Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 10:06
Per me giocano tutti i titolari.
Credo che un tempo se lo fa pure Pirlo.

Sarò l'unico, ma preferirei giocassero tutti i titolari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.830
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 09:59
Ma non credo, sinceramente la giocassero il 2 o 3 giugno (anticipando per noi e loro di un giorno l'ultima di campionato) e non a cavallo tra derby e Samp.
Eventualmente la Lazio si deve opporre.
A meno che i giochi non siano già fatti l'ultima giornata deve essere disputata in contemporanea, quindi o anticipano tutti o non anticipa nessuno.
E poi il 2/3 giugno sembrerebbe troppo ravvicinata rispetto ad un eventuale finale di CL del 6 giugno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Io tremo pensando a Cana in campo. Paradossalmente, starei più tranquillo a vederlo inchiodato in area a spazzare palloni pericolosi che vagare nella nostra metà campo ad aprire buchi in difesa.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
una finale il 20 maggio la giocherei con la primavera

ragazzi, una finale il 20 maggio con la Juve in finale di Champions è vero che potrebbe essere pregiudizievole per il derby, ma la vinciamo a spasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2015, 10:13
E poi il 2/3 giugno sembrerebbe troppo ravvicinata rispetto ad un eventuale finale di CL del 6 giugno.
Questo non è un problema della Lazio, il 20 maggio è a 3 giorni dal derby e 3 dopo la samp.
E sono partite ugualmente fondamentali per la storia futura della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2015, 10:07
Ma la formazione della juve vogliamo provare ad ipotizzarla?
Credo che più di 5/6 di quelli che hanno giocato ieri non li vedremo in campo dall'inizio
Io la vedo così:
storari - licht, barzagli, chiellini, padoin - sturaro, marchisio, vidal - pereira - matri, llorente.
per me sei fuori strada.
Gli unici che imho potrebbero partire dalla panca sono Evra e Pirlo.
Io li vedo così:

4312: Buffon Licht Bonucci Chiellini Evra(Barzagli con Chiellini terzino) Vidal Marchisio Sturaro(Pirlo con Marchisio mezzala) Pereyra Tevez Matri/Morata/Llorente

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
licht barzagli bonucci evra
sturaro marchisio vidal
pereyra
tevez morata

con tevez sostituito appena possibile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2015, 09:24
Secondo me sarebbe un suicidio.
E' quello che abbiamo fatto all'andata e abbiamo preso 3 schiaffoni.
La Juve é formidabile negli spazi larghi, Tevez e Morata sono due veri diti in culo quando offri loro le praterie e i contropiedi.
La Fiorentina anche si é suicidata la settimana scorsa nella stessa maniera.
Ieri il Monaco ha giocato ottimamente aspettando la Juve e offrendosi ripartenze pericolose che avrebbero potuto portare alla rete.
vero va molto in difficoltà negli spazi stretti, soprattutto perché non ha tantissimi giocatori in grado di saltare l'uomo ( cosa che noi invece abbiamo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mamma mia comunque che finale di stagione!
E chi l'avrebbe mai detto?
Stupendo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: reds1984 il 15 Apr 2015, 10:30
buffon
sturaro marchisio padoin
pereyra
Matri Llorente

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cartesio il 15 Apr 2015, 10:15
Io tremo pensando a Cana in campo. Paradossalmente, starei più tranquillo a vederlo inchiodato in area a spazzare palloni pericolosi che vagare nella nostra metà campo ad aprire buchi in difesa.
io sto facendo finta di niente...faccio il vago perchè se ci penso piango

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ho visto la partita di ieri, sentito le interviste pre e post-gara, l'accesso alle semifinali di CL è l'obiettivo primario, il Monaco nelkla prima mezz'ora correva tanto e meglio, lo stesso a fine gara, quando molti juventini erano sulle gambe.
La mia sensazione è che Allegri farà quasi un turn-over totale, se non lo facesse x me sbaglierebbe di grosso, perché il rischio di arrivare spompati a Montecarlo c'è.
Secondo me giocheranno Padoin, Sturaro, Pepe, LLorente, Coman, De Ceglie.....che, attenzione, potrebbero anche essere più motivati dei titolari....e cmq se Allegri schierasse i vari Vidal, Tevez, Pirlo sarebbe quantomeno un pazzo.

Contenuto sponsorizzato

sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
e pure ieri sti porci hanno avuto il favorino

ma quanto vi auguro di vincere dopo un minuto allo scadere, compresi i minuti segnalati dal quarto uomo, con un rigore inesistente.

fatemi felice!

sportivamente meglio che li massacriate col gioco.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Per il Monaco cmq partita abbastanza tranquilla contro il Rennes, squadra di metà classifica che non ha più niente da dire al campionato.

Il Monaco ha un attacco molto limitato ma la miglior difesa di Francia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il peggior errore che si possa fare è quello di giocare tremebondi: la spavalderia dovuta alla consapevolezza di essere forti per me è stata l'arma vincente di questo ciclo di partite, e guai a cambiare atteggiamento.

E comunque sto a 1000 post  :ssl

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sanguegranata il 15 Apr 2015, 11:11
e pure ieri sti porci hanno avuto il favorino

ma quanto vi auguro di vincere dopo un minuto allo scadere, compresi i minuti segnalati dal quarto uomo, con un rigore inesistente.

fatemi felice!

sportivamente meglio che li massacriate col gioco.
Purtroppo il nostro karma è sponsorizzato da equitalia, ed è altrettanto inesorabile.
Se dovessimo vincere in questo modo, la pagheremmo con gli interessi nelle partite successive.  :=))

In ogni caso spero di potervi restituire il favore di domenica scorsa, festeggiando insieme  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 15 Apr 2015, 10:30
buffon
sturaro marchisio vidal
pereyra
tevez morata

con tevez sostituito appena possibile

no

faranno giocare

buffon
barzagli marrone chiellini
padoin marchisio sturaro pereyra de ceglie
coman matri

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
er favore se lo famo da noi, visto che l'altri a noi non ce li hanno mai fatti.
Quindi FORZA LAZIO E BASTA!
e se la juve ci batte onore a loro.
Altro che cazzi.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: inquisitor il 15 Apr 2015, 11:23
Il peggior errore che si possa fare è quello di giocare tremebondi: la spavalderia dovuta alla consapevolezza di essere forti per me è stata l'arma vincente di questo ciclo di partite, e guai a cambiare atteggiamento.

E comunque sto a 1000 post  :ssl

Giusto. Aspettarli sarebbe un suicidio.

Discussione precedente - Discussione successiva