Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 17 Nov 2012, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Petko ha ragione dicendo che si poteva fare di piu' ma sarebbe stato come superare il limite oltremodo.
Per me , mi ripeto , è questione di uomini , 2 non di piu'. Asamoah e Vidal in campo anche con noi e si sarebbe vista un'altra partita.
Ci mancano giocatori che ribaltano l'azione con qualita' e lo fanno per 90' interi.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: leomeddix il 17 Nov 2012, 20:15
Usi gli stessi argomenti dei riommici, almeno cambia nick name.
Volevi andà a torino e dominà la partita?
te lo ripeto, ARIPIJATE!!!!!!

Ma chi ha detto dominare?ho scritto dominare? il nostro mister ha appena detto ciò che ho detto io uguale uguale, che non si può non ripartire mai e difendersi solo e che è soddisfatto solo di non aver preso gol, un ARIPIJATE pure per lui?
Per fortuna c'è lui in pance e non voi e sono certo che cambiera capoccia a sta squadra, i primi che hanno paura sono i tifosi però e non i giocatori....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
comunque questo è il primo arbitraggio decente in stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: moretto il 17 Nov 2012, 20:17
Pekovic: "Dovevamo tentare di più, crederci di più. Dovevamo avere più coraggio, prendere più responsabilità. Ci ha salvato Marchetti."

Ah Petko ARIPIJATE (cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: richard il 17 Nov 2012, 20:28

Quasi decente, per 85 minuti, poi ha sbracato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 17 Nov 2012, 20:28
vero non mi è dispiaciuto...comuque non era semplice poi le assenze nostre erano davveero importanti...Lulic è uno che fa la fascia tantissime volte e Mauri è fondamentale nel nostro gioco, vediamo ora con i recueri dei due giocatori e di Ederson Radu e Brocchi come andremo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: moretto il 17 Nov 2012, 20:17
Pekovic: "Dovevamo tentare di più, crederci di più. Dovevamo avere più coraggio, prendere più responsabilità. Ci ha salvato Marchetti."
Visto le figure barbine che abbiamo/ha fatto/fatto fare ai giocatori in gran parte per colpa sua a Napoli e Catania poteva pure esultare per questo punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ci sono anche partite come questa. Giocatori poi che avevano dato tutto o quasi al derby e con di fronte una squadra di 11 ossessi che ha pressato per 97 minuti. Certo che da fastidio vedere sempre l'avversario con la palla tra i piedi ma questo è stato un punto d'oro. La stima dimostrata da Buffon a Marchetti nei saluti finali la dice lunga di chi è il suo successore naturale. E per tutti quelli che gufavano, in primis le merde, attctvrczzo!!!

:ssl

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Gioxx il 17 Nov 2012, 20:21
in fondo ti capisco, anch'io vorrei una squadra tipo quella di Cragnotti che faceva paura a tutti, che ti faceva gonfiare il petto, però non c'è piu, adesso godiamoci questa che in fondo ci sta dando belle soddisfazioni, pensa a domenica scorsa quando abbiamo rotto il di dietro alle merde, al milan e a tante altre squadre che abbiamo asfaltato. Attualmente la rubentus è superiore non solo a noi ma anche alle altre, come ho detto prima finora le ha vinte tutte a parte una sconfitta e un pareggio.
Speriamo che piano piano Lotito arrivi a comporre quel puzzle simile a quello del 2000.

FORZA LAZIO  :since
:asrm

Tutti vorremmo la Lazio di Sergio credo ma a me sinceramente basterebbe una squadra con più coraggio, a me sinceramente oggi di perdere o pareggiare non fregava granchè vorrei solo vedere una squadra più convinta di far male magari poi perdi 3 a 0 certo ma magari vinci 2-3 bisogna cambiare testa ripeto e non esultare a centrocampo dopo uno 0-0 neanche se incontri il Barcellona esulti per uno 0-0 mai, è questo che deve cambiare, la convizione di poter vincere contro tutti

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Nov 2012, 20:21
una buona notizia è Ederson che mi è sembrato in due tre situazioni davvero bravo

sì, e un'altra è Ciani perché Dias a occhio e croce starà fuori un bel po'.
Prova del nove più probante di questa per il francese non ci poteva essere. Mi pare che se la sia cavata egregiamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 20:31
Visto le figure barbine che abbiamo/ha fatto/fatto fare ai giocatori in gran parte per colpa sua a Napoli e Catania poteva pure esultare per questo punto
Chiedo scusa a Petkovic , mi sono fatto ingannare da delle dichiarazioni riportare ad arte . Ecco le sue dichiarazioni secondo la Gazzetta che mi trovano d'accordissimo :

''Complimenti alla Juventus. Noi abbiamo tentato di giocare, ma loro erano troppo forti con il pressing, ci hanno schiacciato in area. Dobbiamo ringraziare il nostro portiere per lo 0-0 finale''. Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, commenta cosi' il pareggio dello Juventus stadium. ''Stasera almeno possiamo dire di non avere preso gol, ultimamente ne avevamo subiti parecchi - ha proseguito l'allenatore biancoceleste - ma in avanti non abbiamo avuto coraggio o iniziativa. Il punto e' buono''

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
A me è sembrato un pareggio tutto sommato meritato. E' un grande risultato, altrochè.
Poi che sia difficile andare a segnare alla Juve non dipende solo dalla Lazio.
Squadra solida ed organizzata, pareggio non casuale. E non mi pare poco.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: romamerda il 17 Nov 2012, 20:33
Tutti vorremmo la Lazio di Sergio credo ma a me sinceramente basterebbe una squadra con più coraggio, a me sinceramente oggi di perdere o pareggiare non fregava granchè vorrei solo vedere una squadra più convinta di far male magari poi perdi 3 a 0 certo ma magari vinci 2-3 bisogna cambiare testa ripeto e non esultare a centrocampo dopo uno 0-0 neanche se incontri il Barcellona esulti per uno 0-0 mai, è questo che deve cambiare, la convizione di poter vincere contro tutti

Diciamo che oggi con l'atteggiamento troppo spavaldo avremmo più probabilmente perso 3-0  :)
Come diceva qualcuno più su, è una questione di uomini e delle loro caratteristiche. A noi manca un attaccante capace di andare in prgressione e un centrocampista con doti analoghe alla nedved o alla vidal.
La struttra c'è, per diventare come la juve bisogna fare degli innesti preziosi. Quando esce quagliarella ed entra matri, esce Isla ed entra Pepe, per non parlare dei vari licht, pirlo e vucinic capisci che bisogna anche fare di necessità virtù.
Abbiamo fatto una partita simile a quella con gli Spurs. Mi sembra comunque che la nostra fase difensiva è ottima (il portiere gioca con noi e lo paghiamo noi  :)), siamo andati in affanno in mezzo al campo, ma non per mentalità.
Sbagli secondo me quando parli di mentalità, è proprio che loro erano più forti, fisicamente e tecnicamente, ed ecco qua che escono partite del genere.
Punto d'oro, anzi di più. E ora due partite in casa per irrobustire, auguriamoci, la classifica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 20:36
Chiedo scusa a Petkovic , mi sono fatto ingannare da delle dichiarazioni riportare ad arte . Ecco le sue dichiarazioni secondo la Gazzetta che mi trovano d'accordissimo :

''Complimenti alla Juventus. Noi abbiamo tentato di giocare, ma loro erano troppo forti con il pressing, ci hanno schiacciato in area. Dobbiamo ringraziare il nostro portiere per lo 0-0 finale''. Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, commenta cosi' il pareggio dello Juventus stadium. ''Stasera almeno possiamo dire di non avere preso gol, ultimamente ne avevamo subiti parecchi - ha proseguito l'allenatore biancoceleste - ma in avanti non abbiamo avuto coraggio o iniziativa. Il punto e' buono''

Spà te voglio bene, ma secondo me hai sbagliato comunque. E' giusto che l'allenaotre chieda sempre di più e provi ad instillare una mentalità vincente. Poi se c'è da fare barricate le fa.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io me prendo felice stó punto in casa della juve e me lo porto a casa, scusate, io só schiavo del risultato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: romamerda il 17 Nov 2012, 20:05
eccone un altro....ma rosicà de che? che significa che l'abbiamo sfangata? si sta parlando del gioco....va bhe gioco...non gioco della Lazio stasera, io non ho proprio niente da rosicà un punto va benissimo ma abbiamo giocato come una squadra di C

a torino giocano tutti così.
Ha giocato così pure l'inter.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Escludendo l'EL , abbiamo due partite in Casa ? Udinese e ?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: syrinx il 17 Nov 2012, 20:41
Spà te voglio bene, ma secondo me hai sbagliato comunque. E' giusto che l'allenaotre chieda sempre di più e provi ad instillare una mentalità vincente. Poi se c'è da fare barricate le fa.
Non sono d'accordo , secondo me la squadra ha provato a fare quello che il mister chiedeva pero' viste le caratteristiche dei nostri centrocampisti non riusciva a tenere palla in zone interessanti del campo e di conseguenza ci siamo fatti schiacciare . Si puo' e si deve migliorare quest'aspetto , se pero' Petkovic avesse detto solo quelle parole invece di menzionare pure il tentativo fatto dalla squadra avrebbe significato che giocatori e allenatore stanno su 2 piani differenti e questa cosa porta sempre all'esonero dell'allenatore .
L'allenatore deve chiedere sempre di più , ma pubblicamente non deve andarci giu' pesante perchè a nessuno piace essere criticato in pubblico , sopratutto dopo 1 partita simile in qui la squadra ha chiaramente cercato e raggiunto il pareggio .
Riguardo alla mentalità : secondo me , contro Inter , Napoli e Juve in trasferta si puo' , anzi , si deve lasciare il pallino del gioco in mano a loro . Certo , dall'altra parte si deve pure cercare il contropiede cosa che oggi non ci è riuscita ma come già detto più che altro per le caratteristiche dei nostri centrocampisti . Non esiste la mentalità di venire e vincere allo Juventus stadium

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
lo sapevo che Vlado avrebbe detto così ;)

Discussione precedente - Discussione successiva