Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Imho, sono 2,5 milioni netti, poi magari me sbaglio eh? Ma non credo che Klose rinnovi a 1,25 netti, avrebbe trovato de mejo no?

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 17:20
anch'io ebbi le stesse sensazioni su Biava e Brocchi. Per fortuna indovinammo.   :ssl
bè insomma, metà e metà.
è quello il problema, andiamo avanti ad indovinà :)

Property

Visitatore
Imho, sono 2,5 milioni netti, poi magari me sbaglio eh? Ma non credo che Klose rinnovi a 1,25 netti, avrebbe trovato de mejo no?
in genere per i dati sui giocatori si parla sempre di netto.
magari non sono 2,5, ma 2 + bonus, ma lì siamo.
non certo a 1 milione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mag 2014, 17:23
se sono 2,5 lorsi e cioe' 1,3, tutto sommato l'operazione non è malvagia considerando che tanto non sarebbe certo arrivato un top player... meglio un klose a 36 anni che na scartina qualsiasi su cui scommettere...

1,3 netti a Klose mi pare un pò ottimistico.
il problema non é tanto i 2 netti che, PRESUMIBILMENTE, il tedesco andrà a prendere, ma il fatto che per molti tifosi Klose possa occupare una casella importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non capisco perché molti tifosi laziali non si propongano, a livello mondiale, per fare i manager, i direttori sportivi, allenatori, esperti di marketing, i Presidenti (naturalmente spenderebbero il loro patrimonio....).....perché ????

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:29
Non capisco perché molti tifosi laziali non si propongano, a livello mondiale, per fare i manager, i direttori sportivi, allenatori, esperti di marketing, i Presidenti (naturalmente spenderebbero il loro patrimonio....).....perché ????

e io non me spiego perchè tu non debba accettare anche opinioni diverse dalla tua..PERCHE'???

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:29

Tanti invece  se dovrebbero proporre per Colorado, più facile che fare i manager.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
La valutazione su quest'operazione dipende da 3 considerazioni :
1- Faremo o meno l'EL l'anno prossimo?
2- I soldi verrano spesi in difesa e in qualche attaccante esterno?
3- Djordjevic quanto vale?

Visto che le prime 2 non le sappiamo ancora e non ho visto giocare il serbo,  sospendo il giudizio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Non capisco perchè rinnovare ad uno che ha dimostrato a più riprese di dare più importanza alla nazionale che alla Lazio e che l'anno prossimo avrà un mondiale ed un anno in più sulle spalle...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 17:30
e io non me spiego perchè tu non debba accettare anche opinioni diverse dalla tua..PERCHE'???
perché a distruggere sono bravi tutti e a proporre pochi.
e non si tratta doi non rispettare le opinioni altrui, ma di evitare le prese per il culo nei confronti della squadra per cui si tifa. È una questione di rispetto e di buon senso

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Miroslav Klose ha rinnovato con la Lazio, oggi è un giorno di festa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2014, 17:33

Visto che le prime 2 non le sappiamo ancora e non ho visto giocare il serbo,  sospendo il giudizio.

questo è un giudizio corretto...

Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2014, 17:34
e non si tratta doi non rispettare le opinioni altrui, ma di evitare le prese per il culo nei confronti della squadra per cui si tifa. È una questione di rispetto e di buon senso

POI spiegami dovrei avrei perculato la società, trovami il post adler nest.
Questo è un forum fino a prova contraria, quindi il buon senso e il rispetto valgono anche per opinioni diverse, se fatte in modo civile.
Mamma mia CHE PALLE! CHE GRANDISSIME PALLE!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2014, 17:33

:up:

Property

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2014, 17:34
mica vero.
io ad esempio cho provato puntualmente a proporre.
mi è stato detto che "diventano odiose liste della spesa".

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2014, 17:36
1,3...2,2...5,1...sti catsi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Oggi non ho niente da fare, così sono andato a guardarmi dei numeri.
Il poro Perea da quando c'è Reja ha fatto dodici presenze (contando anche i rimasugli di partite) e ha segnato tre gol: media uno ogni quattro.
Nel dettaglio:
5 volte titolare, 3 gol (doppietta al Parma in Coppa Italia, determinante; lo 0-2 contro il Ludogorets)
3 subentrato (al 71° di Catania-Lazio sul risultato di 3-1; al 76° di Lazio-Atalanta, sullo 0-1; al 78° di Lazio-Ludogorets, sullo 0-1)
4 subentrato a risultato acquisito (in prossimità del 90°)

E ora la sparo grossa: siamo sicuri che sia peggiore del Klose attuale? Perché la Lazio non crede in un giovane che ha comprato meno di un anno fa e rinnova il contratto a un campione a fine carriera?

Oh: naturalmente si fa per giocare. Lo so che mi merito il ricovero.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 17:30
Io le rispetto, solo che trovo assurdo queste continue critiche FEROCI, ad una società che, a detta di TUTTI gli addetti ai lavori in ITALIA, ha operato e sta operando molto meglio di altre tante società, raggiungendo risultati che solo le tre strisciate hanno superato, e nel contempo ha evitato il fallimento e risanato la società.
Le critiche ci stanno, ma non feroci come avvengono da 9 anni....e sai dopo 9 anni, almeno io, mi sono solo rotto i [...] delle solite lamentele.....sai, io sono riamsto un tifoso old style: mi basterebbe tifare, andare allo stadio con una bandiera, sciarpa, con il sorriso, e vedere, talvolta, vincere la mia squadra.....vivere con spensieratezza le soirti e la passione per la mia squadra....che vuoi fare, pretese assurde lo so.....chi devo stare a sentire ?
Chi da 10 anni va dicendo che Lotito aveva rovinato er settore giovanile....o che c'ha tolta a lazzziialllità.....????

zorba

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2014, 17:36
1,3...2,2...5,1...sti catsi.

Ai posteri stabilire esattamente per chi...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva