Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

vaz

And159

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:51
Se ci basiamo sulle due ultime stagioni, sono soldi buttati.
Evidentemente pensano di sapere che si riprendera' fisicamente.
Io i soldi li metterei ne' sul centravanti ne' sul difensore, come primo posto: io li metterei sull'allenatore.
Quindi lasciami sperare che stiano risparmiando per uno forte a cui Reja fara' da chioccia.
E' Maggio, lasciateme sogna'.
ho capito ma su quali vuoi basarti?su quelle di 5 anni fa quando era poco più che 30enne?a oggi rinnovare a quelle cifre è assurdo.ancora di più lo sarebbe pensare di aver sistemato l'attacco prevedendo un reparto con djordjevic klose perea e keita.sull'allenatore la penso come te.speriamo di sognare e di non bestemmiare come ogni anno il 31 agosto.

Tarallo

Citazione di: And159 il 02 Mag 2014, 16:53
speriamo di sognare e di non bestemmiare come ogni anno il 31 agosto.

Io sogno ora e facile che bestemmio a agosto. Ma le due cose sono distinte, non alternative.
La conferma, ripeto, e' misteriosa a meno che non sappiano cose che non sappiamo (non giochiamo neanche in Europa, puo' riposare in settimana).

mdfn

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:47
DIfficile segnare un gol ogni tre partite che non giochi.
È evidente. Però il mondo è pieno di attaccanti che giocano quasi tutte le partite, e che nel campionato italiano possono segnare un gol ogni tre. Per dire: Candreva ha segnato ogni tre partite e gioca sempre, anche se non è un attaccante. Tra l'altro un gol ogni tre partite è pure poco per un attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Contento per il rinnovo, soprattutto perché non  è un biennale. La cifra mi sembra alta ,  aspettiamo le cifre ufficiali.  In attacco manca ancora qualcosa. Se sarà 433, mancherebbero due esterni, e risolvere la questione FA, se verrà considerato un esterno con l' ungherese saremmo al completo. In più senza nazionale può ancora dare molto.

Nex1

Non concordo con voi.
La Lazio giocherà con una sola punta e se Reja o chi per lui sarà spregiudicato, con Candreva e Keita insieme.
E' stato scelto Djordjevic e si tiene Klose a fargli da chioccia e dargli il cambio.
Un'altra punta centrale non avrebbe senso.

robylele

Citazione di: And159 il 02 Mag 2014, 16:51
25 partite non le fa dal primo anno che è arrivato a roma.

non lo so.. su wikipedia scrivono 78 partite. Se il dato é veritiero nelle altre due stagioni ne fa 26 di media.
11 gol di media nelle 3 annate.

poi ci sono gli assist, i rigori procurati, le espulsioni procurate, le partite di coppa, il valore aggiunto a livello di fascino e carisma.

in ogni caso 2,5 sarebbero troppi anche per me. Aspettiamo l'ufficialità.

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:51
Io i soldi li metterei ne' sul centravanti ne' sul difensore, come primo posto: io li metterei sull'allenatore.

quoto.

Mr.Class

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Cmq io Perea lo manderei in prestito, se no non giocherebbe altro che una manciata di minuti una volta ogni 3 partite. E sarebbe inutile per noi e per lui.

zorba

Ardaizinho

Contento del rinnovo.il problema non è la prima punta ma i rifornimenti

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Mr.Class il 02 Mag 2014, 16:57
2,5 lordi allora bene così.

1.8 netti sarebbe diverso, dal mio punto di vista, calcolando che a quagliarella o giovinco ne devi dare il doppio.

Nex1

gentlemen

Sono un tifoso, non faccio il ragioniere, e quindi il rinnovo di Klose, per tantissimi motivi, mi fa molto ma molto piacere.
FORZA LAZIO !!!!

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 02 Mag 2014, 16:59
1.8 netti sarebbe diverso, dal mio punto di vista, calcolando che a quagliarella o giovinco ne devi dare il doppio.
Per più anni di contratto.
E devi pagare il cartellino.
Ripeto la mia personale interpretazione: se 1 anno di Miro Klose lo paghi 3.5/4 mio hai fatto una buona operazione (per 1 anno). Avendo priorità assoluta in difesa, ma assoluta proprio.
Se portano 2 difensori veri, per me alla fine dei conti avranno fatto bene.

marco87

Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:58
Cmq io Perea lo manderei in prestito, se no non giocherebbe altro che una manciata di minuti una volta ogni 3 partite. E sarebbe inutile per noi e per lui.
si pure io lo manderei in prestito a qualche squadra che deve salvarsi, è inutile tenerlo, nn giocherebbe mai a questo punto.

Mr.Class

Citazione di: vaz il 02 Mag 2014, 16:59

Concordo, più o meno. Io non l'avrei proprio tenuto, è l'età in cui i giocatori possono andare in America a giocare, ma capisco pure che ogni scusa è ottima per non fare un mercato decente.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Citazione di: Nex1 il 02 Mag 2014, 16:57
Non concordo con voi.
La Lazio giocherà con una sola punta e se Reja o chi per lui sarà spregiudicato, con Candreva e Keita insieme.
E' stato scelto Djordjevic e si tiene Klose a fargli da chioccia e dargli il cambio.
Un'altra punta centrale non avrebbe senso.

Sono d'accordo, abbiamo sempre giocato con 1 punta, ora neanche con quella, per me Miro + FD + Perea + Tounkara vanno più che bene.

MauroLaziale

Citazione di: marco87 il 02 Mag 2014, 17:03
si pure io lo manderei in prestito a qualche squadra che deve salvarsi, è inutile tenerlo, nn giocherebbe mai a questo punto.
Ma anche Reja ha fatto capire moooolto chiaramente che vorrebbe Perea in prestito da qualche altra parte..