Klose e Contento: saresti contento?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Murmur

*****
16579
Klose e Contento: saresti contento?
« il: 22 Dic 2010, 22:12 »
per me, sarebbe un mercato di lusso. Anche se un ritocchino a centrocampo lo farei  ;)


Online fiDelio

*
3100
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #1 il: 22 Dic 2010, 22:16 »
Contento non l'ho mai visto giocare ma il ruolo è quello ad oggi maggiormente scoperto, quindi ok.
A Klose che je voi dì.... grande giocatore, se arriva mettiamo ancora più paura... sicuro.
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #2 il: 22 Dic 2010, 22:19 »
Da quando è uscita la notizia dalla stampa tedesca che Tare è stato avvistato in Germania è ricominciata la febbre del calciomercato: quest'estate sono stato tre giorni a controllare il fuso orario di San Paolo in attesa di notizie su Hernanes, ora sono impaziente di novità su questo affare. :D
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #3 il: 22 Dic 2010, 22:23 »
Dove si firma?
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #4 il: 22 Dic 2010, 22:32 »
Ragazzi non scherziamo. Miroslav Klose. Uno come Inzaghi. Non scherziamo. Mi viene da piangere.
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #5 il: 22 Dic 2010, 22:36 »
con klose in attacco facciamo PAURA!!

Offline Centurio

*
20566
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #6 il: 22 Dic 2010, 22:50 »
Ragazzi non scherziamo. Miroslav Klose. Uno come Inzaghi. Non scherziamo. Mi viene da piangere.

Eh?

Vabbé, va, l'amo dette tutte co questa.  :=))

Sarei stracontento di Klose, Contento pure é molto buono, sarei contento di tutti e due, ma m'accontenterei di Klose  :=))

Offline white-blu

*
16883
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #7 il: 22 Dic 2010, 22:55 »
con klose in attacco facciamo PAURA!!
:sisisi:
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #8 il: 22 Dic 2010, 22:58 »
Yessss!!!
a patto che Miroslav sia sano però, notizie in merito?

Online Splash

*****
38088
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #9 il: 22 Dic 2010, 23:17 »
Per me non viene nessuno dei due

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #10 il: 22 Dic 2010, 23:19 »
sarò contento per Klose, e anche un po' klose per contento.
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #11 il: 22 Dic 2010, 23:22 »


"E sò contento!"

frontwards

frontwards

Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #12 il: 22 Dic 2010, 23:44 »
assolutamente si! magari...
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #13 il: 23 Dic 2010, 00:10 »
ma chi è Contento? giuro, mai sentito nominare... però vojono 8 bombe...

Offline Iker77

*
10554
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #14 il: 23 Dic 2010, 00:11 »
Per me non viene nessuno dei due

Neanche per me.

Inoltre io eviterei voli pindarici. C'è gente che parla di ritocchini e vorrebbe cambiare mezza squadra.
Quella seconda in classifica.

La punta ci serve: più Almeida che Klose, Radu farà il titolare tutto l'anno a sinistra. A centrocampo non credo proprio che venga nessuno.
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #15 il: 23 Dic 2010, 00:18 »
Neanche per me.

Inoltre io eviterei voli pindarici. C'è gente che parla di ritocchini e vorrebbe cambiare mezza squadra.
Quella seconda in classifica.

La punta ci serve: più Almeida che Klose, Radu farà il titolare tutto l'anno a sinistra. A centrocampo non credo proprio che venga nessuno.

ci sta pco da dire:

il Milan ha prso Cassano e ha ceduto Il fantasma di ronaldinho e tra poco torna Pato..

la Juve è a caccia di 1 attaccante e di 1 terzino

il Napoli si rinforzera'

L'inter è sempre l'inter...ed interverra' sul mercato.


La Lazio 2a in classifica ha delle lacune. Se le colma io sono contento. Non si parla di rivoluzione, ma di accrescimento...quello che fanno tutte le grandi squadre. Se vogliamo tornare a grandi livelli non bisogna perdere tempo e occorre sfruttare tutte le finestre di mercato per migliorare la forza della squadra.
Anche se si è secondi in classifica.

FORZA LAZIO

Offline Iker77

*
10554
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #16 il: 23 Dic 2010, 00:28 »
ci sta pco da dire:

il Milan ha prso Cassano e ha ceduto Il fantasma di ronaldinho e tra poco torna Pato..

la Juve è a caccia di 1 attaccante e di 1 terzino

il Napoli si rinforzera'

L'inter è sempre l'inter


La Lazio 2a in classifica ha delle lacune. Se le colma io sono contento. Non si parla di rivoluzione, ma di accrescimento...quello che fanno tutte le grandi squadre. Se vogliamo tornare a grandi livelli non bisogna perdere tempo e occorre sfruttare tutte le finestre di mercato per migliorare la forza della squadra.
Anche se si è secondi in classifica.

FORZA LAZIO

Vediamo questi movimenti degli altri. Io ho sentito un'intervista a De Laurentis subito dopo la gara vinta contro la Steaua in cui ha detto senza mezzi termini che al massimo prenderà un difensore. Ribadendo che tutti reclamano gli acquisti ma lui come presidente deve preoccuparsi del portafoglio. Testualmente "preferisco chiudere l'anno con un euro in più che in perdita".
Vediamo pure come finirà la caccia della Juve che , comunque, come Milan ed Inter non fa testo viste le differenti possibilità rispetto alle altre.

Sono curioso di vedere gli acquisti boom di gennaio.
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #17 il: 23 Dic 2010, 00:30 »
Mi pare strano che il Bayern lasci andare un giovane come Contento, a meno che non sia lui che voglia andare via.
Ho letto che ha rifiutato la convocazione della Under 21 tedesca, questo vuol dire che mira a quella italiana e il modo migliore per raggiungerla e di venire a giocare da noi, anche se dal suo nome, Diego Armando, credo che preferirebbe il Napoli.

Offline silvia84

*
16146
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #18 il: 23 Dic 2010, 00:39 »
Yessss!!!
a patto che Miroslav sia sano però, notizie in merito?
oggi ha segnato una doppietta allo Stoccarda  :)

Comunque.. magari!!!!!!!
Re:Klose e Contento: saresti contento?
« Risposta #19 il: 23 Dic 2010, 00:45 »
Vediamo questi movimenti degli altri. Io ho sentito un'intervista a De Laurentis subito dopo la gara vinta contro la Steaua in cui ha detto senza mezzi termini che al massimo prenderà un difensore. Ribadendo che tutti reclamano gli acquisti ma lui come presidente deve preoccuparsi del portafoglio. Testualmente "preferisco chiudere l'anno con un euro in più che in perdita".
Vediamo pure come finirà la caccia della Juve che , comunque, come Milan ed Inter non fa testo viste le differenti possibilità rispetto alle altre.

Sono curioso di vedere gli acquisti boom di gennaio.


guarda sul Napoli posso darti ragione visto che quell'intervista me la ricordo... anche se questa estate ha preso un certo Cavani...e si sta parlando anche di Mutu...

pero' il Milan al momento ha gia' migliorato il suo potenziale prendendo Cassano e cedendo Ronaldinho...ed è prima in classifica...

Juve Milan ed Inter non fanno testo..ma vista la classifica attuale quello che importa è che sia La Lazio a migliorare il suo potenziale...

La Lazio deve migliorare. Sappiamo i suoi punti deboli, quindi non dobbiamo basarci sulla posizione in classifica al momento per sapere se bisogna intervenire  o meno..

a gennaio non ci saranno acquisti boom? Cassano per me è gia' un acquisto boom.
comunque speriamo non ci siano per le altre squadre...ma che invece la Lazio realizzi i 2 acquisti che ha in mente...

FORZA LAZIO



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod