Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 18:25
No. Ce rifai la difesa e ci riscatti Candreva. Non dovrebbe essere difficile da capire Sam.
Ahhhh, sono per rifare la difesa, ora capisco.....
No perchè io pensavo che per rifare la difesa:
- si fossero dapprima utilizzati i soldi ripresi con Cissé, coi quali ci abbiamo comprato Ciani...
- e poi utilizzati quelli risparmiati per il mancato acquisto di Ylmaz, coi quali ci abbiamo preso Novaretti....
Poi però se mi metto a bilanciare le entrate (o mancate uscite) rispetto agli acquisti effettuati, non è che i conti mi tornano tanto eh....ma fa niente, andiamo avanti......
È altresi fico sapere che una società che "non ha bisogno di vendere per acquistare", deve usare parte dei soldi ottenuti per la vendita del giocatore di punta per pagare un giocatore forte ma che sono già 2 anni che ci gioca in questa squadra....
Ma va bene tutto per carità RB, mica me la prendo con te, anzi io apprezzo la tua fiducia.
Ma "posso esse ancora un pò incazzato" (cit) e soprattutto, visto che ormai il passato è passato e me ne sbatto altamente, posso essere assolutamente non ottimista circa le capacità di capire le reali esigenze di questa squadra da parte di questa società?
Cmq per tornare IT, io sono davvero stufo dell'ennesima scommessa per l'attacco.
Soprattutto in attacco. Sono anni che aspetto un attaccante degno di questo nome.
Per un attaccante almeno con un minimo di pedigree sarei stato disposto a tutto. Tutto.
Pure a giocare a portieri volanti.
Questa volta non sono d'accordo col sempre ottimo ed abbondante IB.
No IB, hai ragione, stavolta Djordjevic non sarà il nuovo Alfaro.
La Lazio non sbaglia sempre qualsiasi cosa faccia, verissimo.
Perchè spesso sbaglia ma altrettanto spesso (quasi) azzecca. Va bene.
Ma stavolta, dopo tutto quello che tu società hai fatto in questi ultimi anni, il credito è finito.
Forse Djordjevic si dimostrerà non inferiore ad Immobile o Gabbiadini, ma non ti puoi presentare per l'attacco col solo Djordjevic e forse il rinnovo di Klose.
Pure se Djò si dimostrasse il prossimo capocannoniere della serie A.
No, non puoi.
Naturalmente imho.