Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Io sono dispiaciuto per la sconfitta ma per niente deluso o arrabbiato.
Abbiamo giocato alla pari dei piu forti d'Italia e lottato fino all'ultimo, siamo stati anche un po sfortunati e la coppa la si poteva anche vincere.
Ora testa al derby, perche ora non è tempo di guardarsi indietro.
Forza Lazio, andiamo in champions!

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Se la juve mi batte il napoli allora a Berlino tiferò per lei, anche perchè il ranking è importante e il barcellona mi sta sulle scatole. Se però se scansano dopo averci lisciato il pelo fino a ieri sera allora possono pigliarne 6.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Cmq il primo "Lazio Lazio Lazio" non lo scorderò mai nella vita.
Spero ci sia qualche video anche se non renderà mai come dal vivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 10:51
Cmq il primo "Lazio Lazio Lazio" non lo scorderò mai nella vita.
Spero ci sia qualche video anche se non renderà mai come dal vivo.

pelle d'oca!!!

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2015, 09:21
Questa Lazio, la Lazio di quest'anno é anche una Lazio che ci sta lasciando delle immagini fortissime.
Il tifoso, noi, viviamo di immagini, di cose che resteranno impresse nelle nostre pupille e nei nostri cuori.
Dal "Je suis Charlie" del Derby che ha fatto il giro del mondo alla fascia di capitano a Danilo Cataldi, dalla maglia bandiera al ritorno a Formello nel cuore della notte fino alla squadra radunata da Pioli al centro del campo dopo la sconfitta di ieri.
Anche i commentatori francesi ne erano colpiti.
E' raro vederlo sui campi di calcio, le sconfitte sono spesso accompagnate da lacrime teatrali, gesti plateali di contestazione, magari all'arbitro o agli avversari, oppure fuga dalla realtà. O fuga tout court.
Ieri no, ieri la squadra che ha perso, perché ha perso, é inutile girarci intorno, era ancora là, in mezzo al campo a gridarsi addosso che non é ancora finita, che c'é ancora qualche impresa da fare quest'anno, accompagnata da un pubblico immenso che ha capito e ha cantato la più della canzoni che siano mai state dedicate alla Lazio.
Ieri, procaccio giuda ne sono convinto, c'era il maestro che ce stava a guarda.
E c'ha sorriso.
C'ha sorriso.
Perché questa squadra andrà lontano, eccome se andrà lontano.

Forza Lazio.
I 9 contro l'Inter...
Posso quotarti e abbracciarti virtualmente?  Post verissimo e bellissimo!!!

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2015, 10:49
dopo sta frase, pure tu hai preso er doppio palo  :)

le nostre foto sono fantastiche!!  :clown2: :clap: :beer:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato

Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 10:51
Cmq il primo "Lazio Lazio Lazio" non lo scorderò mai nella vita.
Spero ci sia qualche video anche se non renderà mai come dal vivo.

Da brividi. Mi so ritrovato a saltà sulla sedia del salotto ad alzare anche io i pugni al cielo.
Un urlo di rabbia e passione. UN RUGGITO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2015, 11:22
Da brividi. Mi so ritrovato a saltà sulla sedia del salotto ad alzare anche io i pugni al cielo.
Un urlo di rabbia e passione. UN RUGGITO.
Che minuto era?
Può essere tipo 82'?

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 11:24
Che minuto era?
Può essere tipo 82'?

quel pagliaccio di cerqueti l'ha sdoganato velocemente come l'urlo dell'olimpico....
ma vaffanculo va.


Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
La delusione è tanta, soprattutto perché ci siamo andati molto vicini.
Si potrebbero fare varie considerazioni tecniche, dalla buona prestazione della difesa tre alla prestazione negativa di alcuni uomini importanti, ma la cosa più importante è stato l'atteggiamento complessivo. Da grande squadra.
A testa alta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.532
Registrato
Leggo di una prestazione negativa di Cataldi.
Solo a me è sembrato ottimo? ovviamente tenendo conto dell'età e di chi aveva davanti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: FeverDog il 21 Mag 2015, 12:37
Leggo di una prestazione negativa di Cataldi.
Solo a me è sembrato ottimo? ovviamente tenendo conto dell'età e di chi aveva davanti.
anche a me e' sembrato ottimo

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: FeverDog il 21 Mag 2015, 12:37
Leggo di una prestazione negativa di Cataldi.
Solo a me è sembrato ottimo? ovviamente tenendo conto dell'età e di chi aveva davanti.

Nel primo tempo ha sbagliato moltissimo.
E' cresciuto alla distanza però.

Il ragazzo ne giocherà molte di queste finali, su questo non ci piove.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 12:11
dicono di noi...

http://www.vecchiasignora.com/topic/284667-per-una-volta-onore-agli-avversari/

...mah, non riescono a starmi simpatici. Su 20 milioni, se ne salvano sì e no il 10%. Antisportivi. Grande squadra, per l'amor di Dio, ma pessima storia, pessima presidenza e cmq eternamente controllato dal cancro italiano, la famiglia agnelli.
Tifosi piccoli. E poi, parliamoci chiaro... per quale motivo uno decide de tifà juve? perchè vince sempre. andria, nicotera, foggia, avellino, ragusa... e poi il motto "vincere è l'unica cosa che conta". pessimi. odiati da sempre.
Per dire, i riomici (che me fanno schifo) almeno un senso, nella loro demenza ce l'hanno... questi???

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.532
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 12:40
Per dire, i riomici (che me fanno schifo) almeno un senso, nella loro demenza ce l'hanno... questi???


Quale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: FeverDog il 21 Mag 2015, 12:37
Leggo di una prestazione negativa di Cataldi.
Solo a me è sembrato ottimo? ovviamente tenendo conto dell'età e di chi aveva davanti.

Cataldi ha fatto una bella gara come tutta la squadra.
Ha peccato sulla troppo frenesia, visto che ogni tanto lanciava subito in avanti senza guardare.Deve migliorare

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 21 Mag 2015, 10:48
Io sono dispiaciuto per la sconfitta ma per niente deluso o arrabbiato.
Abbiamo giocato alla pari dei piu forti d'Italia e lottato fino all'ultimo, siamo stati anche un po sfortunati e la coppa la si poteva anche vincere.
Ora testa al derby, perche ora non è tempo di guardarsi indietro.
Forza Lazio, andiamo in champions!

Citazione di: Maestro83 il 21 Mag 2015, 10:50
Se la juve mi batte il napoli allora a Berlino tiferò per lei, anche perchè il ranking è importante e il barcellona mi sta sulle scatole. Se però se scansano dopo averci lisciato il pelo fino a ieri sera allora possono pigliarne 6.

Discussione precedente - Discussione successiva