Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Criticare a tutto spiano per anni si può.  Sognare 30 secondi è  da romanisti e moltiplica le forze della juve.

Amen.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I desideri, quando ne parli, non si avverano. Lo sanno pure i ragazzini.
Se non vedi l'entusiasmo che gia' c'e' per un secondo posto che, qualora riuscissimo ad mantenerlo in questo difficilissimo finale di stagione sarebbe gia' meraviglioso, allora hai un problema.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sta sereno che io sta Lazio me la sto godendo da inizio anno senza problemi.  Come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2015, 21:06
Le assenze di Parolo e De Vrij sono pesantissime.
Pochissime speranze di portare a casa un risultato positivo.

Purtroppo condivido: già prima era difficilissimo, adesso senza il miglior difensore della rosa (il cui sostituto è Cana, ribadiamolo) e il centrocampista più insostituibile negli schemi di Pioli è veramente dura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2015, 21:18
Sta sereno che io sta Lazio me la sto godendo da inizio anno senza problemi.  Come sempre.
E allora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2015, 21:19
E allora.
E allora sempre serenamente se chiacchierava. 

Senza fa caciara co la sciocchezza dei "desideri ".

Poi se le chiacchiere spostano le squadre in classifica dimmelo eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2015, 21:25
E allora sempre serenamente se chiacchierava. 

Senza fa caciara co la sciocchezza dei "desideri ".

Poi se le chiacchiere spostano le squadre in classifica dimmelo eh.

Lo sai anche tu che non e' cosi' semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2015, 21:28
Lo sai anche tu che non e' cosi' semplice.
Certo. L ho scritto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2015, 21:30
Certo. L ho scritto.

RC, Tarallo ti richiama anche ad una sana e doverosa scaramanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
4-3-3 nel primo tempo e poi si passa al 4-2-3-1, come a Napoli.
Forza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 14 Apr 2015, 21:32

Nonostante vada allo stadio rigorosamente seguendo alcuni "riti" , per uno che "scaramaza" c'è n è un altro che parla.

Sinceramente legge "è  da romanisti" dopo la spiegazione da un poco fastidio.
Mica è  Agosto, ma mancano 8 gare e la Lazio è  seconda ed è  uno schiacciasassi.

Cmq recepito il messaggio.
;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 14 Apr 2015, 21:32

Non e' solo quello. E' anche il realismo che ci contraddistingue, e non certo a discapito ell'entusiasmo. Se ci si preoccupa dell'entusiasmo il giorno dopo uno stadio pieno come mai, allroa non stiamo bene.
Il secondo posto, per uan squadra che aveva perso 8 aprtite alla fine del girone di andata, sarebbe un miracolo.
Non e' acquisito, manco per niente, ce lo ha insegnato Dan Peterson come spiegavo in altro post, e il Male ce lo vuole togliere.
Parlare di scudetto non e' entusiasmo, e' da sboroni che pagheranno un prezzo caro se non riscendono immediatamente sul pianeta terra.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Figurati, non credo che ci sia poi questa grande polemica. È un vezzo un po' di tutti noi rimarcare questa differenza con i romanisti calcando la mano sul nostro realismo.

Io non faccio sogni scudetto solo perché il mio sogno è questo. Una Lazio davvero bellissima da vedere che fa anche risultato. Se ripenso solo ad un anno fa mi pare impossibile. Nel caso, non svegliatemi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi a gennaio strillava ogni 3 ore   perché non avevamo preso ancora nessuno, il caro prezzo non lo paga mai però.  Non je se può  ritorce mai nulla.
Per criticare , sognare è  doveroso. Sognare quand'è lecito no.  Meno male che ho scritto 1%.

Ps. I Laziali so tutti diversi , o no ? O semo tutti uguali ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2015, 21:40
Vabe' stai a mischia tutto.
Chi a gennaio strillava ogni 3 ore  perché non avevamo preso ancora nessuno, il caro prezzo non lo paga mai però. 
Non era vero che non avevamo preso nessuno?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2015, 21:45

Ah sì, io te paro nessuno? Dimme ndo abiti, che te vengo a cercà sotto casa

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MH, credo che si parlasse del 'durante", non della fine. E' chiaro che alla fine hanno preso Mauricio.
ma parlare dei mercati di gennaio per generare entusiasmo mi semrba controproducente.
Le chiacchiere stanno a zero: questa squadra ci sta facendo commuovere, ci sta facendo riunire, ci sta facendo vedere un calcio splendido.
Basta, non roviniamo questa atmosfera con discorsi sciocchi.
Concentrati fino alla fine sul secondo posto, focalizzati su quelle ultime 4 partite, sarebbe l'atteggiamento migliore anche se covassimo in cuor nostro sogni piu' grandi. E qui mi fermo perche' comunque sono discussioni antipatiche e sterili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2015, 21:45

Certo,era vero , serviva  l'acquisto per  "sognare", e lo reclamavi ogni 3 secondi .Era un desiderio , e , toh, s'è avverato. I sogni però non sono a comando , ma in base alla situazione.
Faccio un discorso molto semplice , e sto a sboronà.  :(
Che poi , se hai voglia vatti a cercare un pvt...sboronavo già allora a sto punto.

Inoltre  ho parlato dell'1% .So sborone. Io .  Ma mica sto andando in giro a urla' che amo aperto il campionato o cazzate varie eh ,  che poi , in cuor tuo un occhiatina alle gare della juve non l'hai data non ce credo manco se me citofona Belen ora.
Il mio realismo dice che la Juve vince il campionato (99%). E lo sto scrivendo.
Se la terza fosse a 5 /10 punti dietro , e i miei giocatori mollassero ,pero'  mi incazzarei come un ape.
Immagino tu no a sto punto.
Fermo restando il fatto che noi dobbiamo correre come nelle ultime gare COMUNQUE , mi spieghi che c'è da "sboronare" pensando alla juve che incontra Lazio Torino Inter Samp e Napoli ?

Discussione precedente - Discussione successiva