Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

"Federico Marchetti può essere convocato, si è allenato con regolarità con le protezioni particolari. Gentiletti e Djordjevic hanno svolto in settimana qualche seduta più o meno completa, gli manca la continuità, la loro situazione volge al meglio. Filip effettuerà questa sera l' ultimo controllo strumentale che dovrebbe essere quello definitivo, il giocatore si sente pronto, sta lavorando con continuità. Per Santiago siamo stati più volte vicini alla convocazione ma il problema muscolare ha rallentato l'inserimento, vorremmo evitare episodi spiacevoli. Per quanto riguarda Stefan Radu non si è allenato con la squadra, ha svolto un lavoro differenziato con una buona risposta. Non abbiamo completato il lavoro per non rischiare la riacutizzazione del problema, valuteremo domani mattina che lavoro riuscirà a fare".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Per il prossimo anno urge terzino sinistro titolare, non si può ancora stare dietro a Radu che è spesso infortunato, con Braf ottima riserva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: mandela11 il 16 Apr 2015, 17:20
se vinciamo 4 a 0 la vittoria vale 4 punti #realismo #volarebasso

:=))

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: asteN_A. il 16 Apr 2015, 14:41
Ma anche no.
Sono straconvinto che il nostro 11 titolare sia ad un passo dal loro.
A noi mancheranno due pilastri di cui uno che loro si sognano ( de vrij ), a loro mancherà sicuramente pogba e uno tra pirlo e tevez.
Sicuramente le loro alternative sono di maggior qualità, ma noi davanti, siamo veramente devastanti...FA li deve far cagare sotto !!
Credo che Tevez non giochera' ma Pirlo si.
Ed allora ci troviamo ad affrontare una squadra che a centrocampo schiera Vidal, Pirlo e Marchisio!
Tutto quest'entusiasmo mi piace ma sinceramente la mia speranza e' che la' davanti senza Tevez loro non siano incisivi. Per il resto sono moderatamente pessimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Mister, facciamo la pazzia: Genti in campo!
(E sto a scherzá...)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Considerando che al 60esimo Braaf tira il fiato , in quel caso , arretra Lulic, entra Mauri per Cataldi  e li asfaltiamo entrando dovunque.

Oppure Braaf non gioca e partiamo subito per sfondarli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: RubinCarter il 16 Apr 2015, 18:27
Leggo di Braaf dietro e Lulic in mezzo.
Considerando che al 60esimo Braaf tira il fiato , in quel caso , arretra Lulic, entra Mauri per Cataldi  e li asfaltiamo entrando dovunque.

Oppure Braaf non gioca e partiamo subito per sfondarli.
la prima che hai detto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io con Cana al centro della difesa ho tanta paura, considerando che si gioca con i gobbi che ci hanno segnato valagnhe di goals negli ultimi anni, pertanto firmo con il sangue un pareggio che fermerà solo le vittorie consecutive ma non cambierà l'esito del vampionato.....arriveremo sopra i gialli e rossi..............

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Questo sta scritto in un forum di gobbi, no, dico è come trovare scritto un libro di pediatria a cura di Mengele
"La Lazio sicuramente dopo la partita di sabato ha tre partite facili e noi tre difficili. E' meglio pareggiare comunque sabato. Una sconfitta creerebbe delle difficoltà. Oltretutto non stiamo parlando di campionati cristallini. Lotito è un gran maneggione. Occhio ...."

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Tutti i tifosi della juve che conosco mi stanno rompendo le palle, sicuri di stracciarci. Ci considerano una squadretta in stato di grazia... Quanto mi rode di non avere a disposizione De Vrij e Parolo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Tutti i tifosi della juve che conosco mi stanno rompendo le palle, sicuri di stracciarci. Ci considerano una squadretta in stato di grazia... Quanto mi rode di non avere a disposizione De Vrij e Parolo...
questi sono quelli che di calcio non ci capiscono un cazzo, magari hanno visto mezza volta la Lazio solo nella partita d'andata.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
speriamo che Brafe abbia recuperato un pò la condizione perchè col Napoli non mi ha convinto!

skizzo87

Visitatore
Noi stiamo andando bene, andiamo con calma a Torino, partita come a Napoli e si vedrà

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2015, 19:58
questi sono quelli che di calcio non ci capiscono un cazzo, magari hanno visto mezza volta la Lazio solo nella partita d'andata.

si ma li mortacci loro in ogni caso :) Tra l'altro sabato sera ho una cena Lazio-juventina... Possibile che finisca in rissa. me preparo.  :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sergione il 16 Apr 2015, 18:13
Credo che Tevez non giochera' ma Pirlo si.
Ed allora ci troviamo ad affrontare una squadra che a centrocampo schiera Vidal, Pirlo e Marchisio!
Tutto quest'entusiasmo mi piace ma sinceramente la mia speranza e' che la' davanti senza Tevez loro non siano incisivi. Per il resto sono moderatamente pessimista.

A me Parolo  Biglia  Cataldi, mi garantivano circa la stessa qualità e quantità.
Peccato manchi Parolo, ma anche con Lulic, centrocampo tostissimo e di buona qualità...insomma, senza Pogba e con l'involuzione di vidal e pirlo, non lo vedo il centrocampo devastante dell'andata.
Davanti, tevez sembra non giochi, hanno solo Morata di livello internazionale ma a me sembra che il nostro attacco sia molto più devastante.

Poi sabato vedremo. Io sto già lì.  Lavoro pure a uno sputo dallo stadium  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
si ma li mortacci loro in ogni caso :) Tra l'altro sabato sera ho una cena Lazio-juventina... Possibile che finisca in rissa. me preparo.  :=))
Mi ti ricordo in foto più grosso di Ciani.
O gli Juventini che hai a cena sono una squadra di Rugby oppure penso che non oseranno contraddirti :-)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: asteN_A. il 16 Apr 2015, 20:40
A me Parolo  Biglia  Cataldi, mi garantivano circa la stessa qualità e quantità.
Peccato manchi Parolo, ma anche con Lulic, centrocampo tostissimo e di buona qualità...insomma, senza Pogba e con l'involuzione di vidal e pirlo, non lo vedo il centrocampo devastante dell'andata.
Davanti, tevez sembra non giochi, hanno solo Morata di livello internazionale ma a me sembra che il nostro attacco sia molto più devastante.

Poi sabato vedremo. Io sto già lì.  Lavoro pure a uno sputo dallo stadium  :beer:

davanti riposa Morata purtroppo non Tevez :s
stando alle ultime....

Discussione precedente - Discussione successiva