Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Precisione il 18 Apr 2015, 12:33
Secondo me stanotte all 1,30 stamo tutti a Fiumicino e alle 2,30 tutti al Fersini un'altra volta.

Tenetevi liberi per stanotte!

Sfanculate mogli, mariti, fidanzate, fidanzati, parenti, cinema, pizzerie, figli, baby sitter, neonati, cinema e scopate. Rinviatele a domani.

Stanotte si va tutti a Fiumicino e poi serpentone di auto fino a Formello alle 2 di notte.
Bacchettone te l ha lasciata passare liscia?
Allora se la sente bona pure lui.
E pure io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra FA7 e Tevez,  il più  decisivo ce l abbiamo noi.
E mica solo lui. .

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: scignia il 18 Apr 2015, 12:31
loro sono più forti senza se e senza ma. Vincere stasera sarebbe un trionfo, una cosa epica quindi non aspettiamoci troppo. Non siamo ancora al loro livello almeno sulla carta. Ma sperare si può....
Sottoscrivo. Abbiamo la fortuna di poter giocare sereni psicologicamente, se perdiamo non è certo   un dramma. Quindi cerchiamo dì sfruttare la situazione. Ne' ansie, ne' complessi  di inferiorità, please.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 12:43
Ao e dicci come e' andata! Io il mio sogno dell'altra notte l'ho raccontato qualche pagina dietro, e al quarto d'ora della ripresa mi sono svegliato ma eravamo in vantaggio 0-1.
Guarda, io mi sarò svegliato a una decina di minuti dalla fine, risultato 1-2 (che sarebbe coerente con il tuo sogno).
Non ricordo i marcatori, d'istinto mi verrebbe da dirti Lulic e Mauri, non so perché.
Nel sogno avevamo la partita in mano, e si svolgeva in quell'arco di tempo in cui ti basta poco per chiuderla e ancora non l'hai fatto. Perciò ero contento e allo stesso tempo l'ansietta cresceva di minuto in minuto.
Dettaglio irreale: la partita si svolgeva di giorno, con un bel sole primaverile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
nel mio sogno stavamo 1-0 a tre minuti dalla fine.
suona il campanello con la juve che sta per battere l'angolo.
monica bellucci in lingerie con la maglia del paris saint germain stretta alla vita, si vede e non si vede, gambe nude.
formosissima e sensuale.
cerco di liquidarla velocemente.
bonucci di testa alto sull'angolo.
entra keita per mauri.
monica e' ancora sulla porta, farfuglio qualcosa, le dico di tornare verso le 4.
lazio in contropiede, urlo "dai keitinha, fammi godere!"
salvataggio di chiellini in angolo.
monica non capisce, mi dice, ah ho capito devi anda' a formello ve'?
annuisco distrattamente.
lei si gira e mentre chiudo la porta la sento farfugliare "nnamo cherlize, questo deve anna' a fiumicino e poi a formello, tornamo verso 4"
poi m'ha svegliato mia moglie chiedendomi chi fossero sta monica nuda e sta keitinha che me doveva fa' gode'.

porcozzio.
:roll:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Scialoja il 18 Apr 2015, 12:28
Secondo me uragano juve 2-0 o 3-0 nei primi 20 minuti...poi torniamo in carreggiata ma non basta...finisce 3-2 per la juve
Prova a indovinare dove si è posata la mia mano sinistra*.

*si dice che è più efficace rispetto alla destra.^-^

Cialtron_Heston

Visitatore
Mah, questa è la classica partita che perdi, ci sono tutti i motivi:
striscia di vittorie lunga che può interrompere solo la juve, difesa titolare decimata, la Juve appunto e l' arbitro.
Però credo ai miracoli ( se pensate che nainggolan tromba...)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se mette tutti i titolari peggio per allegri,perchè avrà 7/11 della squadra che giocheranno 45 minuti

l'unica disdetta è la mancanza di de vrij

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: westman il 18 Apr 2015, 14:13
l'unica disdetta è la mancanza di de vrij
anche Parolo è un'assenza importante.
Senza di lui il 4-2-3-1 te lo scordi!!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Voi non siete normali. Tutti voi. Per questo vi amo...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: trax_2400 il 18 Apr 2015, 14:16
anche Parolo è un'assenza importante.
Senza di lui il 4-2-3-1 te lo scordi!!
si ma possiamo sopperire,mentre senza de vrij avremo in difesa il "temibile" Cana
speriamo che si sbagli e faccia una grande partita :D :beer:

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: inquisitor il 18 Apr 2015, 13:52
Prova a indovinare dove si è posata la mia mano sinistra*.

*si dice che è più efficace rispetto alla destra.^-^

Assolutamente la sinistra, 5 volte live..!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
domani youtube sara' invaso dai filmati delle giocate di FA di stasera..guardampo' che dico... ;) :asrm

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Non contano moduli..... Gioca quello, gioca quell'altro, 4-3-3, 4-5-1, 5-3-2, 4-2-3-1
o quello che ve pare......conta correre, correre e poi correre. Sudare, sudare, e poi sudare, Rizzoli, 3 uomo, 4 uomo ecc......

Ma soprattutto..........

NON MOLLARE MAI

FORZA LAZIO SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: luisa70 il 18 Apr 2015, 14:47
Non contano moduli..... Gioca quello, gioca quell'altro, 4-3-3, 4-5-1, 5-3-2, 4-2-3-1
o quello che ve pare......conta correre, correre e poi correre. Sudare, sudare, e poi sudare, Rizzoli, 3 uomo, 4 uomo ecc......

Correre e sudare l'hanno sempre fatto, mai come oggi conta la tattica (e la testa) imho.

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Contro quelli di stasera bisogna farlo ancora di più

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' Lui' (benvenuta :band1:), ma se contava solo correre e sudare ce mettevamo 5 muratori e 6 quattrocentisti e avevamo fatto.
Purtroppo e' un po' piu' complicata.

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Ok......grazie x il benvenuto... Felice di confrontarmi con voi........
Ma se lo fai con la maglia della LAZIO addosso è diverso... E di muratori e quattrocentisti
Non ne vedo molti la domenica......

A stasera....... Uniti e FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva