Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

sono largamente superiori

cana e mauricio contro "l'attaco stellare"  :S

lo juventustadium

MA
MA....pure per loro vedesse spuntà da ogni dove  felippetto, candreva, mauri e klose senza avere punti di riferimento non deve essere piacevole...

TOCCA PROVACCE

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potreste almeno smettere di paragonare Mauricio a Cana?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A me il fatto che i romanisti parlano  di controsorpasso dal pomeriggio di domenica, certi che ci sarà, mette tanta tanto tranquillità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

:meow:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2015, 16:06

Cosiccome Cana a Ciani e Novaretti.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Nei forum juventini se la sentono callssima

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 16:19
Ma senza de Vrij solo sconfitte?

:meow:

questo è quanto riporta un articolo della Gazzetta.it di oggi .... quando l'ho visto mi sono intristita ....  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Notare come tutti i giornali allunghino il tempo di recupero di De Vrij, oggi è diventato almeno tre settimane.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
3 settimane non è il tempo indicato dal comunicato sul sito ufficiale?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 16:35
3 settimane non è il tempo indicato dal comunicato sul sito ufficiale?
Abbiamo fatto una risonanza magnetica in cui è emerso un quadro non particolarmente importante: il ragazzo ha riportato una distorsione alla capsula articolare soprattutto del versante esterno del ginocchio, correlata anche ad un trauma da impatto del piatto tibiale esterno, senza interessamento dei legamenti o del menisco il che esclude anche un intervento chirurgico. E' comunque sofferente anche oggi ed è ancora sotto terapia. I tempi di recupero sono stimati intorno ai 7 e i 15 giorni, ma il ragazzo va monitorato giorno dopo giorno per capire la tempistica esatta. Ora osserverà 4-5 giorni di riposo assoluto, poi si sottoporrà a nuovi controlli. (Stefano Lovati alla radio ufficiale)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: genesis il 15 Apr 2015, 16:39
Abbiamo fatto una risonanza magnetica in cui è emerso un quadro non particolarmente importante: il ragazzo ha riportato una distorsione alla capsula articolare soprattutto del versante esterno del ginocchio, correlata anche ad un trauma da impatto del piatto tibiale esterno, senza interessamento dei legamenti o del menisco il che esclude anche un intervento chirurgico. E' comunque sofferente anche oggi ed è ancora sotto terapia. I tempi di recupero sono stimati intorno ai 7 e i 15 giorni, ma il ragazzo va monitorato giorno dopo giorno per capire la tempistica esatta. Ora osserverà 4-5 giorni di riposo assoluto, poi si sottoporrà a nuovi controlli. (Stefano Lovati alla radio ufficiale)
Si, ricordavo quest'intervento, ma poi sul sito hanno allungato i tempi, mi pare.
Mi affido a Gaizka che era ottimista.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2015, 16:06
Infatti. Mauricio è un signor difensore, un cagnaccio che annulla regolarmente la punta avversaria.
Certo, c'ha i piedi fucilati, ma se li avesse avuti boni non lo avremmo strappato allo sporting Lisbona.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Paris jr. il 15 Apr 2015, 16:24
Nei forum juventini se la sentono callssima

e perché non dovrebbero?
3 volte campioni di Italia, ad un passo dal quarto successo consecutivo e con un piede nella semifinale di champions.
all'andata ce ne hanno fatti 3, ed è stata la peggiore partita di tutta l'era Pioli. è presumibile, inoltre, che lo juventino medio abbia visto esclusivamente quella partita della Lazio per intero.

fanno bene.
io, grazie a maxi lopez, vedrò la partita con calma.
io voglio le merde nella nostra orbita il giorno del derby, mi basta solo questo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Speriamo giochino llorente e matri attaccanti ideali per i nostri difensori.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 16:40
Si, ricordavo quest'intervento, ma poi sul sito hanno allungato i tempi, mi pare.
Mi affido a Gaizka che era ottimista.

Non lo ho trovato, il comunicato è stato fatto per Parolo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Roxy00 il 15 Apr 2015, 16:26
questo è quanto riporta un articolo della Gazzetta.it di oggi .... quando l'ho visto mi sono intristita ....  :(

all'andata c'era DV in campo e abbiamo preso 3 fischi. non siamo alla loro altezza ma neanche il Parma lo è e ci ha vinto. magari avranno un approccio differente ma anche noi siamo un tantinello più forti del Parma.

Dopo la 4 giornata se avessimo avuto 7 punti non avremmo rubato nulla (1 con Udinese e 3 col Genoa o viceversa) ed ora staremmo a -8. Da allora siamo a -3 e 

... non scordatevi che loro dovevano avere 3 punti in meno con il riomma  :)  :p :p :p

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Da un loro Forum esce questa considerazione ...

CitazioneLa Lazio sulla carta è molto piu' forte di noi.Hanno un attacco stratosferico con Felipe /Candreva/Klose.Giocatori molto piu' forti e concreti dei nostri Tevez,Pereyra e Morata.Un interno come Lulic che corre il doppio di Vidal ed 1 terzino come Basta che vale il doppio di Lichstainer ed Evra. Ci restituiscono le 3 pere dell'andata.Gara dove la Lazio ancora non si era integrata al nuovo allenatore!

Però l'idea prevalente è che se la sentono calda .... 

Secondo me questi sabato sera vanno a casa con una capoccia tanta ..... 

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Djordjevic e Gentiletti in gruppo ma non hanno fatto la partitella finale.
Radu e Morrison differenziato.
Marchetti ha svolto tutto l'allenamento (con la mascherina).

V.

*
Lazionetter
* 12.186
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL

mi porto avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva