleranno nulla ma che noi faremo altrettanto e di più. Ho la certezza che Pioli sa di calcio tanto quanto, se non di più, di Allegri, e che sarebbe ora, e giusto  che lo battesse. Ho la certezza che se  la nostra Stella che già contro la Samp si è riaccesa, continuerà a illuminarci, la partita non sarà per niente semplice per i bianconeri. Ho la certezza che su sette finali di Coppa Italia ne abbiamo vinte sei. Ho la certezza che la Lazio è la Lazio e non avrà paura di niente.     

Discussione precedente - Discussione successiva