Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex_thom

Il mio problema è che l ho sognata davvero  vincevamo 2-0 primo gol di Lulic nel secondo tempo espulso Mauricio per doppia ammonizione subito Pioli chiamava il cambio ma prima di effettuarlo palla in area juve Klose marcato da Chiellini la gira indietro 'no look' per FA che arriva in corsa,  gran botta al volo alla sx di buffon e golaso poi... mio figlio m ha svegliato e ora mi tocca aspettare stasera per vedere come finisce :D

dalazio

dovrebbero riposare tevez lich e vidal....per matri padoin pereyra 8)

Maxilotte

Scusate se sono OT. Una domanda. Mi confermate che se anche il Napoli o i Viola vincessero la EL, comunque il secondo classificato non farebbe preliminari?

Tarallo

Citazione di: Maxilotte il 18 Apr 2015, 15:50
Scusate se sono OT. Una domanda. Mi confermate che se anche il Napoli o i Viola vincessero la EL, comunque il secondo classificato non farebbe preliminari?

Confermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Citazione di: dalazio il 18 Apr 2015, 15:48
dovrebbero riposare tevez lich e vidal....per matri padoin pereyra 8)
Fonte ?

dalazio

tutto mercato web sezione gobba

asteN_A.

Citazione di: gentlemen il 18 Apr 2015, 16:08
Fonte ?

Fonti piemontesi  ;)
Qui gira sta formazione ovunque...

ian

Che ve devo di, lo so che è sbagliato, e a me accade raramente, ma io me la sento calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Citazione di: dalazio il 18 Apr 2015, 16:10
tutto mercato web sezione gobba
Ho letto l'articolo.
Ci sono più condizionali lì che nel corsport quando scrissero "rioma-Robben, perché si". 8)
Comunque, speriamo sia così anche se non ci credo.

voltaire

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :bakar: :bakar: :bakar:

forza!! che usciamo imbattuti
daje ragazzi.

Duca

I giardini di marzo anche oggi... e tutte le preoccupazioni passano.  :since

Asfaltamo pure loro.  :^^

mandela11

serve una prestazione maiuscola, arial 12 e grassetto.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

Palla a Klose e s'abbracciamo.

Ale' la Lazio!!!!

Egobrain

Citazione di: domenico il 18 Apr 2015, 09:48
Mi dicono una pizzeria. Premetto, io non ci sono stato me la consiglia un mio collega crucco e juventino fracico.
Si chiama Sesto senso.
questo è l'indirizzo:
Ohlmüllerstr. 12, 81541 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
+49 89 62269330
Grazie mille, ci sto pensando su!!

reds1984

Citazione di: ian il 18 Apr 2015, 16:14
Che ve devo di, lo so che è sbagliato, e a me accade raramente, ma io me la sento calla.

Io me la sto facendo sotto.
Ma lo stesso vorrei giocarmela con i 4 là davanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inquisitor

Di solito nei commenti sono morigerato, ma se non gioca Tevez gli apriamo il culo come una cozza.

spook

Forse i titolari giocheranno con meno agonismo delle riserve. Se ti fai male perdi il meglio della stagione.

giorgione

bah, per me ve state a fa' certi film da premio Oscar...

Contenuto sponsorizzato

voltaire

noi dobbiamo rimanere concentrati e compatti.agonisticamente cattivi
giochiamo contro una squadra forte,ma non credo che noi siamo da meno,giochiamo  consapevoli di essere,cresciuti tantissimo sopratutto in questo ultimo periodo,ebbene dimostriamolo :ssl 

mandela11

io dico che considerando il loro momento, la nostra striscia, l'afflusso dei tifosi, la congiuntura economica, l'isis, gli ogm, i social networks, il mio mal di testa e l'ora, oggi segna keita