Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:39
Nel finale grazie ar cazzo

niente non te se convince ...tutti perfino i miei amici juventini, perfino in rai stanno dicendo che hanno vinto solo perculo ma tu no..... vabbè Maè so stati superiori hanno meritato de vince...va bene così che te dobbiamo di

FORZA LAZIO

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Dispiace moltissimo per la squadra ed il Mister
Siamo molto forti e con tanta voglia di vincere, ci rifaremo!

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: eandiamo il 20 Mag 2015, 23:40
Un [...] su radiosei sta dicendo che abbiamo perso per colpa di Berisha
Sarà sicuramente [...],sarà sicuramente fuori luogo,ma guardando ai fatti,non è che gli si può dar torto eh.Poi  mi dirai che in questo momento pensare alla papera di Berisha è ridicolo,e io sono più che d'accordo con te.Però c'è stata,inutile negarlo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.909
Rosico veramente solo per aver giocato 120'.
Stadio meraviglioso.

P.S. si sa perché è uscito de Vrij e che ha Radu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2015, 23:41
Berisha ha preso 2 volte il pallone in porta. Quali altre parate ha fatto?
De Vrij a Tevez lo ha asfaltato, nonostante Tevez sia fortissimo e abbia fatto comunque una grossa partita.

Ma basta, ho capito che non li abbiamo fatti tirare in porta e che a centrocampo siamo stati brillanti, però non siamo stati in grado di far calciare a Klose nemmeno un pallone in porta e un po' rosico, posso?.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:41
Scusami se mi permetto di fare qualche critica ma, sai, ho un certo orgoglio che pur rendendomi fiero dei nostri ragazzi non me lo fa drizzare dopo una sconfitta
Ma fai come credi, ti sto solo dicendo che chiedi qualcosa di grosso e forse secondo me appari un po' ingeneroso e finisci per forzare un concetto. Non giocavamo contro una squadra normale, ma contro la finalista di CL.
Ci sono state 4 azioni nitide (anzi in realtà forse 5 con la palla di Djo su cui arriva moscio), loro hanno fatto 2 gol, noi 1.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: RFmyhero il 20 Mag 2015, 23:44
Sarà sicuramente [...],sarà sicuramente fuori luogo,ma guardando ai fatti,non è che gli si può dar torto eh.Poi  mi dirai che in questo momento pensare alla papera di Berisha è ridicolo,e io sono più che d'accordo con te.Però c'è stata,inutile negarlo

Per me no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: _JS1989_ il 20 Mag 2015, 23:43
niente non te se convince ...tutti perfino i miei amici juventini, perfino in rai stanno dicendo che hanno vinto solo perculo ma tu no..... vabbè Maè so stati superiori hanno meritato de vince...va bene così che te dobbiamo di

FORZA LAZIO

Che hanno vinto per culo senza dubbio, non vedo come la cosa non possa essere compatibile con il mio discorso, ci arrivi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:44
Ma basta, ho capito che non li abbiamo fatti tirare in porta e che a centrocampo siamo stati brillanti, però non siamo stati in grado di far calciare a Klose nemmeno un pallone in porta e un po' rosico, posso?.
Fai come vuoi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2015, 23:39
Solo applausi per questi ragazzi, alla fine le nostre occasioni le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. Pazienza. Non siamo ancora una grande squadra e lo si sapeva, se riusciremo a reagire a questa sconfitta, a partire dalla prossima partita, lo diventeremo.
sono completamente d'accordo con te. non siamo riusciti a sfruttare le occasioni create, vuoi per inesperienza, vuoi perché loro, come la metti la metti, so' più forti. il rammarico, secondo me, è aver fatto gli stessi errori fatti a torino. abbiamo fatto troppi cross alti contro una squadra rocciosissima in difesa, e per troppo tempo, abbiamo cercato le vie centrali anziché provare a sfruttare le fasce.

ecco, però, gli ci sono voluti i supplementari e 37 rimpalli vinti per batterci, e per due centimetri (uno sul palo sinistro, uno sul palo destro) non la portavamo a casa. questa squadra con due/tre pedine di livello, altro che "squadra simpatica"...

Felipe Anderson convocato ufficialmente per la nazionale maggiore Brasile per due amichevoli pre-copa america (fonte: Radio Olympia)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RFmyhero il 20 Mag 2015, 23:44
non è una "papera", certo si poteva far di piu' ma se la prendeva sarebbe stata una gran parata, non puoi incolpare un portiere per un gol preso con un tiro da 5 metri !

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Una grande Lazio stasera. Grande partita, ma se contro questa Juve ci si mette anche la sfortuna perdi. Lazio più forte dell'era Lotito stasera, meritavamo di vincere. Testa al derby adesso. Avanti Lazio!

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Comunque Radu sul centro sinistra di una difesa a tre è un altro giocatore.Una linea difensiva Dv-Gentiletti-Radu è di altissimo altissimo livello,non solo come reparto,ma anche individualmente.Santiago poi ha una forza nelle gambe incredibile,nonostante sia stato circa 6 mesi fuori dai campi :o

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2015, 23:45
Ma fai come credi, ti sto solo dicendo che chiedi qualcosa di grosso e forse secondo me appari un po' ingeneroso e finisci per forzare un concetto. Non giocavamo contro una squadra normale, ma contro la finalista di CL.
Ci sono state 4 azioni nitide (anzi in realtà forse 5 con la palla di Djo su cui arriva moscio), loro hanno fatto 2 gol, noi 1.

Mi piacerebbe solo che la prossima partita contro di loro ci veda più forti e che non mi faccia dire "grazie ragazzi, ottima partita, abbiamo giocato alla pari!" e magari abbiamo perso pure quella. Poi oh loro sono più forti ma l'ambizione irrazionale del tifoso è quella di vincere contro chiunque. io in questo momento sto rosicando come una bestia, poi domani sarò felice di tutto quello che ti pare ma non mi piace la cultura della sconfitta. E bada bene che non me la prendo con Lotito, Pioli e compagnia.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
quest'anno la giuve ha proprio cacato il cazzo
tacci loro.
ci tocca pure incontrarli in finale di supercoppa
ci toccherà sentire di nuovo i commenti che precedono la partita, che sono più forti, che sono imbattibili, che sono favoritissimi,   che sono fuoriclasse irraggiungibili...

e che rotta di [...]

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:47
Mi piacerebbe solo che la prossima partita contro di loro ci veda più forti e che non mi faccia dire "grazie ragazzi, ottima partita, abbiamo giocato alla pari!" e magari abbiamo perso pure quella. Poi oh loro sono più forti ma l'ambizione irrazionale del tifoso è quella di vincere contro chiunque.

Maè...abbiamo preso un doppio palo...no dico un doppio palo!
Quanti se ne vedono in una stagione contando tutte le partite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Proprio perché abbiamo giocato alla pari me rode ancora de più. Mi sento come se non ci dicesse mai bene.
Bellissima Lazio, brevissimi tutti i giocatori. La Juve in difesa è troppo solida.
Se mettiamo la stessa intensità al derby quelli non ritrovano più nemmeno la strada di casa.
Riposo e sotto con il prossimo.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Stasera è scomparso dal vocabolario di cerquetta la parola "stella d argento".
Non l ha mai menzionata.
Che [...].

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2015, 23:46
non è una "papera", certo si poteva far di piu' ma se la prendeva sarebbe stata una gran parata, non puoi incolpare un portiere per un gol preso con un tiro da 5 metri !
Diciamo allora che poteva fare di più.Per me rimane comunque un errore,dove detiene una buona dose di colpa.Amen,siamo arrivati in finale grazie anche ad una sua grande partita a Napoli

Discussione precedente - Discussione successiva