Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2015, 19:58
questi sono quelli che di calcio non ci capiscono un cazzo, magari hanno visto mezza volta la Lazio solo nella partita d'andata.
come la maggior parte dei tifosi rubentini d'altronde.. gente che tifa il numero di scudetti e non una squadra di calcio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dalazio il 16 Apr 2015, 22:08
davanti riposa Morata purtroppo non Tevez :s
stando alle ultime....

Ecco, questa è una brutta notizia...però a sto punto o non gioca pirlo o preferisce pirlo contro di noi e non in champions ?
Sti due hanno recuperato adesso...non credo riusciranno a fare tre partite in 7gg seppur spezzettate.
Da qualche parte, dovrà pagar dazio, spero lo paghi con la Lazio (rima voluta, adesso picchiatemi  :=)) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho un incubo, Rizzoli che caccia Cana e rissa globale tre espulsi, Lazio che perde partita e testa, scoppia la bolla in cui eravamo e campionato finito.

In sogno per davvero, invece, stanotte mi aggiravo per Tivoli durante la partita cercando un posto per vederla e incontrando gente di tanto in tanto che mi obbligava a parlarci e mi faceva perdere tempo. Buttavo l'occhio a Forza Football e abbiamo segnato, primo tempo 0-1, verso il quarto d'ora della ripresa però mi sono svegliato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Oggi come oggi, a me, fa più paura Morata che Tevez.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita del Napoli di ieri sera dimostra una volta di più che i ciucci sono una splendida macchina da coppe. Che c'entra con Juve-Lazio, direte voi? C'entra, c'entra...
Nella semifinale di coppa Italia, per di più giocata a Napoli, questa Lazio l'ha battuta eliminandola mentre in un'altra coppa una delle migliori squadre tedesche ha preso sempre dalla stessa squadra 4 pappine: ennesima dimostrazione della forza immensa della Lazio attuale.
Dedicato a chi ha paura di giocare contro una juve incerottata e con testa e gambe alla Champions' ed auspica le barricate per il pareggiotto.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io volevo giocarmela con de vrij e parolo. Porca.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma avete visto le italiane in EL? Ottime!

La Voila l'abbiamo asfaltata e a Napoli abbiamo battuto un avversario fortissimo. Perché il Napoli è davvero forte, se vuole.

Pertanto dormo soni tranquilli, perché noi siamo ancora più forti!

Sarà bene che si preoccupino loro che hanno parecchio di più da perdere.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2015, 07:27
Oggi come oggi, a me, fa più paura Morata che Tevez.

boh, con Mauricio e Cana, Morata mi pare più marcabile di Tevez

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Ma avete visto le italiane in EL? Ottime!

La Voila l'abbiamo asfaltata e a Napoli abbiamo battuto un avversario fortissimo. Perché il Napoli è davvero forte, se vuole.

Pertanto dormo soni tranquilli, perché noi siamo ancora più forti!

Sarà bene che si preoccupino loro che hanno parecchio di più da perdere.

:since

Infatti dobbiamo sfruttare il momento.....

Se anche perdessimo non ci cambierebbe nulla

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: erlikkhan il 17 Apr 2015, 08:05
Io volevo giocarmela con de vrij e parolo. Porca.

eh

Citazione di: Monsieur Opale il 17 Apr 2015, 08:21

già

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Mauricio è il difensore centrale più veloce che abbiamo dopo Gentiletti. Quindi non è no stangone all'inglese...poi per me si deve preoccupare Tevez di Mauricio e non viceversa  :^^ :^^ :^^ :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 17 Apr 2015, 02:17
Ecco, questa è una brutta notizia...però a sto punto o non gioca pirlo o preferisce pirlo contro di noi e non in champions ?
Sti due hanno recuperato adesso...non credo riusciranno a fare tre partite in 7gg seppur spezzettate.
Da qualche parte, dovrà pagar dazio, spero lo paghi con la Lazio (rima voluta, adesso picchiatemi  :=)) )

Mi sa che non conosci Tevez...quello è un animale, come moltissimi argentini del resto, anche se è appena rientrato lotterà e correrà come un forsennato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma proprio senza dubbio. Ho il terrore. Il passo suo non ce l'ha nessuno da noi, quello di Morata si.

Contera' tantissimo il filtro davanti alla difesa, che per me e' stato davvero l'arma in piu'. TEvez diventa mortale quando parte dai 25-30 metri. Forse serve davvero il 4-2-3-1, boh. Biglia sara' fondamentale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
concordo infatti punterei da subito su Onazi e Lulic vicino a Biglia.
4-3-3.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: AquiladiMare il 17 Apr 2015, 08:23
Infatti dobbiamo sfruttare il momento.....

Se anche perdessimo non ci cambierebbe nulla

Mah, io non voglio gettare un'ombra di pessimismo o spegnere gli animi, ma se dovessimo perdere e il napulè vincere, vanno a 5 punti con lo scontro diretto in casa all'ultima... fa bene Pioli a tenere alto il livello di attenzione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
non sono spavaldo ma gli unici che mi preoccupano fella juve sono pogba e tevez. il primo non gioca il secondo spero di no. pirlo mi preoccupa un po sulle punizooni e basta....

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2015, 09:38
non sono spavaldo ma gli unici che mi preoccupano fella juve sono pogba e tevez. il primo non gioca il secondo spero di no. pirlo mi preoccupa un po sulle punizooni e basta....

Bravo.
Pensavo di essere l'unico a voler andare e giocarmela alla morte come contro il napulè !!
Non voglio giocatori che sappiano solo correre, voglio la qualità che finora ci ha dato risultati.
Dunque Lulic terzino e Onazi in panca pronto a dare il fritto qualora serva far legna.
4.2.3.1 spavaldo con Biglia-Cataldi (che fanno benissimo le due fasi) e i tre soliti titolari dietro a Dio Klose !!

Mauricio e Cana ci stupiranno, ne sono certo i gobbi dovranno sputare sangue per aver la meglio...ovviamente a fronte di un arbitraggio sano ed imparziale !!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Spero solo che Cana non faccia interventi stupidi da dietro, bene con il 4-3-3, tutti vorremmo vincere ma sarà fondamentale non perdere e portare a casa almeno un punto, ne abbiamo tutte le possibilità, la difesa è più vulnerabile, per cui mi sembra giusto avere un centrocampo più "corposo".

Discussione precedente - Discussione successiva