Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2014, 15:38
e io non ho detto questo 
rispondevo solo perchè qui non si sta valutando se questi infortuni siano "precauzionali" o meno.
E' che volente o nolente manca purtroppo, e non sai quanto mi rode, con un EL a due punti.
Non ho nessun pregiudizio verso i tuoi post figurati 
Il tuo post è abbastanza tranquillo (e pure condivisibile), se leggi il contorno pero' ti puoi rendere conto da solo che la maggioranza non la pensa come te.
Si sono scritte pagine e pagine di topic su Faraoni, Macheda, De Silvestri, Mutarelli e compagnia dove si parlava con molto più rispetto di quelli che lasciavano la Lazio e invece a uno che in 3 stagioni ha fatto 40 gol gliene vengono dette di tutti i colori.
Prima di Klose non vincevamo il derby da secoli, c'avevamo in attacco uno che in un anno ci costava più di quello che Klose ha guadagnato in 3 anni e che faceva parlare il suo fratello-procuratore dopo ogni sconfitta (e gli davamo pure ragione), venivamo da un 12° posto, in Europa ci andavamo ogni 3 anni* ; Miro è venuto da noi, ha fatto il trequartista e l'attaccante contemporaneamente nella Lazio
coperta di Reja (qualche partita fa ha fatto il trequartista servendo l'assist a Keita, per dire), ha pressato pure i portieri nel pressing alto di Petkovic, ha segnato qualche gol importante, ha aiutato tutti i giovani che si affacciavano in prima squadra, senza mai darsi arie , senza fare proclami e senza mai lamentarsi come tanti altri giocatori e molto probabilmente se ne andrà nella stessa maniera, senza tentativi di ingraziarsi i tifosi, in silenzio. Lui il suo lo ha fatto sempre vedere in campo, giocando al massimo delle possibilità, cosa che non ha fatto una società che lo lascia giocare da 2 anni e mezzo da solo e che non hanno fatto tanti tifosi che sono impegnati nelle loro sacre battaglie quasi fregandosene di quello che fa Klose, ed ora si chiede a Klose di rischiare nonostante non sia al meglio, a uno che ha fatto 35-37-28 partite, conditi da 40 gol, a 36 anni. Magari si aspettano che giochi pure lui con le viti in faccia per essere incatenato a Formello dalla società ed essere insultato dai tifosi qualche mese dopo ...
I 2mln d'ingaggio sono tra i più meritati in tutta la rosa, il suo l'ha fatto, per me ha fatto pure di più. Questo se vogliamo parlare di quello che ha dato Klose alla Lazio.
I 2mln (e pure di più) li poteva prendere pure da altre parti e molto probabilmente continuerà a prenderli da qualche altra parte invece di essere messo sotto esame dalla società e dai tifosi di prima a 500k d'ingaggio.
Il fatto che ci sia molto più rispetto nel topic di Cissè è assurdo e magari ci dovrebbe fare riflettere un po'.
*con questo non voglio dire che il cambio di rotta sia stato solo ed esclusivamente merito suo
@aquilante : leggo solo ora il tuo post . Applausi .