Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Io sinceramente non credo che la società porterà un nome importante, o meglio un nome importante universalmente, nel senso che ci spaccerà per importante Djorgevic o chi per lui così come ha fatto con il nuovo cavani.
A questo punto, meglio Klose e Djorgevic che niente.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 01 Apr 2014, 12:33
si, però non ragioniamo nemmeno in astratto.

Te lo stanno a dì chiaro e tondo che se Klose rinnova non c'è un ulteriore innesto in attacco.
E quindi, rovesciando i termini, che il NOME IMPORTANTE arriva (forse) solo perché ci liberiamo dell'ingaggio di Klose.

Siccome non voglio puntare i piedi e pretendere di essere accontentato in tutto, tra ste due alternative preferisco di gran lunga sacrificare Klose che avere l'attacco dell'anno prossimo formato da Djordjevic e Klose.
Perché a quel punto me faccio bannà ad ogni post in cui ce sarà scritto
"in fin dei conti è stato solo un mercato sbagliato..."

Io anche preferirei non confermare Miro e puntare su 2 nuovi attaccanti, ma attenzione Fat.
E' evidente che stiamo puntando sul 433... il colpo potrebbe non essere in ogni caso la punta centrale.
Notare che anche Reja sembra volerne la conferma. La cosa si potrebbe anche leggere in maniera diversa.
Se mi tengo Klose con limatura di ingaggio al ribasso magari il colpo lo fai con l'attaccante esterno perchè non devi spendere i soldi del cartellino per una punta centrale (che pure scarsa te costa)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: FatDanny il 01 Apr 2014, 12:40
questa supposizione non so su cosa si basi.
I soldi ci sono (hai ceduto Hernanes), il punto però resta quello di non alzare il monte ingaggi (che è una spesa corrente).
Di conseguenza se vuoi prenderti un giocatore intorno ai 2 mln di ingaggio (e magari che ti costa una decina di milioni) lo puoi anche fare, ma non puoi andarlo a sommare ad un Klose e ad un Djordjevic (che, ricordiamolo, guadagnerà 1.3 netti).

Per questo dico: occhio a dire "rinnoviamo Klose" senza porsi il problema che questo potrebbe oggettivamente entrare in conflitto con la possibilità di prenderne un altro.
E voi che fareste in questo caso?
Dipende chiaramente dal nome, se pero` la prima opzione e` il rinnovo di Klose dubito che vengano spesi 10mln solo di cartellino nel caso non rinnovasse. I soldi ci sono ma magari pensano di spenderli per altri ruoli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me klose-djordjevic non basta, non cambia nulla...
ovvio che NOME IMPORTANTE -djordjevic-klose non me va bene me va STRABENE
sennò stamo sempre lì regà eh, famo famo famo e rimanemo sempre co na scarpa e na ciavatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 01 Apr 2014, 12:41
Io anche preferirei non confermare Miro e puntare su 2 nuovi attaccanti, ma attenzione Fat.
E' evidente che stiamo puntando sul 433... il colpo potrebbe non essere in ogni caso la punta centrale.
Notare che anche Reja sembra volerne la conferma. La cosa si potrebbe anche leggere in maniera diversa.
Se mi tengo Klose con limatura di ingaggio al ribasso magari il colpo lo fai con l'attaccante esterno perchè non devi spendere i soldi del cartellino per una punta centrale (che pure scarsa te costa)

no no. io non sto differenziando tra diversi ruoli in attacco.
Secondo me se resta Klose in attacco restiamo così, punto.
E mi pare che anche i segnali siano quelli.

Interveniamo sull'esterno come vuoi tu solo se vendiamo Candreva.
Altrimenti nada de nada.

E francamente fuori Candreva, dentro un Giovinco (per fare un esempio) per me abbiamo fatto il gioco delle tre carte.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 01 Apr 2014, 12:42
Dipende chiaramente dal nome, se pero` la prima opzione e` il rinnovo di Klose dubito che vengano spesi 10mln solo di cartellino nel caso non rinnovasse. I soldi ci sono ma magari pensano di spenderli per altri ruoli.

Concordo anche perche' il nome importante in attacco ti costa molto di cartellino ed in piu' per come vengono gestiti gli ingaggi da noi e' sicuramente impossibile. L'equivalente di Klose a 28 anni vuole minimo 3 milioni di ingaggio. Probabile che ci provino con uno come Quagliarella in caso di non rinnovo di Klose o cessione di Candreva.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 01 Apr 2014, 12:40
questa supposizione non so su cosa si basi.
I soldi ci sono (hai ceduto Hernanes), il punto però resta quello di non alzare il monte ingaggi (che è una spesa corrente).
Di conseguenza se vuoi prenderti un giocatore intorno ai 2 mln di ingaggio (e magari che ti costa una decina di milioni) lo puoi anche fare, ma non puoi andarlo a sommare ad un Klose e ad un Djordjevic (che, ricordiamolo, guadagnerà 1.3 netti).

Per questo dico: occhio a dire "rinnoviamo Klose" senza porsi il problema che questo potrebbe oggettivamente entrare in conflitto con la possibilità di prenderne un altro.
E voi che fareste in questo caso?

E' vero ma il monte ingaggi va sommato anche agli ammortamenti... e tutti e due sono assai calati da inizio anno e dovrebbero calare ancora con qualche rinnovo che salta e qualche cessione (Penso a Dias, Mauri, Cana..)
Ridurre la dispersione... era quello che dicevamo nel confronto con la florentia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
klose djordjevic keita XXXXX (+eventuali rozzi e tounkara)

dove XXXXX sia uno fra quaglierella e giovinco o giocatore affermato.

via perea, non è da LAZIO.
via postiga, buono ma ormai spremuto.
provare assolutamente FA in 3-4 partite di fila dietro le punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2014, 12:49
klose djordjevic keita XXXXX (+eventuali rozzi e tounkara)

dove XXXXX sia uno fra quaglierella e giovinco o giocatore affermato.

via perea, non è da LAZIO.
via postiga, buono ma ormai spremuto.
provare assolutamente FA in 3-4 partite di fila dietro le punte.

Abbiamo anche tante mezzepunte : Fa, Candreva , Ederson. Per me quel XXXX arriva solo se partono uno tra Candreva e Klose

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se me prendono 2 centrali difensivi TITOLARI e di LIVELLO (e non due perfetti sconosciuti sia chiaro), posso anche farmi "bastare" klose + djordjevic in avanti
La coperta, imho, è corta bisogna decidere dove è più importante investire

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me il nuovo attaccante non dipende dal rinnovo di Klose.
Se dipendesse da quello la società mi stupirebbe per l'ennesima volta...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 01 Apr 2014, 12:58

Secondo me si, se Klose rimane, a parte Djordjevic non arriverà nessun altro
Se poi non arriviamo sesti, "siamo anche troppi" "mancano gli introiti dell' EL" e bla bla bla

AVANTI LAZIO

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Se me prendono 2 centrali difensivi TITOLARI e di LIVELLO (e non due perfetti sconosciuti sia chiaro), posso anche farmi "bastare" klose + djordjevic in avanti
La coperta, imho, è corta bisogna decidere dove è più importante investire

AVANTI LAZIO

Su questo non concordo.
Servono acquisti che ci permettano di avere più goal davanti...ripeto può anche non essere la punta centrale, ma serve almeno un attaccante esterno da doppia cifra. Andrebbe bene anche un Klose (o quagliarella) Djordjevic punta esterna seria seria Keita
paradossalmente la difesa si può sistemare anche non spendendo cifre assurde (vedi Biava ma anche Castan nella riomma)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

anche secondo me, ma non nel ruolo di punta centrale

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me alla fine rinnovera' e arrivera' Quagliarella......loro due piu' Djorgi,con uno tra Perea e Tounkara come giovane......

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: delioforever il 01 Apr 2014, 13:04
Su questo non concordo.
Servono acquisti che ci permettano di avere più goal davanti...ripeto può anche non essere la punta centrale, ma serve almeno un attaccante esterno da doppia cifra. Andrebbe bene anche un Klose (o quagliarella) Djordjevic punta esterna seria seria Keita
paradossalmente la difesa si può sistemare anche non spendendo cifre assurde (vedi Biava ma anche Castan nella riomma)

"attaccante esterno da doppia cifra"..sono d'accordo, io pensavo più a una seconda punta, ma siamo lì
Ma ti ripeto, la coperta è corta, a trovarli 2 centrali di livello e prossimi titolari a basso prezzo, in giro quelli bravi (affidabili al 99%) costano, e altre 2 scommesse sono un rischio, biava e dias hanno più di 70 anni in due, e sinceramente rischiare di giocare con ciani cana o le prossime 2 scommesse titolari, te lo dico, rischiamo di prendere 2 goal a partita, imho
A questa Lazio servono 2 centrali di difesa, 1 terzino, 1 centrocampista e 1 seconda punta, imho
Basteranno i soldi?
Sennò un'idea condivisibile, è quella di Ralph, 2 acquisti TOP quest'anno ealtri 2 TOP il prossimo anno

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

zoppè, restamo così, ma quale attaccante.
Uno con un minimo di ambizione, ma proprio un minimo, dopo aver incassato 20 cocuzze per hernanes dovrebbe immediatamente rinvestirle per rinforzare la squadra. Invece ce tocca sentì l'altoparlante che dice "ne compreremo 3-4, dipende dalle situazioni". Da che deve dipende? Quali situazioni? Hai incassato i soldi, investili.
Preghiamo Dio che sto djordjevic faccia almeno na decina de gol sennò saranno dolori.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 01 Apr 2014, 12:25
Partiamo dal fatto che bisogna capire se la Lazio giocherà a 1 o 2 punte...

Presa questa decisione, capiamo...
Secondo me Klose con a disposizione una stagione in cui lui si può gestire e giocare alcune partite ben preparato, ripeto secondo me, lui è ancora il migliore di tutti.

Voi valutate Klose nella sua terza stagione in cui è l'unica punta in tutta la rosa e le deve giocà tutte, con il suo ultimo mondiale in arrivo. Ma pure voi, non FD ehhh, che vi aspettate...

Con alcune partite selezionate in cui lui può gestirsi nella stagione Klose a Djordjevic glie dà 8 piste d'atletica.
Ai tempi Yilmaz sarebbe stato perfetto.

Ti serve il nome grosso, il nome importante da affiancare o sostituire Klose. Quello che poteva essere Cissè, quello che poteva essere Yilmaz, quello che, ho paura, non potrà essere Djordjevic.

Comunque se per il prossimo anno si avesse un attacco con NOME IMPORTANTE, Klose, Djordjevic, Tounkara (quarta punta) con Perea a farsi le ossa e Rozzi in serie B, io firmerei...

Non buttate Klose nel cestino come una scarpa vecchia. Non lo fate...
a me non convince molto sta cosa, per me Klose avrà sempre problemi, non si tratta di gestire o meno.
Se tu mi dicessi prendi Yilmaz e Klose fa la riserva direi di si.
Ma con Djordjevic ti dico di no, troppe incognite.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 13:13
zoppè, restamo così, ma quale attaccante.
Uno con un minimo di ambizione, ma proprio un minimo, dopo aver incassato 20 cocuzze per hernanes dovrebbe immediatamente rinvestirle per rinforzare la squadra. Invece ce tocca sentì l'altoparlante che dice "ne compreremo 3-4, dipende dalle situazioni". Da che deve dipende? Quali situazioni? Hai incassato i soldi, investili.
Preghiamo Dio che sto djordjevic faccia almeno na decina de gol sennò saranno dolori.

MA su quello sono d'accordissimo ralph...

Il discorso per me è...domanda: Sei a favore del rinnovo di Klose? Sì a prescindere dalla situazione economica e tecnica...

Se a settembre te ritrovi con un attacco Klose, Djordjevic, Perea Tounkara che fai? Mi incaxxo di brutto!!!

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 13:20
a me non convince molto sta cosa, per me Klose avrà sempre problemi, non si tratta di gestire o meno.
Se tu mi dicessi prendi Yilmaz e Klose fa la riserva direi di si.
Ma con Djordjevic ti dico di no, troppe incognite.

E come avevo scritto ti dico di no pure io (fermo restando che per me Klose deve rimanere, senza le responsabilità che ha avuto in questi ultimi tre anni)...

Io voglio un NOME IMPORTANTE da mettere a fianco di Klose...e non me dite Quagliarella che mi incaxxo...
Ma lo avete visto quagliarella. No alle riserve della juve!!!
Se ho un attacco quagliarella-klose-djordjevic-tounkarà mi incaxxo uguale...

Il mio sogno (fermo restando che io djordjevic non lo conosco, non lo avrei preso, ma ormai...comunque forza djordjone!!!) è NOME IMPORTANTE-klose-djordjevic-tounkarà, con perea in prestito da qualche parte e rozzi in serie b o a (se lo pijano)...
Questo è quello che vorrei, con uno sfruttamento di Klose a livello di comunicazione abbastanza pesante...

Discussione precedente - Discussione successiva