Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

eagleLike

*
Lazionetter newbie
* 14
Il fatto che sembrasse un po "scazzato" poteva dipendere anche da questo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.154
Citazione di: eagleLike il Oggi alle 09:22Il fatto che sembrasse un po "scazzato" poteva dipendere anche da questo?
Beh, vedi tu, mollato post richiesta di matrimonio 
Si soffre se sei calciatore, ricco, bello, brutto, povero, ecc., al netto delle cazzate da uomo macho che si sono lette qualche post fa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:27Beh, vedi tu, mollato post richiesta di matrimonio
Si soffre se sei calciatore, ricco, bello, brutto, povero, ecc., al netto delle cazzate da uomo macho che si sono lette qualche post fa
Non è questione di uomo macho, che c'avete un tarlo voi che non vi dico per 'sta cosa, ma che se la fidanzata mi molla sull'altare, con conseguente pure figura di merda, e poi al lavoro scazzo perché sono distratto, il mio datore di lavoro non è che mi dice "poverino, sei triste, fa niente".
Pensa se fossi un chirurgo, o guidassi il pulmino dell'asilo, o gestissi il trasporto ferroviario.

Per lutto ti danno 3 giorni per legge, lutto eh, ti muore un figlio o la madre? Stai casa tre giorni, poi torni e pedalare.
Mo' questo, che prende pure milioni, deve giocare una partita scazzato perché è stato lasciato? Delle due ti prendi un permesso così' l'allenatore fa giocare qualcuno che rende meglio magari, ma se giochi giochi e basta.

Warp

*
Lazionetter
* 13.298
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 09:44Non è questione di uomo macho, che c'avete un tarlo voi che non vi dico per 'sta cosa, ma che se la fidanzata mi molla sull'altare, con conseguente pure figura di merda, e poi al lavoro scazzo perché sono distratto, il mio datore di lavoro non è che mi dice "poverino, sei triste, fa niente".
Pensa se fossi un chirurgo, o guidassi il pulmino dell'asilo, o gestissi il trasporto ferroviario.

Per lutto ti danno 3 giorni per legge, lutto eh, ti muore un figlio o la madre? Stai casa tre giorni, poi torni e pedalare.
Mo' questo, che prende pure milioni, deve giocare una partita scazzato perché è stato lasciato? Delle due ti prendi un permesso così' l'allenatore fa giocare qualcuno che rende meglio magari, ma se giochi giochi e basta.
beppino, ti auguro davvero di cuore di non perdere mai in nessun modo una persona che ti sta veramente a cuore. Ti renderesti conto che forse 3 giorni non bastano per consolarsi, a volte non bastano anni. Te lo dico per esperienza personale e in amicizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: Warp il Oggi alle 11:08beppino, ti auguro davvero di cuore di non perdere mai in nessun modo una persona che ti sta veramente a cuore. Ti renderesti conto che forse 3 giorni non bastano per consolarsi, a volte non bastano anni. Te lo dico per esperienza personale e in amicizia.
Ci son passato, è per quello che so che ti danno tre giorni e poi tornare a pedalare.

neogia

*
Lazionetter
* 2.101
Beppe io capisco il tuo ragionamento ma un po' di umanità ce la vogliamo conservare oppure ci dobbiamo allineare in tutto e per tutto a questo mondo decadente in cui l unico obiettivo è massimizzare il profitto? Cosi come non è umano che te danno solo 3 giorni dopo la morte di un familiare, è altrettanto inumano considerare che uno sportivo solo perché deve prendere a calci un pallone debba archiviare emotivamente il trauma in 5gg.

Se noi per primi ci mostriamo disumani poi non ci lamentiamo di come veniamo trattati in maniera disumana dai nostri datori di lavoro. Un trauma emotivo richiede tempo per venire curato: per me, per te così come per Taylor e Paola Egonu visto che siamo tutti esseri umani.

@Ulisse

*
Lazionetter
* 240
Citazione di: neogia il Oggi alle 12:31Beppe io capisco il tuo ragionamento ma un po' di umanità ce la vogliamo conservare oppure ci dobbiamo allineare in tutto e per tutto a questo mondo decadente in cui l unico obiettivo è massimizzare il profitto? Cosi come non è umano che te danno solo 3 giorni dopo la morte di un familiare, è altrettanto inumano considerare che uno sportivo solo perché deve prendere a calci un pallone debba archiviare emotivamente il trauma in 5gg.

Se noi per primi ci mostriamo disumani poi non ci lamentiamo di come veniamo trattati in maniera disumana dai nostri datori di lavoro. Un trauma emotivo richiede tempo per venire curato: per me, per te così come per Taylor e Paola Egonu visto che siamo tutti esseri umani.
C'è una cosa che dice Beppe a cui io effettivamente non avevo pensato e mi sembra corretta: il giocatore dice che non se la sente (comprensibilmente?) di giocare per problemi personali, almeno lascia spazio ad uno che c'è con la testa. In questo modo restiamo umani e non ci rimette la squadra...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.360
Citazione di: @Ulisse il Oggi alle 12:37C'è una cosa che dice Beppe a cui io effettivamente non avevo pensato e mi sembra corretta: il giocatore dice che non se la sente (comprensibilmente?) di giocare per problemi personali, almeno lascia spazio ad uno che c'è con la testa. In questo modo restiamo umani e non ci rimette la squadra...
Belayhane e s'abbracciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.580
Federico81

*
Lazionetter
* 350
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 11:16Ci son passato, è per quello che so che ti danno tre giorni e poi tornare a pedalare.

Mi dispiace che ci sia passato, però vorrei dire su queste pagine che un conto sono le regole ed un altro è l'umanità. E' ovvio e capisco che ci siano superiori, capi, manager o come si chiamano ora a lavoro a cui non frega nulla, ma è possibile che ci siano invece persone che capiscono e nonostante la legge ti dia solo 3 giorni ti concedono di allungare con altri giorni di ferie o magari che possono caricare un poco di più gli altri colleghi per i primi giorni e scaricare un pochino te, sta nella buona gestione di un gruppo, d'altronde se comunque lavorerei male a che pro farmi fare cose sbagliate?
Cerchiamo di essere umani con gli altri quando capitano se vogliamo che gli altri siano umani con noi.
POi nel caso specifico del calciatore capisco che sia difficile perchè te hai la partita come obiettivo, se la giochi male o scazzato lo "fallisci", ma come dici anche te, magari una partita in panca può aiutare e fare bene alla squadra.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: WhiteNoise il Oggi alle 12:54Belayhane e s'abbracciamo.
Ci stava Frattesi in panca 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: neogia il Oggi alle 12:31Beppe io capisco il tuo ragionamento ma un po' di umanità ce la vogliamo conservare oppure ci dobbiamo allineare in tutto e per tutto a questo mondo decadente in cui l unico obiettivo è massimizzare il profitto? Cosi come non è umano che te danno solo 3 giorni dopo la morte di un familiare, è altrettanto inumano considerare che uno sportivo solo perché deve prendere a calci un pallone debba archiviare emotivamente il trauma in 5gg.

Per me non è questione di umanità, al di là che davvero per me è una cavolata l'essere (così) tristi perché lasciati a 24 anni, poi ok si soffrirà anche per amore, ma come diceva il Groucho di Dylan Dog: Chi pensa si soffra per amore non ha mai avuto i calcoli renali. Son cinico lo so.

Il problema è di responsabilità, se io non riesco a fare il mio lavoro dopo tre giorni, e magari dal mio lavoro dipendono delle vite, sicuro che mi danno dei permessi, mica siamo in USA, ma sono io che decido. Se ad esempio il lavoro mi distrae, allora dopo 3 giorni son ben contento di tornarci.

Nello specifico Taylor col Mantova ha giocato palesemente scazzato, tanto che qui si ipotizzava volesse andare via, forse era meglio si fosse assunmto le sue responsabilità e avesse detto a Gattuso: meglio se fai giocare un altro oggi.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.257
Citazione di: @Ulisse il Oggi alle 12:37almeno lascia spazio ad uno che c'è con la testa. In questo modo restiamo umani e non ci rimette la squadra...

Giusto. Se l'avesse fatto Provedel due anni fa avremmo avuto  una stagione migliore. Provedel era in una situazione peggiore di quella di Taylor.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva