Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quello che ha fatto oggi per me vale più di 1000 gol...unico! Incarna x me la lazialita'! Grazie Miro!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

forza MIRO !!!!

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Klose ha fatto un gran gesto che fa onore a lui ed alla Lazio, non capisco le critiche.
Però secondo me la partita è girata probabilmente proprio in quel momento, la reazione veemente se non addirittura violenta dei giocatori del napoli, ci ha messo in una condizione di sudditanza psicologica, detto in soldoni da leoni siamo diventati pecorelle destinate al macello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ps me faceva morire Dias che gli diceva statte zitto statte zitto e quando Klose dice si l'ho presa lo manda a quel paese

hankmoody

Visitatore
bel gesto di fair play ma a parti invertite nessun giocatore del napoli l'avrebbe fatto.
Comunque ha fatto bene, ovviamente noi abbiamo i giocatori "corretti" mentre di là gli regalano le partite a tavolino. della partita non ho voglia di parlare.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Grandissimo gesto di Miro, per me è un mito, molto di più di un semplice giocatore di calcio.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Il rispetto e la stima di tanti tifosi vale più di tanti gol

Grande calciatore,grande professionista e grande uomo!

Complimenti Miro

Buffon impara!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 23:14
grandissimo

ps me faceva morire Dias che gli diceva statte zitto statte zitto e quando Klose dice si l'ho presa lo manda a quel paese
:lol: davvero?

Orgoglioso di Miro cmq. Non sarebbe Klose se non l'avesse detto ed è giusto cosi'.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
se non sbaglio aveva già fatto una cosa simile in Germania

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho rosicato perché ero sicuro avesse segnato Hernanes da calcio d'angolo con la complicità di De Sanctis

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si può dire che se avessero segnato loro l'arbitro stava a centrocampo col pallone?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 23:33
si può dire che se avessero segnato loro l'arbitro stava a centrocampo col pallone?
con tanto di esultanza sfrenata. Sicuramente Cavani, l'uomo tutto casa e chiesa, sarebbe stato zitto.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 23:14

OT

Dias è un fenomeno... Quando nella partita col Geona è stato ammonito per il fallo a centrocampo, si è messo ad indicare all'arbitro Ledesma dicendo in maniera furtiva "l'ha fatto lui" e quando Ledesma si girava smetteva di indicare...  :lol:

EOT

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Un gesto da Laziali! Non posso che apprezzarlo.

Noi non siamo parte lesa! Noi, anche se perdiamo tre a zero, possiamo camminare a testa alta! Altri, se alzano la testa glie se vedo lo scroto!

FMSSL

Visitatore
E' stata la cosa che più m'ha fatto rosicare di tutta la serata, per favore... forse tra un mese, un anno, un lustro, una decade, un secolo, riuscirò  a dire che è stato un mito, stasera...  ora, con tutto il rispetto per questo fenomeno, mi viene da dire altro.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Si è' permesso di dire che Miro ha confessato per paura della squalifica.
Il prossimo che gli sento dire che lo vorrebbe allenatore della Lazio giuro che lo vado a prendere a casa. Non è una minaccia, e' una promessa :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
orgoglioso di avere miro in squadra...cavani è uno [...], alla Lazio non ce lo vorrei mai.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
sono sicuro che lui non ci abbia nemmeno pensato, ma è vero che se non l'avesse ammesso avrebbe rischiato la squalifica ?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: ale_nesta il 26 Set 2012, 23:39
Ah, Mazzarri merda e' già stato detto?

Si è' permesso di dire che Miro ha confessato per paura della squalifica.
Il prossimo che gli sento dire che lo vorrebbe allenatore della Lazio giuro che lo vado a prendere a casa. Non è una minaccia, e' una promessa :)

Attribuisce agli altri i propri meccanismi mentali.

Discussione precedente - Discussione successiva