Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

dani2110

Citazione di: cuchillo il 11 Dic 2013, 14:32
E allora siamo tranquilli sul fatto che Klose vorrà giocare per guadagnarsi il posto.
Pensavo ce l'avesse di default, il posto.

Facciamo così, però.
Vediamo se con meno di 8 gol stagionali (coppe incluse) Klose sarà convocato.
In teoria, un centravanti che fa così pochi gol, con tutta la concorrenza che dici tu, dovrebbe restare a casa.

Vedremo.

cuchillo...la questione non è se Klose andrà ai mondiali...Klose ai mondiali ci va. Credo però che voglia andarci da protagonista, non come all'Europeo dove rientrò per le ultime due partite (A Bergamo mi pare) e poi fece la comparsa giocando ogni tanto.
Miro credo che punti a giocare titolare e per giocare titolare deve dimostrare di essere all'altezza, altrimenti neanche il padre potrebbe farlo giocare.

domenico

Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 14:39
cuchillo...la questione non è se Klose andrà ai mondiali...Klose ai mondiali ci va. Credo però che voglia andarci da protagonista, non come all'Europeo dove rientrò per le ultime due partite (A Bergamo mi pare) e poi fece la comparsa giocando ogni tanto.
Miro credo che punti a giocare titolare e per giocare titolare deve dimostrare di essere all'altezza, altrimenti neanche il padre potrebbe farlo giocare.
Io non ne sarei tanto sicuro.
Dimostrerà di poter essere titolare quando a giugno si presenterà al ritiro della sua nazionale in forma smagliante dopo essersi "gestito" durante la stagione, a fronte dei suoi connazionali che saranno logori perchè si saranno spesi e avranno giocato un numero pari ad almeno il doppio delle sue partite.
A quel punto Low vedendo la disparità di condizione, non avrà grandi alternative, anche perchè quando è in forma e quando gioca con la giusta determinazione, Klose non lo fermi nemmeno con le cannonate.
Ripeto, questo è il mio punto di vista, non è detto che sia giusto.

shaolin

A me sembra che la Lazio chieda per favore a Klose di giocare, non lo pretende perche' gli paga un signor contratto. Questa e' solo una mia impressione.

iDresda

Citazione di: cuchillo il 11 Dic 2013, 14:32
E allora siamo tranquilli sul fatto che Klose vorrà giocare per guadagnarsi il posto.
Pensavo ce l'avesse di default, il posto.

Facciamo così, però.
Vediamo se con meno di 8 gol stagionali (coppe incluse) Klose sarà convocato.
In teoria, un centravanti che fa così pochi gol, con tutta la concorrenza che dici tu, dovrebbe restare a casa.

Vedremo.

Solo un pazzo può garantirgli il posto di default.
Löw è un imbecille, peró non è così scemo

Aho, almeno lo spero.
:=))

EDIT

In questo video, minuto 4.45, Löw dice di Kruse che ha utilizzato al massimo la possibilità della trasferta estiva, che ha dato tanto ed è parte del giro della nazionale. Le sue chances per andare in Brasile non sono affatto male.

Uno tra Gomez e Miro deve cominciare a guardarsi le spalle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Oggi dovrebbe essere in panchina, spero che faccia almeno una trentina di minuti di partita, contro il livorno non voglio vedere floccari titolare

AVANTI LAZIO

dani2110

Citazione di: domenico il 11 Dic 2013, 14:47
Io non ne sarei tanto sicuro.
Dimostrerà di poter essere titolare quando a giugno si presenterà al ritiro della sua nazionale in forma smagliante dopo essersi "gestito" durante la stagione, a fronte dei suoi connazionali che saranno logori perchè si saranno spesi e avranno giocato un numero pari ad almeno il doppio delle sue partite.
A quel punto Low vedendo la disparità di condizione, non avrà grandi alternative, anche perchè quando è in forma e quando gioca con la giusta determinazione, Klose non lo fermi nemmeno con le cannonate.
Ripeto, questo è il mio punto di vista, non è detto che sia giusto.

Non entri mai in forma se non giochi. Specialmente lui che ha 36 anni.

AquilaLidense

RubinCarter

Klose ai mondiali  ce va. Pure co 4 gol da oggi a Giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: zaradona il 12 Dic 2013, 17:06
Klose ai mondiali  ce va. Pure co 4 gol da oggi a Giugno.

Bisogna vedè se gioca però

cuchillo

vagabond

Citazione di: vagabond il 12 Dic 2013, 22:55
klose è l'unico che ci mette grinta...Fa bene a non rientrare mai, se poi si smarca tutti ed in area ci sono le farfalle.

aleslib

Stasera si è visto che è solo in mezzo a una massa di giocatori qualunque.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

iDresda

L'emblema di questa Lazio squinternata: azione solitaria dello "scansafatiche" che entra in area dal fondo e non trova nessuno cui scaricarla.
E giustamente s'incazza e prende a calci il palo.

aleslib

La cosa ke mi ha fatto arrabbiare e ke nessuno ci ha creduto soprattutto Keita che stava dormendo.

Ro

Citazione di: iDresda il 12 Dic 2013, 23:04
L'emblema di questa Lazio squinternata: azione solitaria dello "scansafatiche" che entra in area dal fondo e non trova nessuno cui scaricarla.

Piano, se dovesse fa male, ritorna dopo pasqua

AVANTI LAZIO

venezuelano

Klose è sicuramente il mio idolo. Prende milioni di euro per un lavoro part-time, decide quando e come lavorare e in più, riesce anche a ricevere un prolungamento di contratto dalla società nonostante tutto.  E' un genio, paga e si dà anche il resto.

dani2110

Allora dai distinti avevo visto bene...almeno è incazzato, una nota positiva.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

nessuno dei nostri ha attaccato la porta, tutti dietro ad aspettare non so chi...certo che si incazza

LordEagle

Se battiamo il Livorno è perchè ci penserà lui.
Segnatevelo!