Juventus-Lazio, la partita!!

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #520 il: 17 Nov 2012, 20:58 »
Non sono d'accordo , secondo me la squadra ha provato a fare quello che il mister chiedeva pero' viste le caratteristiche dei nostri centrocampisti non riusciva a tenere palla in zone interessanti del campo e di conseguenza ci siamo fatti schiacciare . Si puo' e si deve migliorare quest'aspetto , se pero' Petkovic avesse detto solo quelle parole invece di menzionare pure il tentativo fatto dalla squadra avrebbe significato che giocatori e allenatore stanno su 2 piani differenti e questa cosa porta sempre all'esonero dell'allenatore .
L'allenatore deve chiedere sempre di più , ma pubblicamente non deve andarci giu' pesante perchè a nessuno piace essere criticato in pubblico , sopratutto dopo 1 partita simile in qui la squadra ha chiaramente cercato e raggiunto il pareggio .
Riguardo alla mentalità : secondo me , contro Inter , Napoli e Juve in trasferta si puo' , anzi , si deve lasciare il pallino del gioco in mano a loro . Certo , dall'altra parte si deve pure cercare il contropiede cosa che oggi non ci è riuscita ma come già detto più che altro per le caratteristiche dei nostri centrocampisti . Non esiste la mentalità di venire e vincere allo Juventus stadium

Ma io non ho visto delle critiche, più rammarico. E in effetti qualche contropiede poteva essere gestito meglio. Qualche giocatore in più avrebbe potuto seguire l'azione d'attacco.

Comunque le dichiarazioni complete chiariscono qualunque dubbio.  :ssl

Offline Lativm88

*
6538
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #521 il: 17 Nov 2012, 20:59 »
anche io sono uno schiavo del risultato, 0-0 e punto d'oro.

fermo restando che se andate a vedere la classifica, oltre ai punti, in una piccola colonnina ci sono le partite finora della juve 10 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta. questo vuol dire che contro di loro su 13 squadre gli avversari hanno fatto 5 punti in totale su 39 totali.
ebbene signori e signore una di quelle squadre  a fare punti è la Lazio.

Offline Valon92

*
16760
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #522 il: 17 Nov 2012, 21:06 »
Uscito da meno di mezz'ora dallo stadio.. grazie Lazio! soffertissima!

Offline Ganzo

*
576
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #523 il: 17 Nov 2012, 21:07 »
Per me è un grandissimo pareggio, come se è facile di fare punti a Torino, trane l'Inter, questa squadra no perde da UN ANNO MEZZO in campionato.

Io penso che i giocatori hanno deciso di giocare cosi, beh è normale quando la squadra ha voluto fare il gioco in trasferta, è stata bastonata 3-0 a Napoli e 4-0 a Catania, se la Lazio aveva tentato di fare il gioco, sta partita finisceva 3 o 4-0 per la Juve.

Quando sai che no puoi vincere una partita, beh c'è da fare tutto per no pederla.

Io sono stracontento di questo pareggio sopratutto perche bonifia la vittora nel derby.

Offline vaz

*****
54698
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #524 il: 17 Nov 2012, 21:08 »
da quanto è che non prendevamo punti a Torino in campionato?
ecco

Offline Gio

*****
9701
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #525 il: 17 Nov 2012, 21:12 »
La partita che dovevamo fare.
ICon tanta grinta ed il portiere che para anche il meno parabile.
Per me bene così.
La juve è impressionante per aggressività e ritmo.
Se avessimo provato a giocarcela alla pari ne avremmo presi 3 (tipo Napoli).
Pektovic oltre che bravo è pure abbastanza  intelligente da non perseverare nei suoi sbagli.

Offline silvia84

*
16146
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #526 il: 17 Nov 2012, 21:14 »
son andata via da poco dallo stadio..è stata bellissima l'esultanza di Federico sotto la curva.. Dajeeeeee

Offline seagull

*****
10978
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #527 il: 17 Nov 2012, 21:14 »
La juve ha dominato sempre. La juve ha dei giocatori con piu' valore economico dei nostri, quindi presumibilmente superiori. Hanno stradominato la partita, noi ci siamo difesi a volte bene, altre siamo stati baciati dalla fortuna e Marchetti ha fatto delle parate mostruose. Abbiamo preso un punto, il primo 0-0 della Lazio da diverse partite. Bravi i nostri, ma d'accordo con alcuni commenti del Mister, lui vuole vincere sempre.

PS: ma quelli che ad agosto,ogni anno, vincono lo scudetto quanti ne hanno presi a Torino?
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #528 il: 17 Nov 2012, 21:15 »
anche Ciani non male secondo me

Offline eagle75

*
3594
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #529 il: 17 Nov 2012, 21:17 »
Io intanto festeggio lo 0-0 con i miei pargoli, pizza e birra per me e pizza e coca per loro..........e in c.lo ai romanisti!!!

 :asrm

Offline seagull

*****
10978
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #530 il: 17 Nov 2012, 21:20 »
anche Ciani non male secondo me

vero, considerando che e' entrato veramente a freddo.

Offline habana

*
990
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #531 il: 17 Nov 2012, 21:22 »
Un ottimo punto contro una squadra molte forte che ti mette sotto per 90 minuti, bravo Marchetti e bravi tutti gli altri campioni dopo 45 minuti già stavano sotto  di tre gol. :asrm

Property

Property

Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #532 il: 17 Nov 2012, 21:22 »
Petko ha ragione dicendo che si poteva fare di piu' ma sarebbe stato come superare il limite oltremodo.
Per me , mi ripeto , è questione di uomini , 2 non di piu'. Asamoah e Vidal in campo anche con noi e si sarebbe vista un'altra partita.
Ci mancano giocatori che ribaltano l'azione con qualita' e lo fanno per 90' interi.
perfetto.
appunto quei due in più che ha invocato reja per un anno intero.
con i quali andava in cl a cavaciecio.
altro che il gioco..

Offline Ganzo

*
576
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #533 il: 17 Nov 2012, 21:25 »
No abbiamo perso alla Juve e a Tottenham, questo per me è significativo.

E poi Radu superlativo oggi, adesso mi rendo conto quant'è mancato  nella nostra difesa
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #534 il: 17 Nov 2012, 21:31 »
Abbiamo giocato contro una squadra che quando e' in palla come oggi schiaccia anche il chelsea fuoricasa senza mauri lulic e dias con klose mezzo acciaccato. Punto buonissimo. Altre squadre avrebbero perso tre a zero .

Offline Svennis

*****
25087
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #535 il: 17 Nov 2012, 21:31 »
No abbiamo perso alla Juve e a Tottenham, questo per me è significativo.

E poi Radu superlativo oggi, adesso mi rendo conto quant'è mancato  nella nostra difesa

ganzo e che mi dici del tuo connazionale Ciani ? :DD

Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #536 il: 17 Nov 2012, 21:35 »
perfetto.
appunto quei due in più che ha invocato reja per un anno intero.
con i quali andava in cl a cavaciecio.
altro che il gioco..
Ancora cò Reja? Sei nostalgico, o.......qualcos'altro?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #537 il: 17 Nov 2012, 21:35 »
Tra l'altro oggi abbiamo assistito all'attesissimo scontro Matri-Ciani

:chap:

Offline Svennis

*****
25087
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #538 il: 17 Nov 2012, 21:36 »
Tra l'altro oggi abbiamo assistito all'attesissimo scontro Matri-Ciani

:chap:

lucchettate :DD

Offline seagull

*****
10978
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #539 il: 17 Nov 2012, 21:39 »
La Lazio ha fermato la juve, ma alcuni sempre a cercare il pelo nell'uovo.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod