Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00

Aperto da Duca, 19 Ago 2018, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
L'anno scorso a Torino stravinta sugli spalti
Forza Lazio Carica
Facciamo onore a quel giorno indelebile

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Purtroppo abbiamo Berisha infortunato e Parolo non credo regga, ma potresti avere ragione tu.
chi? tu....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.679
Citazione di: inmentesolote il 25 Ago 2018, 09:09
chi? tu....

Sbagliato a quotare

Citazione di: MauroLaziale il 24 Ago 2018, 22:33
Se si cambia modulo e Marusic gioca fuori ruolo mezzala lasciando fuori Parolo,Badelj e Lulic allora m'arrendo.. 8)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Forza ragazzi, manca poco alle 18.00: sto fremendo!

Grandissimi i ragazzi che sono andati su a Torino: sono convinto che la Lazio giochera' una gran partita!

Daje, belli carichi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
mi viene in mente solo ora, perchè mai non si è lasciato aprire il topic, come sempre, a tommasino?
rispettare certe tradizioni pare troppo brutto, forse....

:meow: :priest: :meow:

:band5: :band1: :band5:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
A leggere le formazioni non ci dovrebbe essere storia ....
Tuttavia
:since
E
:asrm

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ago 2018, 19:39
Southern Cross Pub, l'ultima volta (un paio di anni fa) la vidi la tranquillamente, è un po defilata come zona, ma per quanto riguarda eventi sportivi live sono ben coperti.
Grazie

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Citazione di: edge24 il 24 Ago 2018, 20:06
ce ne dovrebbe essere uno in Vesterbro (vicino al centro), Vester Voldgade 7-9 si chiama pub & sport
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Regà, nel caso che nel corso della partita vi venga l'irrefrenabile desiderio di bestemmiare, insultare o maledire qualcuno , l'arbitro è irrati e al var c'è giuda... nostri "grandi amici" già dalla scorsa stagione.
Insomma, ancora una volta più che un killer un intero plotone di esecuzione.

Ehh, mi chiedo perchè non potesse arbitrare un Orsato.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
La prima allo stadium di cr7, la prima allo stadium stagionale dei gobbi, la juve dei record, skyjuve che non aspetta altro che urlare il gol del portoghese, la telefonata di lotito, i "casi" Milinkovic e Luis Alberto, ci si prospetta proprio un bel pomeriggio, però mi piace sognare, è una giornata da Lazio quindi mi aspetto di tutto :since

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: aleArt il 25 Ago 2018, 16:26
La prima allo stadium di cr7, la prima allo stadium stagionale dei gobbi, la juve dei record, skyjuve che non aspetta altro che urlare il gol del portoghese, la telefonata di lotito, i "casi" Milinkovic e Luis Alberto, ci si prospetta proprio un bel pomeriggio, però mi piace sognare, è una giornata da Lazio quindi mi aspetto di tutto :since
Contento di vederla con cronaca in tedesco, preferivo l'arabo al commento fazioso di skyfo!
:bakar: :wlazio: :bakar:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Io spero di poter sentire il commento di Sinibaldi....non c'è lui su Sky ?

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
La guarderò al ristorante dell'hotel La Ciaccia, a Valledoria (SS). Sarò solo contro 100. Il proprietario mi ha detto che ci sono 2 laziali in zona ma che non verranno...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Daje
npo de coraggio su

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Allegri ha scelto una formazione logica dopo la follia di verona.
Peccato.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.793
Ma perché Caceres non riesce ad essere utilizzato nel ruolo nel quale ha giocato per una vita alla Juve, ossia terzo di destra nella difesa a 3?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Ago 2018, 17:50
Ma perché Caceres non riesce ad essere utilizzato nel ruolo nel quale ha giocato per una vita alla Juve, ossia terzo di destra nella difesa a 3?
Perché penso che l'idea sia che in una difesa a 3, ci dovrebbe stare al massimo uno non fortissimo nel gioco aereo (che è Radu). Anche Bastos secondo me paga questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
irati subito in cattedra...fallo di mano non fischiato..fallo su ciro non fischiato... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva