Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Dalle Marche con furore

Avanti Lazio
Avanti Laziali

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo il 26 maggio ,sto abbastanza rilassato.
Consapevole della mia forza e di quella dell avversario. Che non mi fa alcuna paura ma che rispetto profondamente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2015, 13:29
Consapevole della mia forza e di quella dell avversario. Che non mi fa alcuna paura ma che rispetto profondamente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Stamattina facevo lo splendido, ora che ho finito al lavoro e che sono in proiezione stadio me sta a salì l'ansia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È  normale. Appena sali le scalette dello stadio però sparisce.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2015, 13:29
so' d'accordo. mi è salita l'ansia solo perché ho letto sto topic, sennò, dopo il 26 maggio, ma che altro può succede che me possa mette ansia?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Io sono relativamente tranquillo perché la coppanfaccia ha rappresentato una scorpacciata dalla quale devo ancóra dimagrire. Vincere questa coppa sarebbe tutt'al più come mangiare un'altro pezzo di torta alle otto di sera di un pranzo di matrimonio cominciato alle due.

Detto questo, prego i superstiziosi di non leggere il resto del messaggio e di rinunciare al tentativo di venirmi ad uccidere perché vivo all'estero: lancio il mio pronostico.

Juventus in vantaggio nei primi quindici minuti di giuoco (leggere immaginando la voce di Pizzul).

Reazione veemente (o arrembante, scegliete voi l'aggettivo) della Lazio, un paio di conclusioni alte sotto porta e forse anche un palo. Il tutto intercalato da un paio di pericolosi contropiede della Juve sventati miracolosamente.

Secondo tempo: la Juventus parte a mille e pareggia il palo della Lazio.

Intorno al 22' del secondo tempo, cominciano a sgonfiarsi e ci riaffacciamo nella loro area.

Pareggiamo intorno all'80'.

I tempi regolamentari finiscono 1-1. Supplementari.

Il primo tempo supplementare è guardingo (leggere sempre alla Pizzul). Si registrano un paio di conclusioni fuori (una per parte), flosce.

Secondo tempo supplementare schioppettante, comincia meglio la Juve che si rende pericolosa in un'occasione abbastanza netta ma al 120' glielo mettiamo in... rete.

Vittoria. E i gufi a parlare di portaombrelli.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
se vinciamo saremmo a meno tre dalla stella d'argento, non ci posso pensare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Da quel Lazio-Milan del 98 abbiamo giocato altre quattro finali, con quella di stasera cinque.
Insomma sei finali in nemmeno venti anni.
Io ero presente a tutte, come sarò presente stasera.
E' bellissimo.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Spartano il 20 Mag 2015, 12:14
Ho letto che saremo 40k noi e 20k loro, è vero?  :since :asrm

No, saranno più loro

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Spero di essere a ponte milf per le 17.30, posto macchina permettendo  :ssl :ssl :ssl :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: marchioncao il 20 Mag 2015, 14:17
mamma mia quanti eravamo a Torino...

Davvero.
Io andai col treno.
Credo fosse uno degli ultimi, se non l'ultimo, treno speciale organizzato per i tifosi in trasferta.
Una cosa paurosa, non se ne vedeva la fine.

johnnybgoode

Visitatore

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Leggo che è stato provato Cataldi nell'ultimo allenamento...... Che centrocampo? Lulic Cataldi Parolo, presumo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono a ponte milvio (lavoro quì vicino) è gia pieno di vigili che stanno chiudendo tutto... già tanti tifosi in giro con pizza e birra.. trovare parcheggio sarà impossibile dopo le 17 temo... io ho già parcheggiato da stamattina :D

Discussione precedente - Discussione successiva