Juventus-Lazio, la partita!! (Tim Cup)

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Bene, dai. L'avversario è di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri che abbiamo affrontato quest'anno. soprattutto dal punto di vista fisico la Juve mi ha davvero impressionato, ma la nostra Lazio sta affrontando la partita col piglio giusto.

GoodbyeStranger

Lulic... se non giocasse con noi direi che non è da Lazio....

syrinx

telegraph road

Mauri doveva essere più cattivo su quella palla davanti alla linea di porta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Sto vedendo una belllissima Lazio! Colpo si colpo a centrocampo, concentrata in difesa.
Bene Floccari ma... peccato per Miro.
Segnerà Ciani su angolo

telegraph road

Cliath

Ma ad inizio partita avente sentito il telecronista dire: "gara tra la juve, prima in classifica e la Lazio, terza. Anche se è a pari punti con il napoli..."?
ccisua!  :x

Sonni Boi

A me stanno piacendo tutti, la Juve dei primi 15 min mi aveva spaventato, poi siamo usciti alla distanza.

Hernanes ha di fronte Marchisio e Vidal, che come pressing fanno la miglior coppia del campionato (e non solo); troppo bene sta reggendo il gioco il brasiliano, di solito nella morsa di quei 2 gli avversari scompaiono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Il grande movimento e l'imprevedibilita' in attacco di mauri e floccari stanno creando molta apprensione ai difensori juventini .... klose sarebbe stato determinante la in mezzo

Ranxerox

Io azzarderei un po' di più che la Juve è parecchio rimaggiata ed in questa condizione non ce la troviamo più.

syrinx

Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Gen 2013, 21:45
A me stanno piacendo tutti, la Juve dei primi 15 min mi aveva spaventato, poi siamo usciti alla distanza.

Hernanes ha di fronte Marchisio e Vidal, che come pressing fanno la miglior coppia del campionato (e non solo); troppo bene sta reggendo il gioco il brasiliano, di solito nella morsa di quei 2 gli avversari scompaiono.

infatti sta bello carico. Ho goduto quelle volte che ha scherzato i rubentini. Deve continuare così a farli rosicare.

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato

moretto

Eagle70

Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2013, 21:43
Mauri doveva essere più cattivo su quella palla davanti alla linea di porta!

sarebbe stato decapitato.
con grande gioia di palazzi, della procura di cremona, di bibi' e bibo'.

syrinx

Citazione di: ronefor il 22 Gen 2013, 21:46
Il grande movimento e l'imprevedibilita' in attacco di mauri e floccari stanno creando molta apprensione ai difensori juventini .... klose sarebbe stato determinante la in mezzo

Klose Floccari in questo momento sarebbe un attacco da urlo.

telegraph road

Stanno spiegando che Bonucci é uscito a causa di un calcio in culo....

italicbold

Continuiamo cosi', senza farci prendere da frenesie.
A noi lo 0 a 0 sta benissimo.

Neal

Forse sto vedendo un'altra partita.
Con Ledesma, marcato quasi a uomo, Hernanes ha preso in mano la squadra. Non ha sbagliato quasi nulla, in qualche caso (due? tre?) è stato anticipato dai migliori centrocampisti della serie A e comunque ha sempre recuperato.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

telegraph road

Citazione di: Cliath il 22 Gen 2013, 21:45
Ma ad inizio partita avente sentito il telecronista dire: "gara tra la juve, prima in classifica e la Lazio, terza. Anche se è a pari punti con il napoli..."?
ccisua!  :x

Je piacerebbe a cerquettino....