Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ho sentito su radio radio che c'era un fuorigioco sul gol della Juve.
Arbitro irritante e chiaramente filo juventino si può dire?
Una bella partita, giocata alla pari, potevamo vincere anche noi.
Peccato davvero: ma sono troppo orgoglioso di questi ragazzi per rimproverargli qualcosa.
Ed è davvero raro, di solito li scuoierei uno a uno dopo una sconfitta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Questa Lazio merita solo applausi. Solo la sfiga ci batte.
Coraggio ragazzi, anche se è andata così, non fermatevi. C'è un secondo posto da conquistare ed un'accozzaglia di pagliacci da far piangere.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
:band1: :band5: :band6: :bandes:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
comunque e' ingiusto incaxxarsi co la juve, e dire forza barca - hanno giocato per vincere pure loro e non mi pare che se la stanno a tira' perche' hanno vinto la CI.
l'incaxxatura passera'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Grandissimi, bellissima squadra. Solo amore. Forza Lazio.

E forza il rum di PolGaz

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 21 Mag 2015, 00:13
Una bella partita, giocata alla pari, potevamo vincere anche noi.
Peccato davvero: ma sono troppo orgoglioso di questi ragazzi per rimproverargli qualcosa.
Ed è davvero raro, di solito li scuoierei uno a uno dopo una sconfitta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Radiosei parlavano anche di uno stop di mano di Matri.
Ma sinceramente le cose peggiori dell'arbitro sono state sulle mancate ammonizioni di vari giocatori della juve.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Orgogliosi, applausi abbiamo dato tutto... Grazie ragazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A testa alta. Certo, ovvio che avrei preferito vincere, ma, razionalmente contro la Juve le possibilità erano scarse.
Ho visto la Migliore Lazio possibile. E dopo quel doppio palo maledetto avevo chiaro in mente come sarebbe andata a finire.

Grazie Stefano Pioli, grazie a tutti i ragazzi.

Siamo stati puniti sull'unico vero errore in 120 minuti. Altre mille squadre ci avrebbero graziato. Non lo ha fatto l'avversaria che sta per giocarsi la Finale di Champions dopo aver buttato fuori il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Bale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Bellissime parole di cerqueti verso la Lazio.
cose mai viste.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Grandissima Finale di Coppa Italia, una Juventus fortissima ma dall'altra parte una Lazio Eroica, attenta, che ha concesso poco, purtroppo i dettagli e gli episodi fanno la differenza. Onore e complimenti alla Juventus, ma sono Orgogliosissimo di questa Immensa Lazio. Grazie Ragazzi, Grazie Lazio.
Altra cosa bellissima è stata l'atmosfera, una Finale stile Europeo, due bellissime tifoserie gioiose, tanti bambini, allegre ed appassionate, mai rabbiose, nessun incidente.
Premiazione bellissima con le due tifoserie al loro losto per onorare vincitori e vinti, una Finale bellissima.
Peccato, quel doppio palo poteva cambiare le cose, abbiamo davvero frenato la juve, ma per fare questo abbiamo anche annullato la nostra fase offensiva, però sono dettagli, ricordiamoci che giocavamo contro una squadra quasi imbattibile.
Ultima cosa....difesa a 3....ti copri meglio ma perdi in fase offensiva, però ripeto, giocavamo contro la squadra che ha vinto 4 scudetti consecutivi senza rivali.
Grazie Ragazzi, Grazie Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.925
Citazione di: reds1984 il 21 Mag 2015, 00:13
Non ho visto il fuorigioco, ma l'arbitro è stato bravissimo nella direzione della gara.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
a zona 11 pm (sempre roba de rai) "la stella d'argento?" di livio:"no adesso non c'è più", d'amico a gamba tesa "veramente, si è cominciato a parlare di stella d'argento due anni fa" mazzocchi:"mah, questo non lo so"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: Dusk il 21 Mag 2015, 00:21
Cioè?
è na battaglia persa, Dusk :=)) :=)) :=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: paolo71 il 21 Mag 2015, 00:20
Bellissime parole di cerqueti verso la Lazio.
cose mai viste.
Cioè?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
L'unica cosa che mi viene da dire è GRAZIE RAGAZZI!

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
mazzocchi: stella d'argento, faccia di bronzo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: edge24 il 21 Mag 2015, 00:21
è na battaglia persa, Dusk :=)) :=)) :=))

Volevo anche aggiungere che un tizio su un canale ha detto una cosa molto ma molto interessante.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Parte dalla delusione per una coppa fortemente voluta, per arrivare a dire che bisogna andare in champion's perché lo meritiamo.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Citazione di: eandiamo il 21 Mag 2015, 00:09
L'ha presa con le mani e l'arbitro ha fischiato fallo. Stranamente senza ammonire.
Se mettiamo insieme questo con l'intervento assassino dello stesso tevez su Gentiletti ad inizio partita forse, e dico forse, l'indio doveva vedere il secondo tempo dalla tribuna. Ma siccome arbitra orsato, e non arbitro io, hanno finito in 11.
E ce la siamo giocata fino in fondo, nonostante (pure) questo...

OT
A zona 11 p.m., mazzocchi, rispondendo ad un tweet, ha sancito l'inesistenza della stella d'argento.
Parata e stoccata di Vincenzino D'Amico: "Veramente se n'era parlato due anni fa e poi basta..." :)
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ci siamo fatti valere contro una squadra più forte anche se questa volta in campo non l'ha dimostrato ..certo avrei voluto vincere ma non è' affatto facile battere una squadra un po' più forte della nostra, abbiamo annullato la Juve questo dimostra che stiamo diventando una big del calcio italiano, a me per adesso basta questo, poi in futuro certamente vorrò vincere qualcosa di notevole come anche il campionato anche se manca ancora qualcosa..

Discussione precedente - Discussione successiva