Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Premesso che ci asfaltano facile, ma non abbiamo superiorità numerica sugli esterni se loro si mettono 3-5-2?

fabius(PA)

L' ansiometro va salendo.
Pur confidando molto in questa squadra e nel Mister non riesco a non pensare all'assenza di De Vrij.

Quanto a loro, con il vantaggio che si ritrovano in classifica si possono permettere di fare un pò di turn over.
Giocano in casa, con un vantaggio di 12 punti a campionato quasi finito, hanno affrontato il Monaco soltanto 4 giorni fa e Mercoledì prossimo si giocano l'accesso alla semifinale di Champions.
Per me è sensato che qualcuno dei loro riposi, vediamo quanti e vediamo chi.
Potendo scegliere direi il loro 10  8)

RubinCarter

valpa62

Ho fiducia in questa squadra,daje Lazio senza paura! :band12: :band12: :band12: :band12: :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: Barabba Terzo il 18 Apr 2015, 18:00
Sinceramente senza De Vrij le mie aspettative su questa partita sono pressoché nulle.
Come riusciate a sentirvela addirittura calla mi è totalmente oscuro.
Aggiungici rizzoli ed il gioco è fatto.

RubinCarter

Lazio alè Lazio alè
questo è tempo di vincere con te
gireremo tutto il mondo insieme a te
e piu forte grideremo Lazio alè,
Lazio alè Lazio alè...

..e ho nell'anima
in fondo all'anima cieli immensi
e immenso amore
e poi ancora ancora amore amor per te
fiumi azzurri e colline e praterie
dove corrono dolcissime le mie malinconie..

..Lazio alè Lazio alè

BomberMax

Ancora piove??

Eccheccazzo  ditece  com'e'  il tempo no! 
che cazzo sete andati a fa' ?!

Alexxio

gioca matri con tevez, non morry

candreva in panca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

Insomma Allegri se la sta facendo sotto e gioca con i titolari?

westman

certo che se giocano coi titolari e poi a monaco escono gli sta proprio bene

Alexxio

quanti complimenti su mp

:meow:

aquilaMax

Posso vederla grazie a mio cugino che mi fa usare il suo account per skygo. Vedrò molto poco sul cellulare ma non potevo perderla. Forza Lazio e Forza Laziali

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Io non ho parole... e contro il Napoli in Coppa Italia bisogna aver paura del San Paolo strapieno, e contro qualsiasi squadra "occhio perché è la buccia di banana", e contro la Juve bisogna IMPLORARE Allegri di non schierare i titolari, oppure incazzarsi perché li schiera nonostante il ritorno dei quarti di Champions (come se davvero la Juve dovesse aver paura del Monaco perché hanno avuto un'occasione da goal al 5° minuto...)

Più passa il tempo e più mi chiedo che cazzo dovremmo annà a fa in Champions League... cioè, se in una stagione del genere ogni partita è da cardiopalma, ai gironi di Champions tanto vale darle vinte tutte a tavolino, o no?

Alcor

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2015, 19:48
Io non ho parole... e contro il Napoli in Coppa Italia bisogna aver paura del San Paolo strapieno, e contro qualsiasi squadra "occhio perché è la buccia di banana", e contro la Juve bisogna IMPLORARE Allegri di non schierare i titolari, oppure incazzarsi perché li schiera nonostante il ritorno dei quarti di Champions (come se davvero la Juve dovesse aver paura del Monaco perché hanno avuto un'occasione da goal al 5° minuto...)

Più passa il tempo e più mi chiedo che cazzo dovremmo annà a fa in Champions League... cioè, se in una stagione del genere ogni partita è da cardiopalma, ai gironi di Champions tanto vale darle vinte tutte a tavolino, o no?
Asfaltiamoliiiii

Indaco

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Matri.
A disp. Storari, Rubinho, De Ceglie, Lichtsteiner, Sturaro, Marrone, Pereyra, Pepe, Morata, Coman, Llorente.
All. Allegri.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri.
A disp. Berisha, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Ederson, Ledesma, Onazi, Candreva, Keita, Perea.
All. Pioli.

ufficiali

Magnopèl

Candreva in panca non me l'aspettavo, spero possa essere decisivo a gara in corso.

Il Mitico™

Citazione di: Alcor il 18 Apr 2015, 19:52
Asfaltiamoliiiii

Io non dico che non possiamo perdere, anche in malo modo, ma cazzo... cagarsi sotto così, al punto tale da pregare che Allegri non schieri i titolari, essù...

gentlemen

Citazione di: westman il 18 Apr 2015, 19:35
certo che se giocano coi titolari e poi a monaco escono gli sta proprio bene

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Partita dura, massima attenzione, fondamentale controllare la loro sfuriata nel primo tempo, ben sapendo che non bisogna mai mollare la concentrazione, fino al 95°.
Forza Ragazzi. Avanti Lazio !!!!
:band9: :bandes: :band7: :band7: :band8: :band12: :band11: :band11:

Indaco

comunque dalla foto degli spogliatoi, mi sembra che la Lazio giochi con la prima maglia di quest'anno, quella celeste. marchetti maglia verde