Klose: Ich will keinen Freifahrtschein (Bild am Sonntag 02/09/2012)

Aperto da radar, 04 Set 2012, 09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Non voglio il posto garantito al mondiale

D: nelle due partite della germania lei è il solo attaccante disponibile, abbiamo un problema in attacco?
MK: no. Speravo che Helmes e Gomez ce la potessero fare, ma poi si sono infortunati. Ma non la vedo così drammatica. Si da il caso che giochiamo come la spagna senza veri attaccanti (ride). E loro sono campioni d'Europa...

D: Lei ha 34 anni, chi glielo fa fare di giocare ancora in nazionale?
MK: che domanda è? A me diverte e vorrei starci il più a lungo possibile.

D: Ai campionati del mondo 2014 avrà 36 anni...
MK: Ovviamente il mondiale è il mio obiettivo. Ma prima di tutto ci dobbiamo qualificare. Io sono impressionato dalla qualità delle altre squadre. Finchè mi sento fisicamente al top, non mi sottraggo alla concorrenza. Low mi vede in allenamento, in nazionale e nella Lazio. Da li può decidere se sono ancora buono o no.

D: Finora ha sempre meritato la convocazione.
MK: Quello che in ogni caso non voglio è avere una convocazione immeritata. Voglio essere giudicato sui miei meriti e non solo perché ho una storia in nazionale.

D: Chi ha qualcosa in contrario a che lei vinca un titolo con la Germania?
MK: me lo chiedo anch'io spesso. Ho fatto svariate competizioni con la germania, ma vorrei ancora una chance: il mondiale 2014, sarebbe la ciliegina sulla torta.

D: Beh lei ha dei buoni agganci 'lassù', dopo la sua udienza privata con il Papa Benedetto
MK: Non ho ricevuto nessun segno. Ma il mondiale è il mio ultimo obbiettivo.

D: Dopo gli europei la germania ha perso il ruolo di favorita....
MK: Favoriti o meno, noi vogliamo essere una squadra che gioca per il titolo. Abbiamo già dimostrato di cosa siamo capaci.

D: le critiche piovute dopo Italia Germania, l'hanno ferita?
MK: Guardi, sui giornali mi hanno paragonato ad un wurstel, una bottiglia, a volte ad un pezzo di pizza. Bisogna passarci sopra. Nel calcio a volte ti incensano a volte ti insultano.Fa parte del gioco, biosgna gestirlo.

D: Oliver Khan dopo la sconfitta 3 a 1 contro l'argentina ha criticato l'atteggiamento difensivo. Aveva ragione?
MK: La nostra forza è l'attacco. Ma dopo che perdiamo palla dobbiamo imparare a non fare due tre passi in avanti, ma ritornate subito indietro. Dobbiamo subito recuperare il pallone.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: fiz.ban il 04 Set 2012, 14:46
Chiarissimo... :)
se tu non avessi saltato le lezioni di tedesco per seguire quell'inutile corso di fotografia, avresti capito tutto   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: radar il 04 Set 2012, 18:00
se tu non avessi saltato le lezioni di tedesco per seguire quell'inutile corso di fotografia, avresti capito tutto   :p

Ahhh era tedesco, non latino! ;)

(grazie gingiula  :ssl)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: radar il 04 Set 2012, 18:00

beh, sono servite per fotografare la cassettiera rossa

V.

*
Lazionetter
* 12.186
neanche una parola sulla Lazio, pare un'intervista a Nesta.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva