Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 17 Nov 2012, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 17 Nov 2012, 19:59
Ci sono tanti pro stasera , non ultimo il punto conquistato.
Il contro è che ci sono ancora molte differenze con la juve. Abbiamo retto alla grande , ma buffon ha giocato a scopone coi tifosi dietro la porta. Per rispondere colpo su colpo probabilmente basta 'poco' e cioe' un asamoah e un Vidal al posto di brocchi e Gonzalez. Non è questione di mentalita' , ma di uomini , IMHO.

esatto.
prima con un amico juventino confrontavamo prorpio questi due giocatori: gonzalez e vidal

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: maurito matias il 17 Nov 2012, 19:58
Boh non so se esultare... un pareggio a torino contro la prima in classifica e soprattutto contro uno squadrone del genere che ha corso 90 minuti su 90 come dei matti è da festeggiare ma dall'altro lato, siamo stati troppo troppo rinunciatari... non ho visto un contropiede spinto con impegno. Uno che sia uno.
si contento per il punto , meglio 1 che niente . Per il resto ti quoto , oggi c'e' ancora un grande gap tra noi e loro
sotto tutti i punti di vista   anche a livello mentale.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Leggo qui sul forum che ci sono un sacco di tifosi del Barcellona che si lamentano giustamente della partita di oggi contro la Juve.
:S :beer: :beer: :S

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: maurito matias il 17 Nov 2012, 19:58
Boh non so se esultare... un pareggio a torino contro la prima in classifica e soprattutto contro uno squadrone del genere che ha corso 90 minuti su 90 come dei matti è da festeggiare ma dall'altro lato, siamo stati troppo troppo rinunciatari... non ho visto un contropiede spinto con impegno. Uno che sia uno.
Completamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Oggi Lazio impresentabile. Ma preferisco questo 0-0 a una partita con gol beffa di Pepe o Krasic nel recupero. Non c'è discussione.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Senza Mauri, Lulic e Dias rotto cosa dovevamo fare!!!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

con Cavanda avremmo perso...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: romamerda il 17 Nov 2012, 19:57
0-0 ma non ci siamo per niente, come non ci siamo quanto abbiamo quasi fatto pareggiare le merde dal 3-1 come la gare col milan anche quella riaperta dal 3-0.
Manca la mentalità a sta squadra Petko ha ancora tantissimo da fare per cambiare la capoccia dei nostri, certo a diversi andrebbero cambiati i piedi ma per quelo spero nella società

ma che stai a di?
abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato, e l'abbiamo sfangata.
aripijate.
E ROSICA DE MENO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Scialoja il 17 Nov 2012, 19:59
Non so fino a che punto c'entri la mentalità, questi hanno una squadra più forte, c'è poco da fa, e anche atleticamente (con tutti i dubbi e perplessità riguardo i loro medici) c'hanno surclassato...

Esatto ma difatti non capisco gli utenti che insultano perchè non si esulta per uno 0-0, aho a me vede la Lazio fa le barricate per 90 minuti sinceramente fa tristezza na cifra, Buffon non ha fatto 1 parata 1 credo sia un record, poi leggo di risultato giusto e che non abbiamo sofferto e mai in difficoltà...bhe ragazzi ok tifare siamo tutti laziali qui ma certe cose non stanno ne in cielo ne in terra, stasera serenamente, ci hanno rotto il culo ragà....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Se con lo stesso gioco espresso per tutti i 90 minuti andavamo a vincere al 94' a quest'ora stavate digitando tutt'altro su quella tastieraccia!
Godetevi sto punto e lasciate almeno per oggi da parte la mentalità,i piedi "bboni" e la società..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: St£fano il 17 Nov 2012, 20:01
Migliori in campo Marchetti e Konko
marchetti su tutti ovviamente , poi alla pari radu konko e ledesma , IMHO.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cosa importante: diakite in squadra a aprtire da domenica

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Chuppy il 17 Nov 2012, 20:02
col ritorno di Radu difesa molto solida

con Cavanda avremmo perso...

100%

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se bastasse la volontà per vincere le partite noi potremmo giocare tutti in serie a, invece de sta con la bira 'n mano.

contro la rube di oggi l'alternativa al pareggio era scaja'. se invece mi dai mauri e lulic posso provare a giocarmela

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sono certa che Vlado non sarà concento del gioco, ma dic erto del carattere dei ragazzi e della prestazione di compattezza della difesa

come tifosa il punto con la capolista mi sta bene
e in accordo con quanto detto da ralph devo dire che a parte 20 minuti io i sorci verdi non li ho visti ;)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: leomeddix il 17 Nov 2012, 20:03
ma che stai a di?
abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato, e l'abbiamo sfanfata.
aripijate.
E ROSICA DE MENO.

eccone un altro....ma rosicà de che? che significa che l'abbiamo sfangata? si sta parlando del gioco....va bhe gioco...non gioco della Lazio stasera, io non ho proprio niente da rosicà un punto va benissimo ma abbiamo giocato come una squadra di C

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ottimi, abbiamo fatto piu' o meno la partita che dovevamo fare, abbiamo subito ma ce po' sta. Un punto d'oro.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
un paratone di Marchetti su una deviazione e una traversa, mi dite le altre occasioni nitide della Juve.
Voglio l'elenco dettagliato, grazie.
Grande partito di sacrificio, siamo una grande squadra, ve meritate Zema tutta la vita.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: AquilaLidense il 17 Nov 2012, 20:03
cosa importante: diakite in squadra a aprtire da domenica

speriamo :))

Discussione precedente - Discussione successiva