Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
FA 9 milioni e dopo un intero campionato non si sa ancora che cosa è
Marteens 8 milioni
verissimo...ma gli acquisti li toppano tutti, anche il napoli stesso...
il problema è la gestione complessiva dei "mercati"
p.s.: ieri però un buon anderson, va detto...

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
il colpo mertens (a cui devi aggiungere l'ingaggio btw) non sposta di una virgola il fatto che abbiano fallito la stagione

vaz, perdonami....
Il Napoli da quattro anni arriva abbastanza serenamente secondo o terzo, ha partecipato alle ultime Champions mazzolando, tra le altre, Chelsea, City, Arsenal e Dortmund.
Quest'anno hanno fatto 12 punti, uscendo per un gol di differenza reti (noi, nell'unica volta in cui l'abbiamo fatta, ci siamo presentati al Bernabeu con Ballotta...).
Hanno vinto una coppa Italia e sono in finale quest'anno.
Senza contare che hanno un parco giocatori che noi ci sogniamo (a proposto, quella su Higuain che ha segnato meno di Immobile era una battuta ve'?).
Insomma, non mi pare siano messi malissimo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
127 vs 122..... na bella lotta :)..... cmq per me non cambia la storia.... Klose ha già dato, avanti il prossimo!!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
faccio fatica a seguire tutto il dialogo a volte astioso che gira intorno a questa ipotesi.
Alla fine si va sempre a finire lì: Lotito:Tare.
Tocca che il tifoso medio torni a capire che il suo ruolo non è quello di continuare a disquisire le scelte della socità all'infinito.
FA si, no, pippa, campione, troppi soldi, Meteens pagato meno  e via discorrendo.
Siamo in un forum, capisco la dialettica e il dibattito, ma poi basta.
Non siamo nè DS nè Presidenti di una Società bensì tifosi (ed ora per lo più assenti....)
FA ha mostrato ottime doti, speriamo le confermi tali.+
Poi ovvio se fai il confronto con Marteens ti viene qualche dubbio, ma non si possono sempre fare i paragano a proprio favore o ad esagerare (perchè altrimenti uno può dire Pogba)
Poi, addirittura senitrsi umiliati!
Ma de che? Per un tempo abbiamo giocato meglio del Napoli.
Poi è talmente ovvio che abbiamo carenze in difesa e che là deve incentrarsi il nostro mercato con almeno 2 giocatori forti che non credo che l'intelligenza media di Tare/Lotito sia inferiore alla nostra.
Quindi aspettiamo questo mercato.
E' inutile fasciarsi la testa prima.
Klose se e a quanto rinnova non si sa.
Se rinnova, sarà compito del mister capire se, quante e quali partite sarà in grado di fare e sono certo che quelle che farà le farà al meglio.
Che sia prima, seconda o terza scelta (noi in ogni caso non dovremo che esserne felici e meglio lui di Perea).
E nessuno di noi sa se arriverà in ogni caso un'altra punta e che caratteristiche/spessore avrà.
p.s come già detto prima della tripletta di ieri, io punterei Paloschi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 14 Apr 2014, 11:19
vaz, perdonami....
Il Napoli da quattro anni arriva abbastanza serenamente secondo o terzo, ha partecipato alle ultime Champions mazzolando, tra le altre, Chelsea, City, Arsenal e Dortmund.
Quest'anno hanno fatto 12 punti, uscendo per un gol di differenza reti (noi, nell'unica volta in cui l'abbiamo fatta, ci siamo presentati al Bernabeu con Ballotta...).
Senza contare che hanno un parco giocatori che noi ci sogniamo (a proposto, quella su Higuain che ha segnato meno di Immobile era una battuta ve'?).
si tra l'altro tristissimo vedere ieri reja nell'intervista dopo partita, parlare confrontando lazio e napoli.
sembrava di parlare di una provinciale che andava a giocare contro un top team.
parlava del napoli come se uno stesse pensando ad un altro pianeta.
il tutto non grinta e spirito di rivalsa, ma con una calma serafica e una pacifica rassegnazione.
mah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 11:33
si tra l'altro tristissimo vedere ieri reja nell'intervista dopo partita, parlare confrontando lazio e napoli.
sembrava di parlare di una provinciale che andava a giocare contro un top team.
parlava del napoli come se uno stesse pensando ad un altro pianeta.
il tutto non grinta e spirito di rivalsa, ma con una calma serafica e una pacifica rassegnazione.
mah
cit mia firma (Ralph).
Io a questo non mi rassegno.
Non mi rassegno a valere un terzo del napoli e non lo farò mai.

alziamo l'asticella invece di abbassarla, cazzo!

Per tornare in topic, se Miro rinnova l'attacco sarà completo, temo solo quantitativamente.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2014, 11:37
cit mia firma (Ralph).
Io a questo non mi rassegno.
Non mi rassegno a valere un terzo del napoli e non lo farò mai.

alziamo l'asticella invece di abbassarla, cazzo!

Per tornare in topic, se Miro rinnova l'attacco sarà completo, temo solo quantitativamente.

si, sarà completo, ma sulla carta,come dici tu,
poi bisogna vedere le presenza effettive che farà,
se è come quest'anno, ed è molto facile che lo sia,
in verità l'attacco non è completo, serve un altro elemento,
possibilmente forte.

Property

Visitatore
Citazione di: Gioxx il 14 Apr 2014, 12:09
si, sarà completo, ma sulla carta,come dici tu,
poi bisogna vedere le presenza effettive che farà,
se è come quest'anno, ed è molto facile che lo sia,
in verità l'attacco non è completo, serve un altro elemento,
possibilmente forte.
e già.
ma se poi viene il 2 settembre qualcuno a dirti "attenzione a perea", che è uno forte, come la mettiamo?
è su quel forte lì che visti gli interlocutori, è necessario oggettivizzare il concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Reja parla chiaro, e parla della stagione in corso dove oggettivamente il napoli ci ha dato una pista.
allo stesso tempo ha dichiarato che per recuperare qualche posizione e tornare a lottare per il quarto posto (dice lui, spero anche il terzo, ma non è facile per il sesto fatturato) bisogna acquistare gente di 23-28 anni con buon cv e aggiunge che si stanno muovendo in questo senso. Vediamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il colpo mertens (a cui devi aggiungere l'ingaggio btw) non sposta di una virgola il fatto che abbiano fallito la stagione

ma come fai a pensare che abbiano fallito la stagione?
arriveranno terzi, hanno giocato una ottima CL  e si stanno giocando una finale di coppa italia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Filippo3 il 14 Apr 2014, 11:19
vaz, perdonami....

filì erano partiti per vincere lo scudetto, in pompa magna
ottima Champions, concordo, ma sono usciti.
in EL hanno fatto una partita.
per salvare la stagione, devono vincere la CI. a fronte di un investimento di 50/60 milioni.
che stiano avanti rispetto a noi ok, che se noi fossimo stati al posto loro su questo stesso forum dopo una stagione così staremmo coi forconi mi sembra palese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2014, 12:32
arriveranno terzi, hanno giocato una ottima CL  e si stanno giocando una finale di coppa italia.

l'hanno fallita punto e basta. si potrebbe fare il discorso "a parte qualche coppa italia sporadica non lottano per niente", con una spesa tripla rispetto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.758
Hanno fallito perche` erano partiti per lo Scudetto, non e` che possiamo rompere le palle con il terzo posto di Lotitare e poi fare finta che gli obiettivi del Napoli erano questi; Il Napoli di Benitez , Higuain e Albiol che fa peggio del Napoli di Mazzarri e Cavani. Senno` se riuscissimo ad acciuffare il sogno EL avremmo fatto una bella stagione pure noi, raggiungendo l`obiettivo minimo (non ti facevo cosi simile a Tare :DD ) ...

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2014, 12:32
misteri della fede.
con la metà dei diritti tv che prende la juve loro dovevano vincere lo scudetto.
noi invece con 10 milioni in meno di diritti tv del napoli, non possiamo neanche lottare per il terzo posto, che scherzi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io su Klose alterno sentimenti opposti. A volte mi chiedo provocatoriamente perché Lotito non lo licenzi per giusta causa; poi però quando lo rivedo in campo, anche se corre poco, è nettamente il nostro giocatore più intelligente. Sa gestire le energie, capisce i momenti della partita, gli arbitri gli fanno la riverenza. È un intelligente tendente al furbo.
Razionalmente non lo terrei. Penso sia arrivato il tempo di aprire un nuovo ciclo. Puntare su gente giovane, fresca. Forse è vero che è meglio un mezzo Klose oggi di un Perea domani. Ma per quanto sarà così? È ora di assumersi il rischio. Se la Lazio pensa che Perea (o chi per lui) possa diventare forte, allora non abbia paura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà il napoli ha speso 40 milioni per higuain che ad oggi ha segnato meno di tevez e immobile.
"co 10 milioni ce potevi prende tevez e ne risparmiavi 30.."
o vale solo per la Lazio
una volta nella vita la coerenza usatela

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@vaz: il napoli ha investito quello che ha ricavato.
alla fine raggiungeranno un obbiettivo minimo di tutto rispetto: Qualificazione CL.
Noi abbiamo speso 28 milioni per lottare per la b nel giorne di andata e per provare a raggiungere una qualificazione EL nel girone di riotorno.

Loro il prossimo anno affronteranno la stagione con una rosa da a cui dovranno essere aggiunti un paio di innesti, mentre noi abbiamo una squadra da rifondare per 5/11 (centravanti, mezzala, due centrali, terzino destro).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.758
regà il napoli ha speso 40 milioni per higuain che ad oggi ha segnato meno di tevez e immobile.
"co 10 milioni ce potevi prende tevez e ne risparmiavi 30.."
o vale solo per la Lazio
una volta nella vita la coerenza usatela
Potevano prendere pure Toni a 0 ...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
il fallimento degli obiettivi dichiarati sta nella distanza tra napoli e juve come per noi nella distanza tra i nostri punti e quelli del napoli. Loro se arrivano terzi e vincono la CI la salvano (ottimamente), noi se arriviamo in EL (discretamente).
detto questo è vero che il napoli possa essere per noi un esempio in questo momento in cui abbiamo perso il passo. ma niente è definitivo, il merda ci mostra come puoi far ridere i polli per 2 anni di seguito e poi inserire 4 pedine e ripartire.
vediamo cosa facciamo in sede di mercato.
EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 12:43
OT
il fallimento degli obiettivi dichiarati sta nella distanza tra napoli e juve come per noi nella distanza tra i nostri punti e quelli del napoli. Loro se arrivano terzi e vincono la CI la salvano (ottimamente), noi se arriviamo in EL (discretamente).
detto questo è vero che il napoli possa essere per noi un esempio in questo momento in cui abbiamo perso il passo. ma niente è definitivo, il merda ci mostra come puoi far ridere i polli per 2 anni di seguito e poi inserire 4 pedine e ripartire.
vediamo cosa facciamo in sede di mercato.
EOT

ma che stai a di?
il napoli ha avuto tra i suoi competitor juve e merde, mentre noi parma e torino.
questo è il punto che si fa fatica a capire.

Discussione precedente - Discussione successiva