Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2014, 18:13
vabbè ma tu non leggere paragoni con cissè... ad esempio per me lui era un mito, quando l'abbiamo acquistato a momenti svengo, e purtroppo ha lasciato molti rimpianti.
Io concordo con te quando dici che con miro siamo tornati a vincere i derby, che cmq il suo nel primo anno e mezzo non è che l'ha fatto..bensì l'ha STRAFATTO.
Quest'anno però consentimi splash, a me in un'occasione non è piaciuto per niente e parlo di firenze,insomma la squadra va lì col solo perea, e lui 3 giorni dopo gioca con la sua nazionale. Ora io capisco che parliamo del possibile bomber di sempre nel mondial, di uno dei bomber più straordinari della storia tedesca...ma quel forfait non mi è piaciuto proprio per niente. Poi che dire.. si è sempre applicato, ha sempre dato il massimo, aiuta molto i ragazzi con il suo spirito di abnegazione, di umiltà. Ed è per questo che lo ringrazierò sempre, certo non potevamo aspettarci tutte le partite da lui, la colpa è stata sia nostra, che della società... spero di vederlo in campo magari per l'ultima, per prendersi l'abbraccio della gente laziale, di quei tifosi che grazie a lui hanno potuto rivivere derby a testa alta, per urlare un'ultima volta segna miro e s'abbracciamo.
Ma ora credo che sia giunta l'ora di prendere il toro per le corna,l'ora di avere un nuovo bomber per la lazio, perchè di bomber straordinari ne sono passati dalle nostre parti, vorrei salutarlo senza rimpianti, ma come il lascito di un attaccante fenomenale.
Riguardo alla prima parte: non mi riferivo a te ma ai netter che scrivono scio', vaff*, palestra etc etc.
La storia della Fiorentina non l'ho apprezzata manco io.
Sull'ultimo paragrafo : come ti ho già scritto prima io non critico chi lo insulta perchè lo vorrei l'anno prossimo con la nostra maglia (probabilmente sarà tecnicamente ed economicamente incompatibile con le nostre esigenze) , ma non voglio che sia questa la maniera giusta per lasciarci con Miro Klose, perchè se trattiamo cosi uno come lui non mi aspetto niente di meglio per gli altri giocatori che scendono ogni settimana in campo e allora possiamo dichiarare ufficialmente il disamoramento del tifoso laziale.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 08 Apr 2014, 17:31

aquilante,
Una prece.
Potresti dirmi quanti attaccanti titolari nel campionato italiano con ingaggi superiori ai 2 milioni (ma infìlaci anche quelli dal milione in su) sono andati a segno solo 8 volte negli ultimi 16 mesi?
Mi dici quale attaccante - sempre dall'ingaggio superiore al milione - nelle ultime 30 trasferte di campionato della sua squadra (considero anche le prossime 3 che Klose NON giocherà) ha segnato un solo gol?
Qui siamo di fronte a numeri imbarazzanti. Siamo di fronte a un giocatore che da Capodanno 2013 non esiste più.
Nessuno discute il fuoriclasse che è stato, nessuno discute le tonnellate di consenso mondiale che ci ha portato, nessuno discute (io lo faccio, ma non rileva nella discussione tecnica in corso) la sua serietà e professionalità.
Parliamo di numeri, parliamo di presenze, parliamo di gol, parliamo di quante volte la sua defezione è scattata a ridosso della partita, parliamo di questo.
Parliamo di concretezza, di praticità. Che di Platone si muore. 

L'unico esempio calzante della tua lista è Milito, che infatti lascerà l'Inter per tornare in Argentina.
Esempio perfetto, oserei dire.
Con un po' di fantasia posso metterci anche Amauri.
Gli altri accostamenti non li ho davvero capiti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: JoeStrummer il 08 Apr 2014, 17:27
O/T
Il problema non è Klose, ma la presunta impuntatura sui soldi da dare al procuratore di Ylmaz e i successivi acquisti del tenero Perea e del rotto Postiga.
Tutti eventi che certificano il fallimento delle scelte di mercato di questa stagione.
E/OT

E ci saranno altri colpi di scena. Non voglio immaginare chi potrebbe essere il prescelto a sostituire eventualmente  Klose.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 08 Apr 2014, 20:44
aquilante,
Una prece.
Potresti dirmi quanti attaccanti titolari nel campionato italiano con ingaggi superiori ai 2 milioni (ma infìlaci anche quelli dal milione in su) sono andati a segno solo 8 volte negli ultimi 16 mesi?
Mi dici quale attaccante - sempre dall'ingaggio superiore al milione - nelle ultime 30 trasferte di campionato della sua squadra (considero anche le prossime 3 che Klose NON giocherà) ha segnato un solo gol?
Qui siamo di fronte a numeri imbarazzanti. Siamo di fronte a un giocatore che da Capodanno 2013 non esiste più.
Nessuno discute il fuoriclasse che è stato, nessuno discute le tonnellate di consenso mondiale che ci ha portato, nessuno discute (io lo faccio, ma non rileva nella discussione tecnica in corso) la sua serietà e professionalità.
Parliamo di numeri, parliamo di presenze, parliamo di gol, parliamo di quante volte la sua defezione è scattata a ridosso della partita, parliamo di questo.
Parliamo di concretezza, di praticità. Che di Platone si muore. 

L'unico esempio calzante della tua lista è Milito, che infatti lascerà l'Inter per tornare in Argentina.
Esempio perfetto, oserei dire.
Con un po' di fantasia posso metterci anche Amauri.
Gli altri accostamenti non li ho davvero capiti.

Applausi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
cuchillo,
se la premessa è che klose dal dicembre del 2013 non esiste più, capirai bene che discutere diventa complicato
da parte mia non so, non credo di avere molto da aggiungere a quello che ho scritto sinora, ai numeri che ho elencato sin qui
se non che, in quel poco o tanto di positivo che la Lazio è riuscita a costruire nel campionato italiano dal gennaio 2013 a oggi la presenza di klose è stata quasi sempre determinante. con i gol, come contro l'inter nel giorno del ritorno di reja, con i rigori procurati, come nel 3-2 di Udine, con gli assist, come nel 2-0 di Cagliari
delle trasferte delle Lazio nel 2013 in effetti meriterebbe parlare, magari con uno sguardo un po' più complessivo che non limitandosi alle prestazioni di klose. e comunque il 2013 è finito e in trasferta si è tornati a vincere e in queste vittorie klose è stato quasi sempre determinante, anche senza segnare
non saremo né io né te a decidere della permanenza o meno di klose alla Lazio. deciderà lui, probabilmente, ed è giusto così. il mio auspicio è che sia la società che lo stesso klose abbiano la forza e la serenità per decidere senza farsi offuscare da questo lamento potente e ossessivo contro il centravanti tedesco

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Rinnoverei solo a cifre intorno a 1,3-1,5 altrimenti arrivederci e grazie di tutto davvero.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma dai, basta con Klose. A 36 anni si può anche smettere di giocare a certi livelli se la condizione fisica non lo consente.  Ci sono centinaia di attaccanti in europa e nel mondo in grado di disputare  50 partite l'anno.

Sent from Lulic al 71esimo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il mio dubbio è se Klose dopo i mondiali avrà ancora gli stimoli e la capacità di continuare ad alti livelli.

Questo è l'ultimo grande obiettivo della sua carriera,e ci arriva già in fase calante.

Certo pensare alla prossima stagione con djordjevic titolare fisso mi inquieta alquanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Alexia68 il 08 Apr 2014, 17:35
"Sciò" non lo rivolgo neanche ad un cane per strada, si può evitare cortesemente?
Va bene, rispetto la tua sensibilità.

Comunque ribadisco il mio pensiero: un giocatore che anzichè pensare al suo club(che lo paga) pensa alla nazionale a me non da nessuna garanzia in termini fiduciari, ciò è abbastanza per far venir meno un rapporto di lavoro.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Blueline il 09 Apr 2014, 06:53
Va bene, rispetto la tua sensibilità.

Comunque ribadisco il mio pensiero: un giocatore che anzichè pensare al suo club(che lo paga) pensa alla nazionale a me non da nessuna garanzia in termini fiduciari, ciò è abbastanza per far venir meno un rapporto di lavoro.

Da non confondere con sciò, a scanso di equivoci..... ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Adesso Klose, si legherà al dito qualche articoletto contro di lui, ripreso qua e nell'etere e rifarà qualche golletto, tanto per gradire e per sottolineare il suo immenso valore, per poi tornar a "sfruttarci" e prepararsi al meglio per la sua germania.

Basta così...  come dice paolo bonolis, avanti un altro.  8)

zorba

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Apr 2014, 03:13
Il mio dubbio è se Klose dopo i mondiali avrà ancora gli stimoli e la capacità di continuare ad alti livelli.

Questo è l'ultimo grande obiettivo della sua carriera,e ci arriva già in fase calante.

Certo pensare alla prossima stagione con djordjevic titolare fisso mi inquieta alquanto...

Ma Keita, Tounkara e Lombardi, proprio non li vedete?!?

;)

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zorba il 09 Apr 2014, 07:22

;)

E mica siamo il sassuolo che ci presentiamo ai nastri di partenza con sti tre ragazzini e djordjevic...ci vuole altro, almeno lì davanti.
Dovessimo fare anche due soli acquisti (che ne so, Astori e Immobile e stop).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/le-due-facce-di-klose-mito-in-autunno-ko-in-primavera-42976

Le due facce di Klose: Mito in autunno, ko in primavera

Alla Lazio esistono due versioni di Klose: una che incanta nella prima parte di stagione, l'altra che irrita nel girone di ritorno. È stato sempre così nei suoi tre anni in biancoceleste. Un calo causato dai tanti infortuni e certificato dai numeri. Nella prima stagione, lo stop più lungo: da metà marzo a fine maggio (strappo muscolare e infortunio alla caviglia). Si concede solo un cameo di 26 minuti alla penultima giornata con l'Atalanta, tanto per dimostrare al ct tedesco Loew di essere disponibile per gli Europei. Nel secondo anno Klose si ferma a metà gennaio (problema muscolare), rientra a inizio febbraio contro il Genoa e un intervento di Manfredini gli rompe il legamento del ginocchio: fuori fino a fine marzo. Nella stagione attuale Miro salta due mesi già nel girone di andata, poi i soliti problemi alla schiena lo bloccano a metà febbraio. Torna contro il Parma, ma alla vigilia della partita con la Samp arriva il nuovo stop che lo terrà fuori per un mese: «Lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra», l'esito del bollettino medico di ieri. In tre stagioni, complessivamente, l'attaccante ha collezionato 79 presenze in campionato, solo 29 (27 partendo dal primo minuto) nel girone di ritorno (il 36%). Numeri che si riflettono anche nei gol: dei 35 realizzati in Serie A dal tedesco, appena 10 (il 28%) sono arrivati dalla 20esima giornata in poi. Comprese la doppietta al Chievo e la cinquina al Bologna. Significa che da quando è alla Lazio, Klose nei tre gironi di ritorno ha segnato in sole 5 partite su 29 (il 17%). Non proprio numeri da Mito, insomma. Nonostante le assenze e gli infortuni, la Lazio spera ancora in un suo sì al rinnovo del contratto. Intanto lui prova a tornare in tempo per il big match di sabato 10 maggio in casa dell'Inter.

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alle giuste cifre, si capisce. Max 1,5.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Alcuni commenti sono allucinanti...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: zorba il 09 Apr 2014, 07:22

;)

hanno 18 anni, ancora non sono pronti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
sarebbe bello potersi salutare con miro a fine stagione in una giornata di festa col bologna, magari coll'europa in saccoccia, sul modello di lazio modena del 2004 (dove certo c'era da festeggiare la coppa italia) in cui alcuni importanti giocatori salutavano la nostra lazio...
ma con questo ambientino che c'è sarà possibile???
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2014, 08:11
Klose non titolare, va tenuto.
Alle giuste cifre, si capisce. Max 1,5.

1,5 per 20 partite l'anno?
Ma siamo impazziti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 09 Apr 2014, 09:04
1,5 per 20 partite l'anno?
Ma siamo impazziti?

Dovresti documentarti meglio pero', prima di lasciarti andare e ripetere a pappagallo i luoghi comuni.

Miro Klose è al suo terzo anno alla Lazio , ha giocato circa 100 gare , non proprio 20 l'anno , ma già 30, con una media gol molto alta , quasi 1  ogni 2 partite oltre ad una buona dose di assist. Per tacer dei risultati positivi in sua presenza.
Detto questo e ricordandoti che ciò che è mancato nelle ultime stagioni è proprio quello che 3 anni fa era il suo sostituto e oggi sarebbe il suo titolare , io credo che non chiedendogli di partecipare al 100% a quei cicli di gare ogni 7 giorni , come avvenuto in situazioni di emergenza ma al contrario farlo giocare per far riposare il titolare, quindi anche in caso di 20 gare in futuro , ti troveresti un giocatore piu' gestibile , sano e sopratutto un ricambio di livello. Non assisteresti piu' all' esce Klose ed entra Perea/Floccari , ma all' esce Djordjevic(o chi per lui) ed entra Klose , mantenendo il tasso tecnico totale della squadra in campo altissimo. Klose mezz'ora a partita nel finale vale piu' di un Perea titolare , oggi , e anche per il futuro prossimo.

A questo ti ricordo , che in questo topic  ho detto anche che piu' di un tot. non gli darei e che prenderei Mitrovic.
Inoltre ce l'hai gia in casa non devi andarlo a comprare (spendendo soldi) , ma con Djordjevic e Tounkara in rampa ,puoi anche temporeggiare e dedicare le risorse ad altri ruoli.
Concludo che avrei anche parlato del "Tag" Klose, cioè tutto cio che il suo nome riconduce a Lazio , sopratutto dopo il primo gol (spero) che realizzerà al Mondiale e per la Storia che in fututo parlando del Mito ricondurra' a noi.

Certe cose si pagano , e io du spicci su sta cosa ce li investirei.

;)

In poche parole , si sono impazzito.

Discussione precedente - Discussione successiva