Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Grazie di tutto Miro,arrivederci e buona fortuna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Miro è Miro, come personaggio è un atleta di grande impatto e poi quando segna lui è un'altra cosa.
Però poi ci sono i dati che non sono così incoraggianti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a 2 milioni ciao Miro, Montreal ti aspetta
a 1 milione si continua

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Perdonatemi, ma vorrei umilmente sapere questa 'immagine' di Klose quali benefici abbia apportato o stia apportando alla nostra squadra.
Considerando che con gli arbitri non parla, dopo le partite non parla e raramente parla bene della Lazio nelle sue interviste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: lagazzella il 05 Mar 2014, 11:53
Perdonatemi, ma vorrei umilmente sapere questa 'immagine' di Klose quali benefici abbia apportato o stia apportando alla nostra squadra.
Considerando che con gli arbitri non parla, dopo le partite non parla e raramente parla bene della Lazio nelle sue interviste.
Vai all'estero e chiedi di dirti un giocatore della Lazio.
È la Lazio di Klose.
Hai visto il pubblico del ludogorets che reazione ha avuto quando è entrato Miro?
Questo è l'aspetto che mi fa pensare.
Anche perché non so chi potrebbe arrivare al suo posto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2014, 12:00
Vai all'estero e chiedi di dirti un giocatore della Lazio.

E questo in soldoni come si tradurrebbe? Più rispetto degli arbitri, più punti, più soldi?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

La sua serietà professionale, la sua "moralita'" e il fatto che abbia scelto di rimettersi in gioco in una piazza difficile come la nostra sul finire della sua carriera non pensi che siano elementi che hanno apportato beneficio all'immagine della nostra squadra troppo spesso maltrattata dai media nostrani ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Raptus il 05 Mar 2014, 12:04
La sua serietà professionale, la sua "moralita'" e il fatto che abbia scelto di rimettersi in gioco in una piazza difficile come la nostra sul finire della sua carriera non pensi che siano elementi che hanno apportato beneficio all'immagine della nostra squadra troppo spesso maltrattata dai media nostrani ?

Non ho notato la differenza onestamente.
Tra l'altro s'è rimesso in gioco fino a un certo punto, visto che ha il posto assicurato e nessun obbligo di presenza.

Poi, comunicazione per comunicazione, mi pare evidente che il concetto di decadenza di Klose venga automaticamente, implicitamente ribaltato sulla Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggettivamente l'immagine klose è stata davvero poco pubblicizzata dalla stessa società.
Non parla praticamente mai nelle interviste pre match
mai o quasi mai dopo
mai una foto, un cartellone, una pubblicità che potesse definire bene il suo legame alla lazio.
insomma veramente non è mai stata sfruttata la sua immagine...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Sarà un caso, ma nelle partite importanti non è mai andato in rete, nei successi esterni segnano altri mentre in coppa Italia dell'anno scorso non è mai andato in rete(partite decisive), anzi se è per questo mi tenevo più Floccari che è di tre anni più giovane.

L'età appunto non gioca a suo favore mentre poi le sue priorità è la nazionale, e ciò non mi sembra una garanzia per la Lazio. RAUS!

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Klose è un buon giocatore, magari anche un campione, ma non è che in carriera abbia ottenuto risultati eclatanti. Nel Bayern che arrivò in finale contro l'Inter era solo una riserva, la riserva di una squadra certamente non stellare come questa attuale da un anno e mezzo a questa parte.

Per me max 0.7 di stipendio altrimenti RI-RAUS|

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
klose raus me mancava

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Blueline il 05 Mar 2014, 12:11
Sarà un caso, ma nelle partite importanti non è mai andato in rete, nei successi esterni segnano altri mentre in coppa Italia dell'anno scorso non è mai andato in rete(partite decisive), anzi se è per questo mi tenevo più Floccari che è di tre anni più giovane.

L'età appunto non gioca a suo favore mentre poi le sue priorità è la nazionale, e ciò non mi sembra una garanzia per la Lazio. RAUS!

Fenomenale questo post.
L'anno scorso in Coppa Italia ha giocato nemmeno due partite (Juve ritorno e derby).
Citazione di: vaz il 05 Mar 2014, 12:14
infatti co l'Inter ha segnato stocazzo
klose raus me mancava
Vaz non ci perdere tempo, ti dira' che Lazio Inter non e' una partita importante.

cuchillo

Visitatore

E' quello che sto chiedendo da 15 mesi ma è una battaglia persa.
Immagine, immagine, gloria, 1000 gol in nazionale, gloria, immagine, 20 gol ai mondiali, rispetto che hanno gli avversari, immagine, gol, rispetto che hanno gli arbitri, immagine, popolarità, lo conoscono al circolo polare artico, immagine, gli avversari che si battono il petto dopo avergli fatto un fallo, record di gol nella nazionale, immagine...

Ok, tutto bello.
Ma che rapporto di proporzionalità diretta c'è tra tutte queste belle cose (belle sul serio, eh! Nessuna ironia) e la configurazione quali-quantitativa della classifica, che è l'unica cosa che mi sta realmente a cuore.
(Che poi, in realtà, la cosa che mi sta davvero più a cuore è il cammino nelle Coppe, ma lasciamo perdere, io ancora ho sulla pelle Sofia, che fatica ad andare via...)

Se qualcuno mi convince che tutte quelle variabili portano tanti punti in classifica, per me la Lazio deve dargli 3 milioni netti, non 2.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
infatti co l'Inter ha segnato stocazzo
klose raus me mancava

per due anni di seguito, a 10 minuti dalla fine, facendoci vincere la partita.

contro il milan a s. siro

contro le merde, di cui una volta liberandoci da un incubo.

sebbene blasfemo il paragone, per quanto mi riguarda Klose sta a questa Lazio come Mancini stava a quella di Cragnotti. Il suo ruolo va al di là delle prestazioni in campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Klose è  di gran lunga l'attaccante più forte che abbiamo Djorjevic compreso.
Certo che se stasera gioca mi rode proprio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: lagazzella il 05 Mar 2014, 12:03
E questo in soldoni come si tradurrebbe? Più rispetto degli arbitri, più punti, più soldi?
E infatti il mio dubbio è sull'aspetto tecnico.
Ma sulla popolarità del calciatore (unico di liello internazionale nella rosa) non ho dubbi.
A volte si fanno anche operazioni in questo senso. Chiaro però che non deve essere la punta di riferimento.
Conoscendo però il nostro bilancio mi faccio venire tanti dubbi in merito.
Dipende chi porti al posto suo.

Discussione precedente - Discussione successiva