Klose: "E' tutto al top alla Lazio"

Aperto da Mancio_Laziale, 01 Set 2011, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Questo è un campione vero! Bello averlo in squadra.

Sent from my iPhone using Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Questa intervista è fatta prima della cessione di Zarate e Floccari.
Oggi mi chiedo cosa ne pensa Klose (e pure Cissé) di una società che esce così ridimensionata all'ultimo giorno di mercato.
Perché, parliamoci chiaro, i nostri due nuovi acquisti sanno perfettamente che non potranno reggere l'urto di una stagione così lunga da soli. Ed io, al loro posto, mi chiederei se le ambizioni di questa società non siano state tradite nell'ultima fase di mercato.
Me lo chiederei perché sarebbe lecito. Da giocatore.
Da tifoso, mi sono già risposto.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Set 2011, 10:29
Oggi mi chiedo cosa ne pensa Klose (e pure Cissé) di una società che esce così ridimensionata all'ultimo giorno di mercato.
Perché, parliamoci chiaro, i nostri due nuovi acquisti sanno perfettamente che non potranno reggere l'urto di una stagione così lunga da soli. Ed io, al loro posto, mi chiederei se le ambizioni di questa società non siano state tradite nell'ultima fase di mercato.

penserà che avrà maggiori possibilità di avere il posto assicurato da titolare e guadagnarsi la convocazione in nazionale per gli europei, ovvero esattamente quello che voleva quando è venuto alla Lazio.
si comporterà al 100% da professionista per tutto quello che il suo fisico (integro) da 33enne gli permetterà e non gli importerà proprio nulla se la squadra arriverà terza, settima o decima, salvo forse un umano fisiologico interesse da chi vive di calcio, ma non certo da tifoso.
Se pensate che adesso Klose e Cisse siano diventati due tifosi laziali e che piangano per la partenza di Zarate e Floccari forse non avete ancora capito come ragiona un calciatore professionista.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: Meno_Nove il 02 Set 2011, 12:58e non gli importerà proprio nulla se la squadra arriverà terza, settima o decima, salvo forse un umano fisiologico interesse da chi vive di calcio, ma non certo da tifoso.
Se pensate che adesso Klose e Cisse siano diventati due tifosi laziali e che piangano per la partenza di Zarate e Floccari forse non avete ancora capito come ragiona un calciatore professionista.

Se non gli importasse nulla, come asserisci tu, cosa sono venuti a fare qui? Ad arricchire i propri portafogli in vista della pensione?
Ma chi dice che siano due tifosi?
Io parlavo di ambizioni di squadra per la quale adesso giocano.
Ma è così difficile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Scusa eh ma credo che Klose e Cissè già è tanto che sanno chi sono Zarate e Floccari (con tutto il rispetto per Sergio) :)

e te lo dico io, che uno dei 2 me lo sarei tenuto  ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Zarate a 24 anni è scoppiato + di klose che ne ha 33... anche alla prima stagione da novembre a marzo non fece nulla perche era affannato dopo una decina di partite

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Chiedo ai grandi archivisti se vi risulta un'intervista di uno dei nuovi che parla bene di Zarate.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Era ovvio che bisognava prenderlo per il qulo pure qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

ah, secondo te loro pensavano che tutti i nove (NOVE) attaccanti sarebbero rimasti?
E sono delusi di essere rimasti solo in sei per due posti (che spesso poi è uno)?

Mi citi una sola squadra al mondo che ha nove attaccanti in rosa?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Centurio il 02 Set 2011, 15:21
che belli stí post su Zarate.
Era ovvio che bisognava prenderlo per il qulo pure qua.

Io non prendo per il qulo nessuno.
Voglio solo sapere se un giocatore di caratura internazionale, professionista esemplare e grandissimo vincente si sia detto contento o meno di avere il ns. ex in squadra.
Mi sembra pertinente, visto che Klose sta parlando della ns. squadra, o dobbiamo procedere a una damnatio memoriae?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Riguardo la damnatio memoriae, mi pare che stiate facendo un ottimo lavoro, oserei dire che state andando alla grande (com'era quella, il cinghiale nella panza de traverso, grandissima).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Se ti leggi bene tutti i post vedrai che l'argomento Z è stato tirato in ballo nell'altro senso, temendo che Klose e compagni si potessero rimangiare i complimenti fatti alla Società dopo la cessione di Z.
Non mi sembra che nessuno di noi sia andato OT.
Comunque, se proprio devo dirlo, mi sento più vicino a chi nutre del risentimento, sbagliando, nei confronti di un giocatore che se ne va, rispetto alle vedove inconsolabili che invece criticano società e staff.
Per me 1.000 volte meglio dare del ciccione a un ex, che dare del minestraro a un attuale parte importante della società per una faccenda che nello specifico è forse un pochino diversa da quanto si afferma.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Non penso di aver mai difeso Reja per il suo modo di giocare o per la sua sagacia difensiva.
Però mi metto nei panni di un allenatore, che deve motivare e gestire un gruppo di ragazzi 'supportati' da manager e analizzati da media e tifosi.
Devo far capire che la serietà è importante, che le regole del gruppo non possono essere prese sottogamba.
Devo far capire che è solo allenandosi bene che si può sperare di giocare.
Devo far capire che è importante che la mia squadra vinca, non mettersi in luce a scapito dei risultati.
Devo far capire che se tu hai la palla e riesci a salire è anche perchè c'è un tuo compagno smarcato che si sta portando via un difensore avversario, e se si libera ed è posizionato meglio di te gliela devi passare, altrimenti la volta successiva non scatta più, e tu non riesci a dribblare nessuno.
Quindi chi non si comporta così non mi può piacere, e non posso soprassedere, altrimenti rischio di vedere gli stessi comportamenti in altri giocatori.
E se il giocatore 'punito' non prende il richiamo positivamente, allora bisogna trovare una soluzione economicamente compatibile per liberarsene.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Set 2011, 15:29
ah, secondo te loro pensavano che tutti i nove (NOVE) attaccanti sarebbero rimasti?
E sono delusi di essere rimasti solo in sei per due posti (che spesso poi è uno)?

Posso rispondere (tanto non lo farà nessun altro): nessuna.

Ancora devo leggere "eh ma abbiamo dato via 2 attaccanti senza prendere nessuno in cambio", ma perchè Klose e Cissè chi so, comparse?

Me fate ride...

Forza Lazio

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

:o

:=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Set 2011, 15:29

NOVE? Nove di livello? Chi erano? Makinwa? Foggia? Sculli?
Io intendo di livello. Ah, è vero, Rocchi... A me sembra di capire che i 3 gol segnati da Rocchi contro i minatori macedoni abbiano un pò offuscato le idee a parecchi...
Il solo dover pensare che Makinwa sia uno dei 6 attaccanti che dici tu, non è che sia un gran bel biglietto da visita eh.
Magari sono delusi da una società che, per puntare in alto, non cede i pezzi migliori.
O no?
Non si era detto che doveva al limite andare via uno solo tra Zarate e Floccari? (tralasciando l'affarone economico poi...)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Cissé, Rocchi, Kozac, Sculli, Klose.
Questi i nostri attaccanti per l'anno che verrà.

Con alcuni centrocampisti offensivi in rosa.

La Lazio esce ridimensionata l'ultimo giorno perché ha prestato Zarate?

:o :o

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Centurio il 02 Set 2011, 15:38
Riguardo la damnatio memoriae, mi pare che stiate facendo un ottimo lavoro, oserei dire che state andando alla grande (com'era quella, il cinghiale nella panza de traverso, grandissima).

Aò!!! Te faccio pagà i diritti eh!  ;)

Però è innegabile che Maurito si sia presentato in ritiro "co' un cinghiale de traverso nella panza", altri no.

Poi in due mesi almeno na coscia de sto cinghiale la poteva pure smaltì e invece c'è annato a mette sopra un bel risotto alla milanese.

Spero (per lui) che l'ambizione di farsi confermare in un grande club come l'Inter gli apra un po' il cervello oltre che lo stomaco e che cominci ad interrogarrsi sulla parola "professionalità"... magari pure in spagnolo mica per forza in italiano.

Sarebbe meglio per lui prima di tutto... a noi a sto punto ce ne frega il giusto per trovare il titolo di un topic.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: robylele il 02 Set 2011, 16:30
Cissé, Rocchi, Kozac, Sculli, Klose.
Questi i nostri attaccanti per l'anno che verrà.

Con alcuni centrocampisti offensivi in rosa.

La Lazio esce ridimensionata l'ultimo giorno perché ha prestato Zarate?

:o :o
La Lazio esce ridimensionata perché per la prossima stagione farà a meno di Zarate & Floccari.
Klose e Cissé io li consideravo RINFORZI su una intelaiatura già molto buona. Ora io li considero dei sostituti, di alto livello, ma sempre dei sostituti di due giocatori di altrettanto alto livello, specialmente, IMHO, Zarate.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Discussione precedente - Discussione successiva