Kevin Prince Boateng

Aperto da Murmur, 03 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2010, 18:33
Ma lascialo stare ,

Ecco bravo comincia tu,  ed evita di scrivere cazzate cercando di farle passare come opinioi altrui..... al limite offri ai lettori un tuo personale giudizio sulla questione Boateng.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 10 Ago 2010, 17:05
11 - sticazzi
bravo e allora che sei intervenuto fare? Ah! ho capito!

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: aironefor il 10 Ago 2010, 17:57
ancora te sto a aspettà nel post dell'arrivo de hernanes ,
per dire il tuo ...... :D benvenuto

Ancora con i post ad invito della serie "onestà intellettuale" o "così sarai più credibile"? Ennamo....

Il mio benvenuto lo riceverà all'Oimpico (e attraverso lo stipendio al quale contribuisco da abbonato).

Ma niente niente vogliamo far passare 'st'acquisto per la soluzione di tutti i problemi tecnici della Lazio o una nuova vittoria modello Supercoppa? 'n se po' più parlà di niente solo sventolà?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.116
Citazione di: MagoMerlino il 10 Ago 2010, 19:00
Ecco bravo comincia tu,  ed evita di scrivere cazzate cercando di farle passare come opinioi altrui..... al limite offri ai lettori un tuo personale giudizio sulla questione Boateng.o
Tipo la tua ?

Citazione di: MagoMerlino il 10 Ago 2010, 16:40
Come va archiviata la pratica Boateng?

1 - non era un nostro obiettivo (portate i virgolettati dei dirigenti che hanno dichiarato che Boateng era un nostro obiettivo)

2 - non ci serve uno come Boateng, il centrocampo sta bene così

3 - voleva troppo d'ingaggio, chi è Boateng?

4 - Non è voluto venire alla Lazio per colpa dei tifosi

5 - Non è voluto venire alla Lazio per colpa dei procuratori

6 - Non è voluto venire alla Lazio perchè la società ha parlato solo con i procuratori fallimentari e non con i procuratori del giocatore

7 - Preziosi è amico di Lotito

8 - non è detta l'ultima parola, adesso parte Tare...

9 - obbiettivo fallito

10 - Ma quanto prendeva Garrido al ManCity? (portare virgolettati comunicati ufficiali)

Dai , su , non renderti ridicolo 2 volte . Fa un intervento senza senso (quello qui sopra se non l'hai ancora capito) e poi t'incaxxi se gli altri ti rispondono in maniera ironica .

La mia su Boateng (per non essere troppo OT) : buon giocatore , se mette la testa a posto può diventare un grande , non meritava 1,7mln d'ingaggio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: MagoMerlino il 10 Ago 2010, 19:01
bravo e allora che sei intervenuto fare? Ah! ho capito!
T'ha risposto Splash.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Una trattativa che non è andata in porto come tante, per mancato accordo tra le parti. Come Insua con la Fiorentina, Zuculini con il Napoli, Kolarov con il Real Madrid, Dzeko con la Juventus, Burdisso con la rioma (forse). Non mi pare che nessuno se debba giustificare così come non è detto che se tratti un giocatore diventi tuo automaticamente.

Comunque , a questa squadra un giocatore come Boateng non serviva. Se alla fine si opta per il rombo, servirebbe un trequartista. Se giochiamo a 5 , a centrocampo stiamo bene così, anzi siamo pure troppi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: MagoMerlino il 10 Ago 2010, 19:00
Ecco bravo comincia tu,  ed evita di scrivere cazzate cercando di farle passare come opinioi altrui..... al limite offri ai lettori un tuo personale giudizio sulla questione Boateng.
è innegabile che il tuo post era volontariamente provocatorio...per carità è tua libertà criticare l'operato della società o il modo in cui affronta i mancati arrivi...ma se fai sempre l'ironico sui non arrivi e non scrivi NULLA sugli arrivi...allora è normale la perplessità degli altri utenti...anche eprchè nonc apisco perchè fare un post ironico piuttosto che scrivere che PER TE boateng era un buon calciatore e che sarebbe stato un buon acquisto...invece preferisci ironizzare...mah

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 10 Ago 2010, 16:40
Come va archiviata la pratica Boateng?

1 - non era un nostro obiettivo (portate i virgolettati dei dirigenti che hanno dichiarato che Boateng era un nostro obiettivo)

2 - non ci serve uno come Boateng, il centrocampo sta bene così

3 - voleva troppo d'ingaggio, chi è Boateng?

4 - Non è voluto venire alla Lazio per colpa dei tifosi

5 - Non è voluto venire alla Lazio per colpa dei procuratori

6 - Non è voluto venire alla Lazio perchè la società ha parlato solo con i procuratori fallimentari e non con i procuratori del giocatore

7 - Preziosi è amico di Lotito

8 - non è detta l'ultima parola, adesso parte Tare...

9 - obbiettivo fallito

10 - Ma quanto prendeva Garrido al ManCity? (portare virgolettati comunicati ufficiali)

Che sforzo di fantasia,manca l'unica giusta:
Boateng chiedeva 1,7 milioni,o giù di lì,e la Lazio non può dare cifre del genere a giocatori se non certa del fatto che siano fuori dalla media.Anche perchè se dai 1,7 a Boateng,devi dare uguale cifra a Floccari,hernanes,ledesma(infatti anche lui chiede quella cifra),Radu,Muslera,LIchsteiner,per citare i primi.E così a onda.Mi sembra anche piuttosto banale,penso sarai di accordo con me.
Nessun obiettivo fallito,poichè se la Laizo voleva dare quello stipendio il calciatore era suo,semplicemente una opportunità non conseguita.A mio modo di vedere giustamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Boateng chiedeva 1,7 milioni,o giù di lì,e la Lazio non può dare cifre del genere a giocatori se non certa del fatto che siano fuori dalla media.Anche perchè se dai 1,7 a Boateng,devi dare uguale cifra a Floccari,hernanes,ledesma(infatti anche lui chiede quella cifra),Radu,Muslera,LIchsteiner,per citare i primi.E così a onda.Mi sembra anche piuttosto banale,penso sarai di accordo con me.
Nessun obiettivo fallito,poichè se la Laizo voleva dare quello stipendio il calciatore era suo,semplicemente una opportunità non conseguita.A mio modo di vedere giustamente.

Appunto, l'accordo tra le parti . Tra la Lazio ed il giocatore. Quelle cifre da noi le prende solo Zarate, Hernanes fresco di contratto, ha firmato a cifre inferiori. E tra i due ci sono tre/quattro categorie.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2010, 19:11
Tipo la tua ?

Dai , su , non renderti ridicolo 2 volte . Fa un intervento senza senso (quello qui sopra se non l'hai ancora capito) e poi t'incaxxi se gli altri ti rispondono in maniera ironica .

Forse, FORSE, ti sarai accorto che immediatamente dopo il mio messaggio hanno risposto 2 utenti, interpretando il messaggio nella giusta maniera.
Poi è stata la volta degli utenti prevenuti, che intervengono acidamente su chi scrive e non su cosa si scrive.
Esercizio in cui tu senz'altro eccelli.

E non credo che la tua risposta si possa definire ironica, ammesso che tu conosca l'arte dell'ironia.

Ignorare un messaggio quando non si gradisce chi lo scrive (se lo si ritiene in qualche misura offensivo, segnalarlo alla moderazione) , sarebbe di certo più utile che far partire un flame sull'autore del messaggio.

MagoMerlino

Visitatore
Boateng chiedeva 1,7 milioni,o giù di lì,e la Lazio non può dare cifre del genere a giocatori se non certa del fatto che siano fuori dalla media.
la 3 l'avevi letta? Secondo te la frase voleva troppo d'ingaggio, è in qualche modo comparabile con quello che hai scritto tu e che era l'unica giusta?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 10 Ago 2010, 19:41
è innegabile che il tuo post era volontariamente provocatorio...per carità è tua libertà criticare l'operato della società o il modo in cui affronta i mancati arrivi...ma se fai sempre l'ironico sui non arrivi e non scrivi NULLA sugli arrivi...allora è normale la perplessità degli altri utenti...anche eprchè nonc apisco perchè fare un post ironico piuttosto che scrivere che PER TE boateng era un buon calciatore e che sarebbe stato un buon acquisto...invece preferisci ironizzare...mah
Indubbiamente poteva essere provocatorio, ma questa volta non nei confronti della società.....
Di certo ritengo necessario per la Lazio il tipo di giocatore, inteso come caratteristiche, non so se proprio Boateng potesse essere la soluzione migliore.
Il mio messaggio, però, verteva sul conoscere, visto come sono state trattate vicende simili da Martinez a Schelotto, come si sarebbe potuta archiviare questa trattativa.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Prendo per buona la tesi che la trattativa non è andata a buon fine perchè Boateng chiedeva troppo. Però è innegabile che se Boateng è stato trattato, evidentemente si sa che un giocatore di quelle caratteristiche serve. Di conseguenza, visto che Boateng non è arrivato, mi aspetto che arrivi qualcun altro che ricopra lo stesso ruolo e che sia di pari valore. Altrimenti l'obiettivo è fallito eccome.... O facciamo come Lugano?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Sercio69 il 10 Ago 2010, 21:05
Prendo per buona la tesi che la trattativa non è andata a buon fine perchè Boateng chiedeva troppo. Però è innegabile che se Boateng è stato trattato, evidentemente si sa che un giocatore di quelle caratteristiche serve. Di conseguenza, visto che Boateng non è arrivato, mi aspetto che arrivi qualcun altro che ricopra lo stesso ruolo e che sia di pari valore. Altrimenti l'obiettivo è fallito eccome.... O facciamo come Lugano?

Senz'altro, è fallito, come al solito.

Come Hernanes del resto, che NON arriverà mai. (cit.)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Credo che Boateng fosse più un pallino di Lotito che di Reja.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol:

quanto a Boateng , pazienza, non si è giunti ad un accordo.

Succede.

Amen.

Ora prendiamo YS

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Emanuele il 10 Ago 2010, 21:10
Senz'altro, è fallito, come al solito.

Come Hernanes del resto, che NON arriverà mai. (cit.)

Sei OT.
Nel topic dove si parla di Hernanes (che peraltro ancora non è arrivato) ne possiamo parlare, qui si parla solo di Boateng.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: zaradona il 10 Ago 2010, 21:14
nce se crede...

quanto a Boateng , pazienza, non si è giunti ad un accordo.

Succede.

Amen.

Ora prendiamo YS

Zara scusa mi sono perso qualcosa, chi è YS (o non se po di)?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540
Non è arrivato Hernanes? Lol : faccina che ride...

Discussione precedente - Discussione successiva