Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: asteN_A. il 16 Apr 2015, 20:40
A me Parolo  Biglia  Cataldi, mi garantivano circa la stessa qualità e quantità.
Peccato manchi Parolo, ma anche con Lulic, centrocampo tostissimo e di buona qualità...insomma, senza Pogba e con l'involuzione di vidal e pirlo, non lo vedo il centrocampo devastante dell'andata.
Davanti, tevez sembra non giochi, hanno solo Morata di livello internazionale ma a me sembra che il nostro attacco sia molto più devastante.

Poi sabato vedremo. Io sto già lì.  Lavoro pure a uno sputo dallo stadium  :beer:
Mi hai convinto; andiamo ad asfaltarli!
Pero' se intorno all'80° pareggiamo, possiamo anche accontentarci.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: asteN_A. il 17 Apr 2015, 13:00
Cataldi è un ottimo giocatore, futuro da potenziale top player, magari Parolo è più maturo ed incisivo, ma il ragazzetto sabato sera timbra il primo goal in serie A  :beer:

Io ci credo e allo stadio, darò l'unica corda vocale che mi rimane per incitarli più che posso !!

Daije Laziooooo  :since :ssl

E con questo, direi che si può già chiudere il topic e pensare alla partita con il Chievo!  :=)) :since :since :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

- Marchetti dovrebbe giocare
- prevedo un 433 con rinuncia iniziale a Mauri e Lulic mezzala

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Allegri dice gara scudetto solo per metterci pressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2015, 13:12
Da quello che dice Pioli:

- Marchetti dovrebbe giocare
- prevedo un 433 con rinuncia iniziale a Mauri e Lulic mezzala
vero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2015, 13:12
infatti bene ha fatto pioli a dire che il discorso scudetto è chiuso a prescindere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Per me, sopratutto per motivare i suoi. E sono contento se l`ha detto, perche` significa che hanno bisogno di essere motivati, senno` se ne stava zitto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Allegri dice gara scudetto perché se perde domani la Lazio va a meno nove.
E la Juventus nelle prossime tre ha il derby, la Fiorentina e la Sampdoria a genova.
Allegri sa che vincendo domani è campione d'Italia e che la cosa avrebbe effetti benefici anche in Champions.
Tiene alta la concentrazione dei suoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2015, 13:22
E la Juventus nelle prossime tre ha il derby, la Fiorentina e la Sampdoria a genova.
Allegri sa che vincendo domani è campione d'Italia e che la cosa avrebbe effetti benefici anche in Champions.

e' ovvio. E fa benissimo Pioli a dire che la nostra non e' da scudetto. Perche' noi facciamo un "campionato a parte" (cit.) e si decidera' nelle ultime 4 che saranno DECISIVE.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2015, 13:22

Tra derby , viola e Samp , andata e ritorno con una tra Porto o Barca o  Atletico.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani contro la Juventus (ore 20:45) allo Juventus Stadium di Torino.

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;

Difensori: Basta, Braafheid, Cana, Ciani, Mauricio, Pereirinha;

Centrocampisti: Felipe Anderson, Biglia, Candreva, Cataldi, Ederson, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi;

Attaccanti: Keita, Klose, Perea.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2015, 13:31

Tra derby , viola e Samp , andata e ritorno con una tra Porto o Barca o  Atletico.

Perché non Real Madrid?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Tutto questo li farà impegnare allo stremo contro di noi; ribadisco: maledetto, inutile parna.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

e perchè non il Bayern ?

ma poi passano ?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Anche se riporta alla memoria una brutta situazione (che comunque scambierei con una qualsiasi di questi ultimi 10 anni, 26maggio escluso) mi è tornato in mente che nel 1999, dopo un derby perso, dovevamo giocare contro la juve in casa, avevamo la difesa massacrata dall'arbitraggio avuto nel derby (credo che in difesa schierammo A.Lombardo se non ricordo male)  e dovevamo tenere a distanza il milan per vincere lo scudo, la juve doveva giocare 3 giorni dopo col M.U. e pensavamo tutti che non si impegnassero più di tanto.
Sappiamo tutti come andò a finire per lo scudetto, magra consolazione fu l'eliminazione della giuve .

Juventini vedete un po' che dovete fare....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se ci penso, la ragione mi da risposte negative
ma il calcio non è solo logica, anzi

mi ripeto ma giocherei con Keita e senza Miro all'inizio
i primi 60 minuti giocherei col quartetto Candreva/Felipe/Mauri/Keita

al 60 dentro Miro per uno dei 4

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2015, 13:05
non è rassegnazione o pessimismo, ma sentimme pia per culo su match scudetto no...
la juve è campione d'italia da 3 anni, ha la rosa tecnicamente migliore della serie a
in casa non sbagliano quasi mai, e noi avremo qualche assenza importante.
Stanno 12 punti sopra, 12, a 8 dalla fine
detto questo ripeto, ho cambiato idea, magari te sfonno e te se scocciano tutti, [...].

Guarda, ho pensato proprio la stessa cosa. Per lui, e per certi tifosi bianconeri, se meriterebbero de pija' quattro pizze e a casa.
Realisticamente, sono più forti: ma chi può, vada ed inciti i nostri. Che se sono in giornata, anche con le assenze, je ponno fa tanto male, a 'sti [...].

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Togliere il Klose attuale imho è fuori da ogni ragione.

Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2015, 14:06
Togliere il Klose attuale imho è fuori da ogni ragione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rolandone il 17 Apr 2015, 13:59
Anche se riporta alla memoria una brutta situazione (che comunque scambierei con una qualsiasi di questi ultimi 10 anni, 26maggio escluso) mi è tornato in mente che nel 1999, dopo un derby perso, dovevamo giocare contro la juve in casa, avevamo la difesa massacrata dall'arbitraggio avuto nel derby (credo che in difesa schierammo A.Lombardo se non ricordo male)  e dovevamo tenere a distanza il milan per vincere lo scudo, la juve doveva giocare 3 giorni dopo col M.U. e pensavamo tutti che non si impegnassero più di tanto.
Sappiamo tutti come andò a finire per lo scudetto, magra consolazione fu l'eliminazione della giuve .

Juventini vedete un po' che dovete fare....

Che partitaccia .... :( giocammo con Lombardo terzino destro e coppia centrale Okon-Couto, a questo si aggiunse la paperaccia di Marchegiani sul tiro di Henry  :x

Discussione precedente - Discussione successiva