Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2013, 20:18
Senza Klose quelle 2 non le avresti vinte.

Che spasso.
2,2 milioni all'anno per "farci vincere" 2 partite in 4 mesi.
Avvocato, non continui che perdiamo la causa...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 22 Dic 2013, 20:25
Appoggia la bottiglia ;).........2011-??? Lazio        67 partite (31)gol fa quasi un gol ogni due partite,alla faccia del moloch

Chiamiamo Crespo, allora, a giocare.
Guarda che nella Lazio ha una media-gol altissima, fidati.
E' libero e si accontenta anche meno di un par de mijoni.

Pensare che 33 anni non sono come 35 no, eh?

Del resto, tu sei quello che oltre al subbuteo ha giocato ad altro...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 20:26
Che spasso.
2,2 milioni all'anno per "farci vincere" 2 partite in 4 mesi.
Avvocato, non continui che perdiamo la causa...

2 vinte su 5 è una gran media avvocà !
Principalmente le perdiamo per un pippone (vero) in difesa che prende 1,7 mln di euro.

Prima di parlà di Klose parliamo degli altri 18+2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è ridicolo mettere in dubbio la professionalità di un giocatore, ma che ne sappiano noi dai.
Poi parlare di gol mangiati è ancora più ridicolo, te ne dico venti di higuain tra napoli e real.
Fare la punta nella Lazio è difficile, ma noi troviamo come problema Miro.
Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
i dati dell'ultimo anno di klose sono drammatici, tolta la partita con il bologna.
poi che sia fondamentale per la lazio è fuori di dubbio, perchè i sostituti sono giocatori di serie B.

cuchillo

Visitatore
Le responsabilità ce le hanno quelli con gli stipendi più lauti: Klose, Hernanes, Cana, Ederson, Floccari, Konko e gli altri a ruota, così come nel 2009-'10 le responsabilità maggiori ce le avevano Zarate, Cruz, Rocchi, Brocchi, Matuzalem e gli altri a seguire.

Lulic è una pippa scandalosa ma non guadagna granché.
Cavanda, idem.

Il manico è il maggiore responsabile, per definizione - ovviamente dopo il presidente -, poi si seguono gli ingaggi dei giocatori, dall'alto in basso.
E' così in qualsiasi azienda del mondo. E il calcio non fa eccezione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 20:30
Chiamiamo Crespo, allora, a giocare.
Guarda che nella Lazio ha aveva una media-gol altissima, fidati.
E' libero e si accontenta anche meno di un par de mijoni.

Pensare che 33 anni non sono come 35 no, eh?

Del resto, tu sei quello che oltre al subbuteo ha giocato ad altro...
.......e comunque fattela na' risata va,che mi paragoni Crespo a Klose....scommetto che invece Candreva ti soddisfa vero??

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 20:36
Manco per niente.
Le responsabilità ce le hanno quelli con gli stipendi più lauti: Klose, Hernanes, Cana, Ederson, Floccari, Konko e gli altri a ruota, così come nel 2009-'10 le responsabilità maggiori ce le avevano Zarate, Cruz, Rocchi, Brocchi, Matuzalem e gli altri a seguire.

Cavanda, idem.

Il manico è il maggiore responsabile, per definizione - ovviamente dopo il presidente -, poi si seguono gli ingaggi dei giocatori, dall'alto in basso.

Non fa una piega secondo me, ma il 53% di chi ha votato ancora pensa "che deve restare alla Lazio, è un fuoriclasse che può ancora dare tanto"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
La realtà e' che considerando il sondaggio che riguarda credo questa stagione,mi viene da pensare che con Klose in B non ci vai mai,con Perea ci resti pure

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
klose è un campione, solo che andava preso 15 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
se c'è a chi non piace la fregna ci può anche stare che a qualcuno non piaccia Klose  :=))

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ieri vedendolo arrancare per il campo pensavo.... "Ma che aspetta a toglierlo?"
Al minuto 81 ho visto la luce e ho ritrovato la fede.
Ma de che stamo a parlà...

zorba

Visitatore
Si attende conferma a stretto giro di posta (leggi: Bologna).

:since :since :since

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 20:36
Manco per niente.

Cavanda, idem.

lulic è una pippa a fare questo ruolo...dovrebbe giocare più indietro

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Bonnerone il 07 Gen 2014, 22:50
Ieri vedendolo arrancare per il campo pensavo.... "Ma che aspetta a toglierlo?"
Al minuto 81 ho visto la luce e ho ritrovato la fede.
Ma de che stamo a parlà...
Meno male che non alleni la Lazio! :)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 07 Gen 2014, 22:12
Cuchillo porta bene!

Magari portassi bene!
Da quando è stato aperto questo topic, tre mesi fa, e io espressi subito la mia contrarietà al rinnovo (anche se ho specificato che un eventuale ingaggio a gettone - se giochi, ti pago; se non giochi, non ti pago - si poteva anche fare), Klose ha fatto 4 gol, di cui 2 nella stessa partita, e tutti in casa.
Se questo è portare bene...
Ciò detto, non faccio nessuna battaglia contro Klose in quanto Klose, così come non faccio battaglie contro Biava in quanto Biava.
Pensavo - a marzo scorso - e penso tutt'ora che non si possono poggiare le proprie ambizioni su elementi forti ma purtroppo, per ragioni d'anagrafe e varie ed eventuali, fisicamente inaffidabili.
Tanto più non ce le puoi poggiare - e questo è un chiaro limite della Società - se quegli stessi elementi non hanno sostituti di pari livello (per pari livello non si intende pari livello tecnico, ma di pari rendimento complessivo nell'arco della stagione).
E' evidente che chiunque prendi non avrà mai l'istinto killer di Klose e tutto il suo repertorio tecnico-tattico ma puoi tranquillamente prendere un elemento che nell'arco della stagione può garantirti una sostituzione più che adeguata quando Klose non c'è. E Klose, lo sappiamo, ci sarebbe stato (oramai parlo al condizionale passato) per il 40% delle partite stagionali dato ipotizzato in estate che, fino adesso, mi dà ragione, visto che il 2 settembre avevo scritto che Klose ne avrebbe giocate non più di 25 stagionali. Fatevi il conteggio di quante ne ha giocate fin qui e di quante, verosimilmente, ne giocherà da qui a maggio, considerando anche che con il Mondiale alle porte, verosimilmente non giocherà molto negl ultimi 2 mesi.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Parlavo col mio amico allo stadio e dicevo che Klose non ja la faceva.
Che non aveva forza nelle gambe, che era cotto.

Anche la palla che messo in fallo laterale per far soccorrere il presunto infortunato Onazi mi era sembrata un'alzata di bandiera bianca.
Aveva 20 mt. davanti ma non ha avuto forza e istinto di scattare.

Poi ci ha azzittiti (anzi ci ha fatto strillare!) con quel capolavoro.
Ma è fuor di dubbio che l'assenza di un'alternativa in attacco (evidentemente indispensabile) è lo scandalo più clamoroso di questa rosa.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Io lo farei giocare anche con la sedia a rotelle... forse visti gli ultimi anni di scarsezza tecnica delle nostre rose sarò diventato de bocca bona.
Ma ripeto, anche con la sedia a rotelle. Quando c'è lui la squadra gira proprio in modo diverso. Poi, essendo presumibilmente umano, ha anche lui delle pause.
Ma io me lo terrei anche con una squadra rinforzata in ogni dove.

Discussione precedente - Discussione successiva