Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Allegri mi ha stupito, fa giocare i titolari, tranne Padoin e Matri.
A prescindere da stasera, penso che pagherà aver fatto giocare gli stessi anche stasera, spero x loro passino il turno, ma non fare turn-over oggi è stato da stupidi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Non gioca pereyra e gioca marchisio, sono piu' solidi e meno rapidi. Noi anche. Scelte penso anche dettate dalla pioggia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2015, 19:48
Io non ho parole... e contro il Napoli in Coppa Italia bisogna aver paura del San Paolo strapieno, e contro qualsiasi squadra "occhio perché è la buccia di banana", e contro la Juve bisogna IMPLORARE Allegri di non schierare i titolari, oppure incazzarsi perché li schiera nonostante il ritorno dei quarti di Champions (come se davvero la Juve dovesse aver paura del Monaco perché hanno avuto un'occasione da goal al 5° minuto...)

Più passa il tempo e più mi chiedo che cazzo dovremmo annà a fa in Champions League... cioè, se in una stagione del genere ogni partita è da cardiopalma, ai gironi di Champions tanto vale darle vinte tutte a tavolino, o no?
.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Io avrei fatto giocare Berisha, la maschera è cmq limitante, e potrebbe ancora, inconsciamente, avere qualche remora nelle uscite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Mi confermate che si tratta di partita tra prima e seconda in campionato? gazzetta.it, corriere.it, merdapubblica.it danno risalto a questo match pari ad un Fiorenzuola-Lumezzane...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2015, 20:07
Mi confermate che si tratta di partita tra prima e seconda in campionato? gazzetta.it, corriere.it, merdapubblica.it danno risalto a questo match pari ad un Fiorenzuola-Lumezzane...
non ci sono abbastanza tette in campo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
cmq loro come previsto solo 2 cambi tra i titolari (Padoin e Matri), era abbastanza ovvio alla second partita del ciclo, CL o non CL.

Daje Lazio, coraggiosi, compatti, spavaldi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se la squadra ha un decimo della mia scagazza ci piegano in due come un par de mutande.
Spero non siano timidi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
finirà come finirà, ma alla fin fine, mettere tutti i titolari per loro può essere controproducente. cioé, questi, essendo titolari, sapranno di dover giocare anche mercoledì e potrebbero avere meno concentrazione e più paura dei contrasti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Cazzuti e concentrati.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sto con le unghie attaccate al muro. Me la faccio sotto. Saltiamola direttamente.

Rmmrd

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Pioli ai suoi mentre si riscaldano: "andiamo andiamo ragazzi, spingiamo si ndall'inizio"

Ma foto del settore ospiti?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

:asrm :asrm :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 18 Apr 2015, 20:18
Sto con le unghie attaccate al muro. Me la faccio sotto. Saltiamola direttamente.

Sono d'accordo. Un errore presentarsi. Ora mi sentirei molto meglio.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sono contento che giochino i titolari, questo dimostra che la Lazio è salita di livello e che quindi la Juve è costretta a temerci.
Se pensate solo ai discorsi di 1 anno fa (non 1 secolo, 1 anno) la differenza vi renderà orgogliosi.
Vada come vada andiamo a giocarcela, confido nei ragazzi e nel mister: voglio solo che ce la mettano tutta e lo stanno facendo.

Lo dico ora perché così non considererete valide per il ban le mi bestemmie in caso di sconfitta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Giuro che se rizzoli  rovina  sta partita lo  cerchero'  per  il resto dei miei  giorni

Discussione precedente - Discussione successiva