Le maggiori testate giornalistiche, sky compresa, rimarcano molto chiaramente, e lo ripetono più volte, che sabato Allegri farà quasi per niente turn-over; io non ci credo, penso siano delle voci fatte uscire ad hoc da Vinovo x cercare di fare pretattica.
Se avessero vinto a Parma, con +15 sulla seconda, non si sarebbero curati del risultato di sabato, ora però a "solo" +12, sanno che per tenere chiuso il campionato almeno un pareggio devono tirare fuori....però....ed è un grosso però, il ritorno con il Monaco è considerato un appuntamento epocale, una gara da arrivare al top per entrare in semifinale, i pensieri sono tutti lì....non possono né vogliono sbagliare, però, ritorniamo al però, perdere la partita con la Lazio darebbe ad Allegri qualche piccolo grattacapo, ovvero, in caso di semifinale, doversi preoccupare, anche se molto marginalmente, ancora del campionato.
Lo dico ora, se Allegri farà giocare la formazione tipo uscirà dalla CL, mercoledì gli ultimi 15 minuti erano sulle gambe, per cui penso che se penserà a ciò che vuole la società e l'ambiente schiererà al massimo quelli che giocano meno, se penserà a se stesso, nel senso di mettere in "banca" un titolo, farà un mix tra titolari e riserve.
Per me cmq farà un turn-over quasi totale.